GFVIP, Dayane Mello sbugiardata dalla mamma: «Mai fatto la prostituta». La modella gela tutti: «Non c’è mai stata»

GFVIP, Dayane Mello sbugiardata dalla mamma: «Mai fatto la prostituta». La modella gela tutti: «Non c’è mai stata». L’infanzia di Dayane è stata particolarmente difficile poiché è stata abbandonata quando era piccola, ma il suo racconto in parte viene smentito durante la diretta di lunedì sera.

Schermata-2021-01-12-alle-00.23.09-638x425

In settimana Dayane Mello aveva raccontato un altro tassello della sua infanzia difficile, parlando con Ermito ha confessato di aver tentato il suicido dopo essere stata picchiata dal padre quando aveva 16 anni. La Mello aveva anche raccontato che la mamma per lei era un sconosciuta perché l’aveva abbandonata quando era piccolissima e che faceva la prostituta. Durante la diretta di lunedì sera la mamma Ivonne le ha mandato un video messaggio che però la “sbugiarda”.

Dayane ammette di non vedere la mamma da almeno 13 anni. Ivonne, questo il nome della mamma, manda un video per la figlia in cui parla della sua vita difficile: «Ho avuto tante difficoltà ma non sono mai stata una prostituta in vita mia, quando Dayane ero ancora piccola, il padre è venuto a prenderla per la mia situazione difficile, è il loro padre che non mi ha mai aiutato. Sono molto triste e addolorata per questo. Io tengo a lei e a tutti gli altri figli, sono amore e li amo tutti allo stesso modo anche se sono davvero triste per tutto quello che sta succedendo. Io ho sofferto per farti crescere fino all’età di 7 anni. Io ti amo ma ti prego di smettere di parlare di me e di queste cose Ti amo, vivi la tua vita e che Dio ti protegga».

Per tutto il tempo del filmato Dayane è glaciale e commenta così: «Del mio passato ogni anno scopro qualcosa, questo è quello che mi hanno detto del mio passato. Mi dispiace perchè io non volevo ferirla, parlare d’amore non lo so, mi sembra una parola troppo grande, dalla mia parte l’amore non c’è. Voglio credere quando dice che ama i suoi 10 figli ugualmente, ma per me non è così. Mi dispiace se l’ho ferita, lei non si rende conto del danno che ha fatto nella mia vita. Da parte mia non c’è un giudizio ma una storia che mi hanno raccontato».

Madalina Ghenea: «Non sto con Zaniolo, ci siamo visti una sola volta. Basta bugie»

La telenovela sulla vita sentimentale di Nicolò Zaniolo si arricchisce di un nuovo colpo di scena. L’attrice e modella Madalina Ghenea, che finora era stata indicata come nuova fiamma del giovane talento della Roma, ha infatti deciso di ricorrere ai propri legali per precisare: «Non stiamo insieme, ci siamo incontrati una sola volta e sono madre di una bambina, che non deve essere coinvolta in queste bugie mediatiche».

madalina_ghenea_nicolò_zaniolo_03101255

Madalina Ghenea, 33 anni, si è rivolta a due legali milanesi, Annamaria Bernardini De Pace e Federica Mendola: «La nostra assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo». L’attrice e modella, nota in tutto il mondo, era tornata a balzare agli onori delle cronache mondane dopo che il 21enne Nicolò Zaniolo, fresco di rottura con la coetanea Sara Scaperrotta, rimasta anche incinta, aveva iniziato a flirtare con lei sui social.

«In questi giorni sono state dette e scritte tante cose che hanno provocato dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: è arrivato il momento di fare chiarezza. Sono una grande lavoratrice e una mamma, negli ultimi 20 anni mi sono state attribuite relazioni che non ho mai avuto. Non sono fidanzata da molto tempo, l’ho detto molte volte, qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia famiglia, sono indipendente e fiera di esserlo, le donne non hanno bisogno di un uomo per realizzarsi» – scrive Madalina Ghenea su Instagram – «Ho passato le vacanze con mia madre e mia figlia, ho incontrato Nicolò Zaniolo una sola volta: un incontro avvenuto grazie ad amici in comune, tra chiacchiere, battute divertenti e risate sui social. Tutto in trasparenza e alla luce del sole, non esprime un fidanzamento e non nasconde altro. Non trovate?».

Federica Farinella, ritrovati i resti della modella scomparsa nel 2001: la conferma dall’esame del Dna

Appartengono a Federica Farinella, la 27enne scomparsa di casa nel 2001, i resti trovati lo scorso ottobre a Camerano Casasco (Asti), non distanti dalla casa di campagna di Chiusano da cui si era allontanata, dopo un pranzo con la famiglia, per non farvi più ritorno. Lo ha appurato l’esame del Dna. «Fine 2020, cuore spezzato. Ti abbraccio forte, più forte di sempre dolcissima bimba mia. Sono sicuro che sei felice tra gli angeli e che da lassù ci proteggerai», è l’addio alla ragazza da parte del padre Francesco riportato sulle pagine locali del quotidiano La Stampa.

5675095_1900_federica_farinella_chi_e

Era il 2 settembre 2001, 19 anni fa, quando la giovane ha lasciato la rivista che stava leggendo in giardino per allontanarsi, senza documenti e senza soldi. La giovane aveva da poco rinunciato al sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, delusa dallo scandalo Vallettopoli e dalle accuse per alcuni volti noti di quel mondo di avere indotto alla prostituzione giovani aspiranti attrici. Aveva capito che quel mondo non faceva per lei ed era tornata a vivere con la famiglia a Rivoli, nel Torinese. Resta un mistero la sua scomparsa, su cui proseguono le indagini dei carabinieri, che mantengono al riguardo il massimo riserbo.

