Gf Vip, il gesto choc di Adua Del Vesco spiazza tutti. Elisabetta Gregoraci va fuori di sé: «Non farlo mai più…»

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, il gesto choc di Adua Del Vesco spiazza tutti. Elisabetta Gregoraci va fuori di sé: «Non farlo mai più…». Nuove tensioni nella casa più spiata d’Italia. Oggi, Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno organizzato uno scherzo per Francesco Oppini. Scherzo però che non sarebbe piaciuto affatto ai coinquilini. Ma andiamo con ordine.

adua

Adua Del Vesco dice a Francesco Oppini che Dayane Mello le avrebbe rivelato del loro bacio la notte precedente. La modella rincara la dose e invita il figlio di Alba Parietti a “confessare”. Ovviamente, è uno scherzo e il bacio non c’è mai stato. Oppini inizia ad andare su tutte le furie: «Ma cosa stai dicendo? Sei ubriaca? Ci metto un minuto a non parlarti più». Pochi minuti e Dayane scoppia a ridere, confessando lo scherzo, ma i coinquilini non la prendono bene.

«Non ha fatto ridere nessuno. Adua finge benissimo, fa paura», commenta Tommaso Zorzi. «Fuori di qua, hai una fidanzata, potrebbe darle fastidio», aggiunge Stefania Orlando. Furiosa per l’ennesima “finzione”, Elisabetta Gregoraci che riprende le due ragazze: «Smettete di bisbigliarvi nell’orecchio come le ragazzine. Tu Adua hai già avuto problemi per i bisbigli. Basta».

Grande Fratello Vip, i misteri di Francesca Pepe: non ha vinto Miss Europa 2016 e la relazione con Sgarbi…

Al Grande Fratello Vip aleggia il mistero su Francesca Pepe. Entrata nella diretta di venerdì scorso, di professione modella, ci sono alcuni dubbi su delle sue dichiarazioni relative alla vittoria di Miss Europa 2016 e alla sua love story con Vittorio Sgarbi.

francesca-pepe

Francesca ha raccontato di aver vinto Miss Europa nel 2016, ma se si fa una veloce e semplice ricerca su Google, la vincitrice dell’edizione, che si è tenuta a Beirut in Libano, risulta essere la francese Diana Starkova che, come si legge sul web “è stata incoronata Miss Europa 2016 durante un evento spettacolare con oltre 30 vincitori nazionali di diversi paesi. Il vincitore è stato incoronato con una tiara firmata da Chopard, incastonata con 678 diamanti montati su 130 grammi di oro e stimati 350 000 EUR”. Di Francesca, stando alla rete e Wikipedia, non c’è traccia neanche negli anni precedenti o successivi.

C’è poi il mistero riguardo alla liaison con Vittorio Sgarbi. Secondo le cronache i due avrebbero avuto una relazione, ma c’è qualcosa che non quadra. Da un lato domenica Sgarbi era ospite di Barbara d’Urso, che stranamente non gli ha chiesto niente a riguardo. Dall’altro sui social stanno circolando alcuni scatti che vedono Francesca assieme a Vittorio Sgarbi e Tommaso Zorzi, coinquilino con cui ha avuto più di un battibecco dal momento del suo ingresso. Che rapporto c’era tra loro prima di entrare nella Casa? La stessa Francesca in fondo, parlando della relazione con Sgarbi proprio con Zorzi ha spiegato: “A quel punto una giornalista gli ha chiesto “che bella, ma è la tua fidanzata?” e lui ha risposto “vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata”. Insomma è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta però”.

Armine Harutyunyan, “la modella di Gucci tra le 100 donne più belle del mondo”. E scatta il body shaming

Se il suo nome può non dire nulla ai meno fashion addicted, la foto di Armine Harutyunyan potrebbe aiutare a capire di chi e cosa si sta parlando con insistenza sui social negli ultimi giorni.

armina-knmC--656x492@Corriere-Web-Sezioni

Armine è una modella 23enne di origine armena scelta da Gucci per le sue sfilate alla Milano Fashion Week dello scorso settembre e che sarebbe stata inserita nell’elenco delle 100 donne più belle del mondo. Tanto è bastato per sollevare uno stuolo di odiatori digitali, pronti ad alzare barricate contro l’aspetto di Armine, così lontano dai canoni della bellezza patinata che in un ideale ormai anacronistico dovrebbe avere l’onore di calcare le passerelle.

Chi l’ha definita “brutta”, chi “inadatta al mondo della moda”, chi ha persino utilizzato le sue foto per creare un meme e concludere “voi ci uscireste a cena?”.

Body shaming, niente di più e niente di meno, al quale né la modella né Gucci hanno risposto. Il risultato? Armine e Gucci sono – da giorni – protagonisti nelle homepage dei maggiori siti di informazione, non solo quelli che si occupano di moda.

Non è la prima volta che la casa di moda ricorre a scelte poco convenzionali per quanto riguarda l’aspetto delle sue modelle, ma se la normalizzazione di ogni corpo passa dal marketing, che allora ben venga.

Ashley Graham incontenibile in bikini, sfoggia forme e smagliature

Mostrarsi seminuda non è mai stato un problema per Ashley Graham, e dopo la maternità è ancora più orgogliosa di sfoggiare il suo corpo. Sempre in prima linea nella lotta contro il body shaming, la modella plus size si fa vedere per quello che è, fiera anche di difetti e imperfezioni. Le smagliature sulla pancia sono un ricordo che le ha lasciato la gravidanza, e lei non ci pensa nemmeno a nasconderle: più incontenibile che mai le fa risaltare in primo piano mentre posa in bikini per uno scatto social.

