Manuela Arcuri, il dolore segreto a Vieni da me: «Ho pianto tanto, è diventata una fissazione». Caterina Balivo commossa

Manuela Arcuri, il dolore segreto a Vieni da me: «Ho pianto tanto, è diventata una fissazione». Caterina Balivo commossa. Oggi, l’attrice di Latina è stata ospite in collegamento nella trasmissione pomeridiana di Rai1. Manuela Arcuri ha risposto alle domande al buio, raccontandosi a cuore aperto tra lavoro e vita privata.

5223572_1725_manuelaarcuri_vienidame_caterinabalivo

Tra i quesiti apparsi sul led, uno ha toccato in maniera particolare l’attrice: «Qual è stato il momento più buio della tua vita?». Manuela Arcuri ha risposto così: «Il periodo in cui mi sono sentita più angosciata è stata quando ho provato ad avere mio figlio Mattia. Ci ho messo quasi un anno a rimanere incinta. Era diventata una fissazione. Ogni mese, non rimanendo incinta, piangevo. Ho pianto tanto».

E conclude: «Poi quando ho deciso di tornare a lavorare e ho detto al mio compagno Giovanni Di Gianfrancesco di prenderci uno ‘stop’, sono rimasta incinta. Mio figlio Mattia adesso ha sei anni ed è l’amore della mia vita».

Manuela Arcuri, sirenetta in bikini all’Argentario

Curve esplosive in bella mostra mentre sguazza con il marito Giovanni Di Gianfrancesco e il piccolo Mattia. A 42 anni Manuela Arcuri è più bella che mai, con le forme sinuose sottlineate dal bikini a fiori. Il settimanale “Diva e Donna” l’ha fotografata mentre aiuta il figlio a prendere confidenza con l’acqua, rivelandosi una mamma davvero amorevole.

C_2_articolo_3222112_upiImagepp

Mattia indossa i braccioli per tenersi a galla, ma Manuela lo abbraccia e lo aiuta a nuotare. Immerso con loro nelle limpide acque dell’Argentario c’è anche Giovanni, papà del bambino e compagno dell’attrice dal 2010. La famiglia gioca e scherza tra le onde, mentre la Arcuri attira su di sé i flash dei fotografi grazie a un fisico strepitoso.