Zaniolo, la nuova fiamma è Madalina Ghenea: addio alla fidanzata storica Sara

È Madalina Ghenea la nuova fiamma di Nicolò Zaniolo. Entrambi hanno dato indizi della liaison sui social, con un disegno che li ritrae insieme e un cuore, a fare da sigillo a quella che è la nuova storia del talento della Roma. Con Sara Scaperrotta, la storica fidanzata del 21enne giallorosso, è quindi finita: nella vita di Zaniolo ci sarebbe ora Madalina Ghenea, modella e attrice rumena di 33 anni.

5658527_zaniolo_madalina_ghenea

Da circa 18 anni è in Italia, ha cominciato a lavorare a Milano proprio come modella e si è poi fatta conoscere grazie ad alcuni spot pubblicitari in tv, come quello per una nota compagnia telefonica con Raoul Bova e Teresa Mannino, e videoclip musicali. Poi arriva il grande schermo, con i ruoli ne ‘I soliti idioti – Il film’ e ‘Youth – La giovinezza’, di Paolo Sorrentino, oltre a una piccola parte in ‘Zoolander 2’. Nel 2016, Madalina Ghenea sale anche sul palco di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Nel 2011, inoltre, partecipa anche a ‘Ballando con le stelle’.

Stefano De Martino con la nuova fidanzata: beccato con Mariacarla Boscono, ex di Ghali

Per Stefano De Martino arriva una nuova fiamma, la top model Mariacarla Boscono, ex di Ghali. Stefano De martino, ex marito di Belen Rodriguez, dopo un’estate di (falsi) gossip viene affiancato a una nuova fidanzata, stavolta di professione modella.

5549567_1657_stefano_de_martino_e_mariacarla_boscono

A Stefano De Martino dopo il sofferto addio, per la seconda volta, a Belen, sono state affiancate quest’estate diverse nuove liaison, tutte rigorosamente smentite, da Mariana Rodriguez alla giovane Fortuna, con lui in una gita in barca.

Nella notte milanese però Stefano De Martino è stato sorpreso da “Chi” assieme alla top model Mariacarla Boscono, mentre tornano a casa dopo aver passato insieme un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige. La Boscolo, 9 anni più giovane di Stefano De Martino, è stata l’ex fidanzata di Ghali ed è mamma di una bambina.

Gf Vip, il gesto choc di Adua Del Vesco spiazza tutti. Elisabetta Gregoraci va fuori di sé: «Non farlo mai più…»

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, il gesto choc di Adua Del Vesco spiazza tutti. Elisabetta Gregoraci va fuori di sé: «Non farlo mai più…». Nuove tensioni nella casa più spiata d’Italia. Oggi, Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno organizzato uno scherzo per Francesco Oppini. Scherzo però che non sarebbe piaciuto affatto ai coinquilini. Ma andiamo con ordine.

adua

Adua Del Vesco dice a Francesco Oppini che Dayane Mello le avrebbe rivelato del loro bacio la notte precedente. La modella rincara la dose e invita il figlio di Alba Parietti a “confessare”. Ovviamente, è uno scherzo e il bacio non c’è mai stato. Oppini inizia ad andare su tutte le furie: «Ma cosa stai dicendo? Sei ubriaca? Ci metto un minuto a non parlarti più». Pochi minuti e Dayane scoppia a ridere, confessando lo scherzo, ma i coinquilini non la prendono bene.

«Non ha fatto ridere nessuno. Adua finge benissimo, fa paura», commenta Tommaso Zorzi. «Fuori di qua, hai una fidanzata, potrebbe darle fastidio», aggiunge Stefania Orlando. Furiosa per l’ennesima “finzione”, Elisabetta Gregoraci che riprende le due ragazze: «Smettete di bisbigliarvi nell’orecchio come le ragazzine. Tu Adua hai già avuto problemi per i bisbigli. Basta».

Grande Fratello Vip, i misteri di Francesca Pepe: non ha vinto Miss Europa 2016 e la relazione con Sgarbi…

Al Grande Fratello Vip aleggia il mistero su Francesca Pepe. Entrata nella diretta di venerdì scorso, di professione modella, ci sono alcuni dubbi su delle sue dichiarazioni relative alla vittoria di Miss Europa 2016 e alla sua love story con Vittorio Sgarbi.

francesca-pepe

Francesca ha raccontato di aver vinto Miss Europa nel 2016, ma se si fa una veloce e semplice ricerca su Google, la vincitrice dell’edizione, che si è tenuta a Beirut in Libano, risulta essere la francese Diana Starkova che, come si legge sul web “è stata incoronata Miss Europa 2016 durante un evento spettacolare con oltre 30 vincitori nazionali di diversi paesi. Il vincitore è stato incoronato con una tiara firmata da Chopard, incastonata con 678 diamanti montati su 130 grammi di oro e stimati 350 000 EUR”. Di Francesca, stando alla rete e Wikipedia, non c’è traccia neanche negli anni precedenti o successivi.

C’è poi il mistero riguardo alla liaison con Vittorio Sgarbi. Secondo le cronache i due avrebbero avuto una relazione, ma c’è qualcosa che non quadra. Da un lato domenica Sgarbi era ospite di Barbara d’Urso, che stranamente non gli ha chiesto niente a riguardo. Dall’altro sui social stanno circolando alcuni scatti che vedono Francesca assieme a Vittorio Sgarbi e Tommaso Zorzi, coinquilino con cui ha avuto più di un battibecco dal momento del suo ingresso. Che rapporto c’era tra loro prima di entrare nella Casa? La stessa Francesca in fondo, parlando della relazione con Sgarbi proprio con Zorzi ha spiegato: “A quel punto una giornalista gli ha chiesto “che bella, ma è la tua fidanzata?” e lui ha risposto “vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata”. Insomma è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta però”.