Ashley Graham incontenibile in bikini, sfoggia forme e smagliature

Mostrarsi seminuda non è mai stato un problema per Ashley Graham, e dopo la maternità è ancora più orgogliosa di sfoggiare il suo corpo. Sempre in prima linea nella lotta contro il body shaming, la modella plus size si fa vedere per quello che è, fiera anche di difetti e imperfezioni. Le smagliature sulla pancia sono un ricordo che le ha lasciato la gravidanza, e lei non ci pensa nemmeno a nasconderle: più incontenibile che mai le fa risaltare in primo piano mentre posa in bikini per uno scatto social.

112909091-2b1243b2-6852-4484-857f-b40afed8a271

“Alcune cose che adoro: un costume da bagno carino e un servizio fotografico in cortile con la famiglia! Ci siamo divertiti così tanto a sfruttare al meglio questa estate in Nebraska e questi abiti mi fanno sentire bene per la mia prima estate da mamma!” ha scritto Ashley su Instagram mettendo in mostra la sua esuberanza in due pezzi. Décolleté bombastico, smagliature in bella mostra e il sorriso sicuro di chi è perfettamente a suo agio con il suo corpo.

A gennaio la Ghraham ha dato alla luce Isaac, il suo primogenito avuto da Justin Ervin. Il piccolino è protagonista di molti post della mamma, che non esita a documentare cambi di pannolino e poppate. I follower la apprezzano per la sua naturalezze e per la sua capacità di mettersi in gioco senza badare troppo alle critiche e lei ogni volta li ricompensa del loro affetto con post bollenti.

Georgina Rodriguez in intimo per festeggiare Cristiano Ronaldo

La Juve vince il suo nono scudetto consecutivo e Georgina Rodriguez è al settimo cielo per il traguardo raggiunto da Cristiano Ronaldo e i compagni di squadra. “Non potremmo essere più orgogliosi di te”, scrive al suo compagno a corredo di una foto con tutti i figli. Con loro la modella è una mamma tenerissima, ma non per questo rinuncia alla sensualità: nello scatto è in lingerie, con il décolleté esplosivo contenuto a malapena dal reggiseno azzurro.

074209713-fc729565-5d85-42ee-be22-1f8f9f32e4f4

Quelle che Georgina dedica al calciatore sono parole dolcissime e piene d’amore: “L’unione fa la forza e oggi siamo campioni. Non so quale parola inventare per descrivere la tua dedizione, ciò che sei, ciò che proietti, ciò che ci ispiri e superi ciò che sei già… il migliore dell’universo. E’ così 24 ore 365 giorni… Anno dopo anno… Ma ne vale sempre la pena. Non possiamo essere più orgogliosi di te Cristiano. E lo celebriamo in questo modo”. Nella foto posa seminuda tra le lenzuola bianche: è nella cabina dello yatch di CR7, nel quale sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con i bambini. Tutti insieme hanno seguito la partita in tv, esultando per la vittoria del papà.

La Rodriguez e Ronaldo stanno insieme dal 2017, si è parlato più volte di nozze imminenti ma per ora niente fiori d’arancio. Insieme hanno una figlia, Alana Martina, ma Georgina si prende cura degli altri figli di Cristiano come se fossero suoi. Sempre innamoratissima, non perde occasione di condividere sui social pensieri appassionati rivolti al calciatore. Sceglie pose sexy e provocanti, ma poi usa parole tenere e dolci per parlare del suo compagno e della loro vita insieme. Certo per Ronaldo i successi sul campo da calcio saranno importantissimi, ma la sua vittoria più bella è di sicuro l’amore della sua splendida famiglia.

Sports Illustrated fa la storia: in copertina Kathy Jacobs, modella 56enne e alta 1 e 60

Una modella di 56 anni e alta solo 1 e 60: Sports Illustrated fa di nuovo storia con il suo nuovo numero di Swimsuit Issue, il numero della rivista dedicato ai costumi da bagno, con la californiana Kathy Jacobs che si è conquistata la sua prima pagina con la sua bellezza certamente fuori dai canoni tradizionali.

kate-780x470

Il numero dedicato ai costumi è apparso per la prima volta nel 1964 ed è stato un trampolino di lancio per modelle come Kathy Ireland, Christie Brinkley, Elle Macpherson, Kate Upton e Ashley Graham. Negli anni la rivista ha sfoggiato anche non solo corpi mozzafiato ma anche modelle over size, disabili o costumi in body painting.

Con questa novità Sports Illustrated spera di aiutare ai lettori a cambiare la visione della bellezza: «Due cose non si possono cambiare – ha detto Kathy – l’età e l’altezza». «La cosa bella di Sports Illustrated – continua la Jacobs – è che continua a reinventare quella che è la tua visione della bellezza e continua a mostrare alle persone che ce ne sono diversi tipi».

