Matilde Brandi disperata a Verissimo: «Il mio compagno mi ha lasciata con un messaggio». Silvia Toffanin senza parole

Matilde Brandi disperata a Verissimo: «Il mio compagno mi ha lasciata con un messaggio». Silvia Toffanin senza parole. L’ex gieffina ospite domani in esclusiva a Verissimo racconta per la prima volta la fine della storia d’amore con il compagno Marco durata, tra alti e bassi, quasi 17 anni.

verissimo_ Matilde Brandi_lacrimejpg_15171044

«L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata». Matilde Brandi, ospite domani in esclusiva a Verissimo racconta per la prima volta la fine della storia d’amore con il compagno Marco durata, tra alti e bassi, quasi 17 anni: «Quando sono uscita dalla Casa (del Grande Fratello Vip ndr) ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava».

Ai microfoni del talk show, la showgirl commossa confida: «Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi – e aggiunge – da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi».

A Silvia Toffanin che le chiede se il compagno abbia preso questa decisione per un’altra donna, la showgirl ammette: «Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più.Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono».

GFVIP, Dayane Mello sbugiardata dalla mamma: «Mai fatto la prostituta». La modella gela tutti: «Non c’è mai stata»

GFVIP, Dayane Mello sbugiardata dalla mamma: «Mai fatto la prostituta». La modella gela tutti: «Non c’è mai stata». L’infanzia di Dayane è stata particolarmente difficile poiché è stata abbandonata quando era piccola, ma il suo racconto in parte viene smentito durante la diretta di lunedì sera.

Schermata-2021-01-12-alle-00.23.09-638x425

In settimana Dayane Mello aveva raccontato un altro tassello della sua infanzia difficile, parlando con Ermito ha confessato di aver tentato il suicido dopo essere stata picchiata dal padre quando aveva 16 anni. La Mello aveva anche raccontato che la mamma per lei era un sconosciuta perché l’aveva abbandonata quando era piccolissima e che faceva la prostituta. Durante la diretta di lunedì sera la mamma Ivonne le ha mandato un video messaggio che però la “sbugiarda”.

Dayane ammette di non vedere la mamma da almeno 13 anni. Ivonne, questo il nome della mamma, manda un video per la figlia in cui parla della sua vita difficile: «Ho avuto tante difficoltà ma non sono mai stata una prostituta in vita mia, quando Dayane ero ancora piccola, il padre è venuto a prenderla per la mia situazione difficile, è il loro padre che non mi ha mai aiutato. Sono molto triste e addolorata per questo. Io tengo a lei e a tutti gli altri figli, sono amore e li amo tutti allo stesso modo anche se sono davvero triste per tutto quello che sta succedendo. Io ho sofferto per farti crescere fino all’età di 7 anni. Io ti amo ma ti prego di smettere di parlare di me e di queste cose Ti amo, vivi la tua vita e che Dio ti protegga».

Per tutto il tempo del filmato Dayane è glaciale e commenta così: «Del mio passato ogni anno scopro qualcosa, questo è quello che mi hanno detto del mio passato. Mi dispiace perchè io non volevo ferirla, parlare d’amore non lo so, mi sembra una parola troppo grande, dalla mia parte l’amore non c’è. Voglio credere quando dice che ama i suoi 10 figli ugualmente, ma per me non è così. Mi dispiace se l’ho ferita, lei non si rende conto del danno che ha fatto nella mia vita. Da parte mia non c’è un giudizio ma una storia che mi hanno raccontato».

Ludovica Frasca, ex velina hot su Instagram: «Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo»

Ludovica Frasca, l’ex velina hot su Instagram lancia un messaggio: «Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo». Dal 2013 al 2017 Ludovica è entrata nelle case degli italiani ballando sul bancone di Striscia la Notizia, ora la ritroviamo sui social con un fisico mozzafiato e più consapevole di sè.