112909091-2b1243b2-6852-4484-857f-b40afed8a271

“Alcune cose che adoro: un costume da bagno carino e un servizio fotografico in cortile con la famiglia! Ci siamo divertiti così tanto a sfruttare al meglio questa estate in Nebraska e questi abiti mi fanno sentire bene per la mia prima estate da mamma!” ha scritto Ashley su Instagram mettendo in mostra la sua esuberanza in due pezzi. Décolleté bombastico, smagliature in bella mostra e il sorriso sicuro di chi è perfettamente a suo agio con il suo corpo.

A gennaio la Ghraham ha dato alla luce Isaac, il suo primogenito avuto da Justin Ervin. Il piccolino è protagonista di molti post della mamma, che non esita a documentare cambi di pannolino e poppate. I follower la apprezzano per la sua naturalezze e per la sua capacità di mettersi in gioco senza badare troppo alle critiche e lei ogni volta li ricompensa del loro affetto con post bollenti.

Georgina Rodriguez in intimo per festeggiare Cristiano Ronaldo

La Juve vince il suo nono scudetto consecutivo e Georgina Rodriguez è al settimo cielo per il traguardo raggiunto da Cristiano Ronaldo e i compagni di squadra. “Non potremmo essere più orgogliosi di te”, scrive al suo compagno a corredo di una foto con tutti i figli. Con loro la modella è una mamma tenerissima, ma non per questo rinuncia alla sensualità: nello scatto è in lingerie, con il décolleté esplosivo contenuto a malapena dal reggiseno azzurro.

074209713-fc729565-5d85-42ee-be22-1f8f9f32e4f4

Quelle che Georgina dedica al calciatore sono parole dolcissime e piene d’amore: “L’unione fa la forza e oggi siamo campioni. Non so quale parola inventare per descrivere la tua dedizione, ciò che sei, ciò che proietti, ciò che ci ispiri e superi ciò che sei già… il migliore dell’universo. E’ così 24 ore 365 giorni… Anno dopo anno… Ma ne vale sempre la pena. Non possiamo essere più orgogliosi di te Cristiano. E lo celebriamo in questo modo”. Nella foto posa seminuda tra le lenzuola bianche: è nella cabina dello yatch di CR7, nel quale sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con i bambini. Tutti insieme hanno seguito la partita in tv, esultando per la vittoria del papà.

La Rodriguez e Ronaldo stanno insieme dal 2017, si è parlato più volte di nozze imminenti ma per ora niente fiori d’arancio. Insieme hanno una figlia, Alana Martina, ma Georgina si prende cura degli altri figli di Cristiano come se fossero suoi. Sempre innamoratissima, non perde occasione di condividere sui social pensieri appassionati rivolti al calciatore. Sceglie pose sexy e provocanti, ma poi usa parole tenere e dolci per parlare del suo compagno e della loro vita insieme. Certo per Ronaldo i successi sul campo da calcio saranno importantissimi, ma la sua vittoria più bella è di sicuro l’amore della sua splendida famiglia.

Sports Illustrated fa la storia: in copertina Kathy Jacobs, modella 56enne e alta 1 e 60

Una modella di 56 anni e alta solo 1 e 60: Sports Illustrated fa di nuovo storia con il suo nuovo numero di Swimsuit Issue, il numero della rivista dedicato ai costumi da bagno, con la californiana Kathy Jacobs che si è conquistata la sua prima pagina con la sua bellezza certamente fuori dai canoni tradizionali.

kate-780x470

Il numero dedicato ai costumi è apparso per la prima volta nel 1964 ed è stato un trampolino di lancio per modelle come Kathy Ireland, Christie Brinkley, Elle Macpherson, Kate Upton e Ashley Graham. Negli anni la rivista ha sfoggiato anche non solo corpi mozzafiato ma anche modelle over size, disabili o costumi in body painting.

Con questa novità Sports Illustrated spera di aiutare ai lettori a cambiare la visione della bellezza: «Due cose non si possono cambiare – ha detto Kathy – l’età e l’altezza». «La cosa bella di Sports Illustrated – continua la Jacobs – è che continua a reinventare quella che è la tua visione della bellezza e continua a mostrare alle persone che ce ne sono diversi tipi».

Alena Seredova, la foto con marito e figlia non placa gli haters: «Scusa ma devo dirtelo»

Alena Seredova ha condiviso un dolcissimo scatto su Instagram in cui si mostra con il compagno Alessandro Nasi e la figlia nata 2 mesi fa. La coppia e la bambina sono seduti al tavolo di un ristorante in riva al mare e lui sta dando il biberon alla piccola. Un tenero ritratto familiare di quotidiana normalità che ha mandato in visibilio i fan dell’ex modella ceca, ma tra i commenti al post, ne è spuntato uno affatto tenero.

5347856_1049_alena_seredova

“Io ti vedo triste, hai gli occhi spenti. Scusami ma mi sembri invecchiata nel cuore, sembra che non ti importa più del tuo aspetto fisico, sei molto cambiata” scrive infatti qualcuno. Davanti a queste ingenerose parole molti utenti hanno preso le difese di Alena, riempiendola di complimenti. Poi, è stata la diretta interessata a replicare all’hater: “Giuro che mi fa ridere un messaggio così, non riesco neanche a offendermi”.