Alena Seredova, la foto con marito e figlia non placa gli haters: «Scusa ma devo dirtelo»

Alena Seredova ha condiviso un dolcissimo scatto su Instagram in cui si mostra con il compagno Alessandro Nasi e la figlia nata 2 mesi fa. La coppia e la bambina sono seduti al tavolo di un ristorante in riva al mare e lui sta dando il biberon alla piccola. Un tenero ritratto familiare di quotidiana normalità che ha mandato in visibilio i fan dell’ex modella ceca, ma tra i commenti al post, ne è spuntato uno affatto tenero.

5347856_1049_alena_seredova

“Io ti vedo triste, hai gli occhi spenti. Scusami ma mi sembri invecchiata nel cuore, sembra che non ti importa più del tuo aspetto fisico, sei molto cambiata” scrive infatti qualcuno. Davanti a queste ingenerose parole molti utenti hanno preso le difese di Alena, riempiendola di complimenti. Poi, è stata la diretta interessata a replicare all’hater: “Giuro che mi fa ridere un messaggio così, non riesco neanche a offendermi”.

Chrissy Teigen toglie le protesi al seno e mostra il nuovo décolleté

Lo aveva promesso e lo ha fatto. Chrissy Teigen si è tolta finalmente le protesi al seno messe 10 anni fa. La moglie di John Legend ora può indossare vestiti della sua taglia e su Instagram mostra il nuovo décolleté con il drago barbuto di suo figlio Miles appoggiato. “L’intervento è andato bene”, ha fatto sapere.

092543668-4ce7458c-8df6-4c6a-92b5-d74dfc591320

“Sono state fantastiche per me per così tanti anni ma adesso sono stufa – aveva detto la modella e attrice – Voglio essere in grado di chiudere la zip di un vestito della mia taglia, sdraiarmi a pancia in giù in totale comfort! Non vi preoccupate per me, va tutto bene. Avrò ancora il seno, sarà fatto solo di grasso. Che poi è quello che è un seno in primo luogo, uno stupido, miracoloso sacco di grasso”.

Alessandra Ambrosio in costume rosso surriscalda Malibu’

La modella, ex angelo di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio in costume intero rosso sulla spiaggia di Malibù è una visione paradisiaca.

102509609-92fc9d76-098c-48da-af2a-7a92b0bda37f

La fidanzata dell’imprenditore italiano Nicolò Oddi è bellissima avvolta da un velo di stoffa che le incornicia le curve. Si tuffa nell’oceano e si stende al sole in un siparietto bollente per i fan. Sorride e si guarda intorno durante un pomeriggio da single in spiaggia…

Vacchi torna in Italia, gravidanza a Bologna per Sharon Fonseca

Appena hanno potuto sono tornati in Italia dopo una quarantena a cinque stelle trascorsa nella loro villa di Miami. Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hannopreso l’aereo e sono rientrati a Bologna: sarà lì che la modella trascorrerà il tempo che resta della sua dolce attesa. Saliti a bordo si sottopongono a tutte le misure di sicurezza previste, poi si mettono comodi per godersi il lusso del jet privato con cui viaggiano insieme al loro cane Gordo.

095158832-cd101e95-991d-4630-9a38-abffc9d32a09

Appena atterrati è già l’ora del bikini. Gianluca e Sharon in costume posano sorridenti nel giardino della tenuta immersa nel verde dei colli bolognesi, insieme a Gordo. “Noi quattro ci godiamo una bellissima domenica all’Eremita”, scrive l’imprenditore alludendo al bimbo ancora nel grembo della modella.

Anche Sharon non perde tempo e appena sbarcata nella sua nuova residenza apre le danze degli scatti social. “Ancora in jet-lag… Mi sento come se questa volta mi avesse colpito 3 volte più forte. Ma a volte devo ricordare che il mio corpo sta attraversando così tanti cambiamenti ora e devo dargli più tempo ed essere più paziente con me stessa”, confida ai suoi fan. Sotto l’abito morbido il pancino si scorge appena, ma lei si sente già mamma.

L’annuncio della sua gravidanza è arrivato inaspettato dai follower che seguono con entusiasmo la coppia nei suoi siparietti social. Vacchi aveva già confessato in passato di voler presto diventare papà, e Sharon è davvero la sua anima gemella. Ora si apprestano a trascorrere questi mesi totalmente immersi nella natura, nella pace e nella tranquillità… in attesa che arrivi il loro primo figlio a stravolgergli la vita.