Sara Affi Fella prima di “Temptation Island”: eccola in “Ciao Darwin 7”

Prima di essere la protagonista dell’ultima edizione di “Temptation Island”, in tv Sara Affi Fella non è stata solo nelle finali di Miss Italia. La fidanzata di Nicola Panico ha partecipato anche a “Ciao Darwin 7”.

20245499_794715260696127_6517588838697666210_n

La puntata dell’aprile 2016, replicata su Canale 5, vedeva la sfida tra “Belli” e “Brutti” e nel primo schieramento con la Fella c’era anche l’ex tronista Luca Onestini. Durante il talk, la ragazza si è scagliata contro i brutti, accusandoli di essere superficiali…
Quella tra Sara Affi Fella e Nicola Panico è una delle coppie più discusse del reality di Canale 5 “Temptation Island”. Il calciatore napoletano è stato prima oggetto di critiche per un atteggiamento arrogante nei confronti della fidanzata e poi si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Antonella, scatenando così una melodrammatica reazione di Sara…

Miss Italia, il calendario di Rachele Risaliti: e gratis, ecco come averlo

Niente nudi, né pubblicità, ma 12 mesi con protagonista Rachele Risaliti, incoronata nel settembre scorso la più bella d’Italia. E’ il nuovo calendario web 2017 di Miss Italia, scattato da Gianmarco Chieregato, uno dei più affermati fotografi italiani. Il calendario, gratuito e a disposizione del pubblico sul web, è dedicato da Patrizia Mirigliani a suo padre Enzo, nel centenario della nascita. Il patron del concorso era nato a Santa Caterina sullo Jonio, in provincia di Catanzaro, il 22 aprile 1917.

2142893_dsc5535alta

“Ho provato a togliere a Rachele la semplicità della ‘ragazza della porta accanto’ – ha spiegato Chieregato – per vederla come una donna consapevole della sua bellezza”.
Miss Italia 2016, toscana, studentessa ai corsi universitari di Polimoda a Firenze, sembra proprio la ‘normale’ ragazza descritta da Mirigliani, motivata e decisa a raggiungere i suoi obiettivi. Nei 12 scatti del calendario appare come una modella particolare, in pose naturali ed eleganti.
Ogni mese, gli amici del concorso iscritti alla newsletter di Miss Italia avranno la possibilità di ricevere l’immagine di riferimento della reginetta di bellezza, che potrà essere scaricata dal sito e utilizzata come sfondo per il desktop.