Ludovica frasca_velina_04200751

Attivissima sui social, 337mila follower su Instagram, Ludovica Frasca è un’ex velina di Striscia la NOtizia che ama condividere “pezzi di sè”, con i suoi follower. L’ultimo scatto postato su Instagram senza veli, pur non mostrando nulla, è sexy e allo stesso tempo rivela un messaggio che l’ex velina ha voluto lanciare: «Avere fiducia in me stessa è il mio obiettivo per il 2021».

Con questo selfie allo specchio Ludovica ha raccontato il diffcile rapporto che ha con il suo corpo, il percorso di vita e di maturazione che sta facendo per accettarsi: «Sto crescendo e cambiando e il mio corpo insieme a me . Lo sto accettando anche se in passato ho lottato molto con questo tema. Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo, come se il mio valore fosse giudicato solo in base al mio peso forma. Ma non è affatto così. Sto entrando più in confidenza col mio corpo, lo ascolto senza forzare alcun cambiamento. Ho dei giorni in cui mi sento alla grande e altri in maniera terribile, cerco di non farci caso. SVoglio amare me stesso sempre di più e non lasciare che la mia mancanza di fiducia intacchi la mia vita». Un messaggio idi body positive importante che ha raccolto più di 20 mila cuoricini.

Zaniolo-ex-fidanzata incinta-Ghenea, le tappe del gossip che incendia l’inizio anno

Minaccia di uscire dai social e chiede tranquillità per tornare a giocare serenamente. Nicolò Zaniolo ha infiammato il gossip di fine anno e ora vuole uscire di scena tra lettere di avvocati, mezze interviste, conferme e smentite. Madalina Ghenea aggiunge altre dichiarazioni su Instagram: “Nicolò è un bravissimo ragazzo… E’ una persona straordinaria e mi è entrata nel cuore… Ma non siamo fidanzati”.

100008771-9aafec01-35f6-4dd2-a621-c26524c5e63e

“Una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto, che è un talento lo sanno tutti così. E come ha scritto lui, lo scrivo anche io, sono felice di questa conoscenza. E’ una persona straordinaria che mi è entrata nel cuore e farò sempre il tifo per lui. Volevo precisare un punto: non siamo fidanzati” è il messaggio dell’attrice e modella rumena. “No, perché io di solito mi fidanzato dopo almeno un mese di conoscenza e non dopo 25 giorni” scrive ironica la Ghenea.

100051154-4d39e4fb-836f-4afb-abb9-e775bc3031ba

Zaniolo dice di voler serenità per tornare a giocare e vuole abbandonare il mondo del gossip e dei social, che lo hanno coinvolto negli ultimi giorni minando la sua tranquillità in campo.

Intanto la sua ex, Sara Scaperrotta, in attesa di un bebè dal calciatore replica col silenzio. Molto attiva sui social, dallo scorso 17 dicembre la modella e influencer è letteralmente sparita. Insieme alle foto che la ritraevano con il calciatore nei momenti felici della loro storia.

Il gossip intorno a Nicolò Zaniolo si scatena pochi giorni prima di Natale. Indiscrezioni annunciano un nuovo amore per il calciatore giallorosso: dopo la storica fidanzata Sara Scaperrotta, arriva l’attrice Madalina Ghenea. Indizi social sembrano confermare la frequentazione tra i due. Poi si aggiunge un altro tassello al gossip: la ex fidanzata di Zaniolo, Sara Scaperrotta, è in dolce attesa. Lui afferma di volersi prendere le sue responsabilità, pur confermando la fine della storia d’amore.

Anche la madre di Nicolò dice la sua: in un’intervista radiofonica conferma la frequentazione, ma aggiunge di non essere d’accordo con il nuovo rapporto del figlio. Infine, si passa alle vie legali. La Ghenea con un comunicato del suo avvocato fa sapere che “non c’è una relazione sentimentale tra lei e il calciatore. Si sono incontrati una sola volta”. Poi lei chiarisce la sua stima per lui, ma rincara la dose: “Non siamo fidanzati”. Nicolò, sopraffatto dal gossip, minaccia di lasciare i social: si deve concentrare in campo e non sono ammesse distrazioni… amorose.

