Martina Stella in bikini tra segni bianchi e ombelico allungato

Adora indossare gli shorts e per questo l’abbronzatura finisce per essere a “misura” di pantaloncino e quando infila il costume il tatuaggio bianco le copre i fianchi. E che dire dell’ombelico? Il suo ha una forma allungata, tanto che qualcuno pensa sia modificato con photoshop. Ecco i dettagli particolari della sexy e bellissima Martina Stella, che i follower non perdono di vista.

092322119-6c6bb2b6-ff27-4911-b261-503e856e4a29

Il buongiorno in canotta e shorts, il caffè sensuale con vista sulle curve dell’attrice, lo shooting in piscina con i bikini mozzafiato, i siparietti divertenti e ironici con la figlia e workout imperdibili per mantenersi in forma e sbirciare il suo corpo sensuale. Martina Stella dal lockdown in poi ha inaugurato una nuova stagione professionale completamente social.

Non solo dietro il piccolo e grande schermo, se la cava meravigliosamente anche sui canali social. E così la sua giornata scandita da tik-tok, allenamenti, siparietti casalinghi è diventata un appuntamento fisso per i fan. Negli ultimi post è in due pezzi. Mostra i dettagli della sua sensualità e i suoi segni particolari in un crescendo di like.

Martina Stella provocante e sensuale sgrida i fan: “Usate il buonsenso”

Martina Stella ci ha proprio preso gusto a sedurre via Instagram. E così sulla sua pagina social arrivano, uno dopo l’altro, una serie di scatti bollenti che lasciano a bocca aperta. Décolleté prorompente in primo piano e labbra languidamente dischiuse, l’attrice attira l’attenzione e ne approfitta per lanciare ai follower un appello importante: “Sarà il nostro buonsenso a fare la differenza! Non è finita la lotta contro questo mostro di virus”.

093412811-022ba991-22f4-4b65-b288-8b8730f9387a

“Pronti a vivere la Fase 2 con la speranza che i miglioramenti continuino. Uniti ma distanti, rispettiamo le indicazioni per il nostro bene e il bene di chi amiamo”, scrive la Stella sui social per invitare chi la segue ad essere prudente in un momento molto delicato. E continua in un altro post: “Il ritorno a vivere la nostra quotidianità in totale sicurezza, dipende da noi e dal rispetto delle norme”.

Martina ce l’ha messa tutta per rendere leggera la quarantena dei follower. Puntuale come un orologio, ogni mattina qualche minuto prima delle 8 dà il buongiorno a tutti con un balletto sexy postato nelle storie. In top e pantaloncini ancheggia sinuosa a favor di camera, bollente come il caffè che offre virtualmente ai fan. Poi pubblica foto piccanti, con pose hot che infiammano i commenti.

Anche su tik tok è scatenata, e i siparietti con la figlia Ginevra sono diventati un appuntamento imperdibile. La mamma e la bambina mettono in scena gag divertenti, tra surreali lezioni online e momenti di “ordinaria follia” casalinga. Si divertono e, nel frattempo, regalano momenti di buon uomore ai follower che non si perdono neanche un fotogramma.

Martina Stella fa impazzire i fan tra Tik Tok, allenamenti e scatti hot

Sensuale e irresistibile, ma non solo anche ironica, divertente e piena di vitalità ed energia, tanto da regalare ai follower in quarantena una scarica di adrenalina incredibile. Martina Stella stupisce con mise provocanti, balletti improbabili, siparietti divertenti e allenamenti bollenti. L’attrice nella sua casa romana propone momenti simpatici e assurdi di convivenza domestica, ma ci sono anche foto da perdere il fiato.

073310098-c10f9b77-4ce9-47df-b0e9-bd5daca796db

“Durante la giornata riesco sempre a ritagliare del tempo per il mio benessere, necessario per riprendere nuove energie. Con pazienza e speranza continuiamo a resistere per un nuovo futuro” scrive l’attrice mostrando tre immagini ad alto tasso erotico che la ritraggono in reggiseno e culotte con l’asciugamano in testa.

In questo periodo di quarantena, la Stella si è improvvisata attrice social organizzando scenette su Tik Tok insieme alla figlia Ginevra, anche lei bravissima a recitare i momenti di vita quotidiana tra compiti e siparietti con la mamma. Le due sono seguitissime e ogni giorno si inventano un nuovo sketch. Durante la giornata alterna allenamenti sensuali in salotto da seguire con attenzione a un buongiorno sexy in cucina col caffè a fotografie imperdibili.

I messaggi per i fan sono sempre positivi: “I ricordi belli dei posti visitati o delle cose semplici come stare al mare, oggi ci devono dare forza e speranza che presto torneremo a riviverli, dando loro un valore prezioso – scrive mostrando una fotografia in bikini – Inizia la fase 2: i dati migliorano dobbiamo continuare a lottare, restare uniti ma ancora distanti”. E ancora scrive: “Giorno dopo giorno ci rendiamo conto che il mondo attorno a noi cambia e sono certa che tutti, uniti mostreremo la nostra forza per affrontare la nuova realtà. Ad oggi i dati, poco a poco, migliorano ma non possiamo mollare, dobbiamo continuare a lottare. Sempre positivi ma rispettosi delle norme”.

E poi la riscoperta dei social da parte della Stella che ogni giorno usa Instagram, Tik Tok e scrive: “Sembra di vivere in un film, ma non lo è. Questa è la realtà e dobbiamo affrontarla con coraggio, speranza e soprattutto pazienza. Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se una tale situazione la avessimo vissuta senza i mezzi tecnologici?”. E infine spiega postando scatti bollenti in reggiseno: “Torneremo ad esser spensierati, a sorridere, a vivere la nostra vita in totale normalità ma più consapevoli dei nostri valori e della nostra forza”.

Martina Stella sveglia i fan con un ballo bollente

La giornata di Martina Stella si preannuncia pepata. L’attrice dà il buongiorno ai fan con un siparietto sexy via Instagram, bollente come una tazza di caffè. Con un micro top che le sottolinea il seno, la pancia nuda e degli shorts inguinali, si cimenta in una danza scatenata e seducente che dà la sveglia ai follower, perfetta per iniziare la giornata con la giusta carica, anche se chiusi in casa.

stella-1587108272434.jpg--il_buongiorno_hot_di_martina_stella_infiamma_il_web

Anche in quarantena, Martina è sensuale come sempre e il ballo del mattino è ormai un appuntamento fisso con i suoi ammiratori. Appena sveglia, in diretta dalla cucina di casa sua, sfoggia mise piccanti e ancheggia a tempo di musica. “Torneremo ad esser spensierati, a sorridere, a vivere la nostra vita in totale normalità ma più consapevoli dei nostri valori e della nostra forza. Oggi non possiamo mollare, dobbiamo andare avanti lottando e cercando di esser sempre positivi”, scrive in un post, cercando di dare la giusta motivazione a chi la segue sui social. A corredo del messaggio di incoraggiamento, una serie di scatti in cui posa in reggiseno e con pantaloni aderenti che evidenziano tutte le curve del suo corpo.

Se su Instagram mostra il suo lato più provocante, su TikTok mette a nudo la sua anima più leggera e giocosa. Insieme alla figlia Ginevra (7 anni, avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini) si cimenta in video simpatici e divertenti in versione “mamma disperata”: dai compiti alla ceretta fino alle coreografie con la sua piccolina.