Fedez, Selvaggia Lucarelli attacca: «Se è tanto capace di fare beneficenza, regali il suo Sanremo a Morgan»

Selvaggia Lucarelli ha commentato la partecipazione di Fedez a Sanremo. La giornalista ha colto la palla al balzo per riprendere in modo ironico le polemiche sulla beneficenza fatta dal rapper. La Lucarelli ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto di Fedez scrivendo: «Allora adesso se è tanto capace di fare beneficenza Fedez regala la sua partecipazione a Sanremo a Morgan. Vojo vedè».

9f2c1cbe11c24ba7c445c1da3b0c1fe5

Senza ombra di dubbio Sanremo 2021 promette di regalare grandi emozioni, visto il gran polverone nato ancora prima che si arrivi nel 2021. Non solo le polemiche e la sorpresa sulla partecipazione di Fedez al Festival ma anche quella nata dall’assenza di Morgan e dalla presenza invece tra i concorrenti di Bugo, squalificato la passata edizione. Nelle ultime ore Morgan ha infatti ritenuto ingiusta la sua esclusione dalla competizione chiedendo ad Amadeus anche l’esclusione di Bugo.

Poi la Lucarelli rincara la dose su Fedez e nel suo profilo Twitter riposta una vecchia intervista di Fedez in cui dice chiaramente che non avrebbe fatto Sanremo e aggiunge: «Forse è brutto dirlo. Diciamocelo chiaramente uno a Sanremo ci va quando le cose non vanno bene, questo è discograficamente è così inutile che ce lo neghiamo».

Morgan, la frase choc in diretta a Vieni da me. Caterina Balivo allibita: «È disgustoso…»

Morgan, la frase choc in diretta a Vieni da me. Caterina Balivo allibita: «È disgustoso…». Ieri, Morgan è stato ospite in collegamento a Vieni da me per presentare il suo libro La casa gialla. L’artista si è raccontato a tutto tondo, dalla nascita della terza figlia Maria Eco, a nuovi retroscena sulla lite con Bugo a Sanremo.

5231769_1646_morgan_vienidame_caterinabalivo

Sul festival, ecco le sue parole: «Dietro le quinte – racconta Morgan – ho incontrato Fiorello, che mi ha animatamente chiesto cosa stesse succedendo. Il mio problema era rimuovere i fogli che mi incolpavano del casino combinato. Ma in quel momento sul palco c’erano Amadeus e Fiorello che cercavano Bugo. Un assistente li ha nascosti e li ha buttati in un campo di grano. Li abbiamo recuperati nei giorni successivi e li abbiamo venduti all’asta per beneficenza».

Poi, la dichiarazione che fa sobbalzare gli ospiti in studio. «Durante la quarantena – rivela ironico Morgan – mi sono lavato solo due volte…». Caterina Balivo, incredula, commenta: «È disgustoso, la gente sta mangiando a quest’ora…». Morgan rincara la dose: «Non trovo il mio libro, perché l’ho lasciato nel bidet. Non lo uso da un po’…». Risate in studio.

Morgan sfrattato da casa urla contro la polizia: «Questa non è giustizia»

Morgan sfrattato da casa. «Questa è la legge ma non è giustizia, la giustizia è un’altra cosa». Così ha urlato Morgan, ovvero Marco Castoldi ex dei Bluevertigo, nel corso del movimentato sfratto dalla sua abitazione di Monza stamani alla presenza dell’ufficiale giudiziario e della Polizia di Stato.

«Sono venuti a portare fuori con la forza persone che non vogliono lasciare la loro abitazione», ha urlato il cantante ai pubblici ufficiali che stavano eseguendo il provvedimento emesso dal Tribunale di Monza, dopo le richieste di risarcimento a fronte del mancato pagamento degli alimenti alla figlia, da parte dell’ex moglie Asia Argento. «Se capitasse a vostro padre o vostro figlio non avreste questa faccia», ha aggiunto Morgan.