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, messaggio in codice a Stefano Bettarini. «Hanno fatto sesso?»

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, messaggio in codice a Stefano Bettarini. «Hanno avuto un flirt?». Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, sono entrati finalmente i due concorrenti veterani, Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Ma proprio all’ingresso di quest’ultimo, i fan hanno notato qualcosa di strano.

foto_elisabetta_gregoraci_stefano_bettarini-1280x720

L’ex calciatore ha salutato tutti i coinquilini, ma quando si è avvicinato a Elisabetta Gregoraci, lei gli avrebbe sussurrato: «Non raccontare cose…». E lui pronto avrebbe risposto: «Non ho niente da dire». Immediati i commetni dei follower su Instagram. «Ma sono stati insieme?», si chiedono alcuni. E ancora: «Avranno avuto un flirt e lei gli ha detto di non parlare». Staremo a vedere.

Stefano D’Orazio morto, Barbara D’Urso sotto choc: «Sono disperata…». Il messaggio social commovente

Morto Stefano D’Orazio dei Pooh, Barbara D’Urso disperata. Con uno struuggente messaggio social la conduttrice televisiva ha voluto dare l’ultimo saluto a un volto storico dei Pooh come Stefano D’Orazio, morto ieri nella tarda serata a Roma. «Sono disperata…. un pezzo del mio cuore #stefanodorazio», ha scritto postando una foto di qualche anno con loro due abbracciati durante una festa.

x5571644_0727_stefano_d_orazio_d_urso.jpg.pagespeed.ic.PKSiIKdI_N

«IO PER TE ERO “URSUS” E TU PER ME “ORAZIO”..HAI VISTO CRESCERE I MIEI FIGLI..NATALI E NATALI PASSATI INSIEME..E NON SOLO..SEI STATO IL PRIMO A CORRERE A NAPOLI UN ATTIMO DOPO CHE IL MIO PAPÀ MI AVEVA LASCIATO..», ha scritto Barbara D’Urso in un altro tweet postato in prima mattinata.

IL LUTTO

È morto a 72 anni Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh. La notizia, annunciata su Twitter dall’amico Bobo Craxi, è stata confermata da Roby Facchinetti su Facebook: «STEFANO CI HA LASCIATO! Due ore fa… era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato… oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando… poi, stasera, la terribile notizia», scrive.

Striscia, tapiro a Mauro Corona per l’allontanamento dalla Rai. Poi il messaggio a Franco Di Mare: «Mi chiamavi fratello e adesso non mi vuoi più»

Sta facendo discutere l’allontanamento dalla Rai di Mauro Corona, colpevole – durante la messa in onda di #Cartabianca – di aver zittito la conduttrice Bianca Berlinguer dandole della «Gallina!». Ma è davvero questo il motivo dell’addio tra il fumantino scrittore friulano e la tv di Stato?

TAPIROCORONA_22203547

È Corona stesso, durante la consegna del Tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia, a fornire alle telecamere del tg satirico la sua versione: «Posso garantirvi che non è la Berlinguer a non volermi. È qualcun altro». E quando l’inviato Valerio Staffelli lo incalza, chiedendogli se il responsabile sia Franco Di Mare, lo scrittore lancia un chiaro messaggio al direttore di Rai 3: «Franky Di Mare, non ho niente da dire sul fatto che non mi vuoi più. Vorrei però capire perché non me l’hai detto prima, invece di continuare a mandarmi messaggi di amicizia e chiamarmi il tuo “fratello della montagna”. Almeno chiarisci questo tuo cambiamento di marcia nei miei confronti. In ogni caso, sappi che io non mi impicco, se non vengo più lì».