Kate Middleton festeggia il compleanno, la mamma e la sorella tornano dai Caraibi

Tutto è pronto per il compleanno della duchessa di Cambridge che il 9 gennaio spegne 38 candeline. Nessuna festa ufficiale in programma, ma Kate Middleton brinderà in famiglia con genitori e amici.

kate

Intanto spuntano le immagini della sorella, Pippa e della mamma Carole in vacanza ai Caraibi. Il settimanale Diva e Donna pubblica gli scatti delle due in bikini sulla spiaggia delle Antille insieme al marito di Pippa, il finanziere James Matthews.

Dopo le vacanze natalizie, i genitori della moglie di William, Carole e Michael Middleton hanno raggiunto i Duchi di Cambridge, insieme a un selezionato gruppo di amici che parteciperanno al compleanno nella casa di campagna a Norfolk. Dati per assenti i “cognati” Meghan e Harry, appena rientrati dal Canada…

Aida Yespica a pezzi: «Non vedo mio figlio Aron da quattro mesi»

Aida Yespica è molto felice dal punto di vista sentimentale, dato che dopo un periodo di crisi p tronata fra le braccia del suo ex Geppy Lama, ma come mamma per il momento non lo è. Da quatto mesi infatti la showgirl, ex naufraga all’Isola dei Famosi ed ex reclusa al Grande Fratello Vip, non vede il figlio Aron, nato dalla sua passata relazione col calciatore Matto Ferrari.

4924123_1609_aida_yespica_aaron (1)

A causa di problemi con i documenti Aida non vede il figlio da tempo: “Sta crescendo davvero tanto – ha confidato a “Vero” – ogni volta che lo rivedo resto stupita dei suoi cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così: da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi”.

Per ora li aiuta la tecnologia, con le videochiamate: “Ci diciamo sempre che ci amiamo tantissimo. Io gli chiedo sempre come sta, come va la scuola e come stanno andando il calcio e il basket, i suoi due sport che pratica”.

Dal punto di vista lavorativo aspetta l’occasione giusta: “Per ora niente all’orizzonte. Tornerei volentieri in tv ma non ci sono programmi nuovi che potrei fare. Si fanno già reality e ho già dato, per me quello è un capitolo chiuso. Inoltre, non vi va di andare a fare l’opinionista in dei programmi in cui si urla”.

Deva Cassel, copia della mamma Monica Bellucci: i primi baci col fidanzato

Col passare del tempo Deva Cassel diventa sempre di più la copia della mamma. Deva infatti è la primogenita dell’attrice Monica Bellucci e del collega francese Vincent Cassel e ormai a quindici anni compiuti la somiglianza fra le due è ancora più evidente.

deva-cassel-figlia-monica-bellucci_14174513

Deva è in vacanza con la mamma, i parenti e alcuni amici nell’isola di Paros. Di solito trascorrono la giornata tutti assieme ma un giorno, come racconta il settimanale “Chi” che pubblica anche le foto, Deva si è allontana col fidanzato per ritagliarsi un po’ di intimità.

I due, scortati da un amico, trascorrono il tempo in spiaggia, scambiandosi abbracci e baci romantici. Finita l’estate per Deva continuerà il lavoro di modella, dato che sarà il volto del profumo di Dolce e Gabbana per il 2010, mentre la mamma Monica sarà sui grandi schermi con “Les plus belles annees d’un vie”, di Claude Lelouch, presentato all’ultimo Festival di Cannes.

Chiara Ferragni sexy mamma. Le trasparenze hot indignano il web: «Stai passando ogni limite»

Chiara Ferragni sexy mamma. Le trasparenze hot indignano il web: «Stai passando ogni limite». L’imprenditrice digitale è in vacanza con la famiglia in Sicilia e come sempre condivide le sue giornate con i follower. Una foto che la ritrae con il piccolo Leo in braccio però ha fatto indignare i soliti ben pensanti a causa dell’outift audace scelto dalla Ferragni.

chiara ferragni_hot_nuda_30203901

Chiara Ferragni è in vacanza in Sicilia, a Noto per la precisione, con Fedez e il piccolo Leo, nella stessa location in cui si sono sposati solo un anno fa.
La bionda influencer indossa un lungo chemisier verde trasparente e molto scollato che lascia intravedere il seno, incurante dei giudizi, come sempre la Ferragni ha postato le sue foto tenendo in braccio il piccolo Leo. Uno scatto che ha fatto indignare i soliti ben pensanti. Stupisce che siano tante donne in particolare a lanciare pesanti accuse. C’è chi fa dell’ironia e scrive: «con tutti gli sponsor un regiseno potevano regalartelo» a chi invece ci va giù pesante scrivendo «Stai passando ogni limite». Commenti che sono stati ignorati dalla Ferragni ma non dai suoi fan che hanno prontamente ribattutto ad ogni commento velenoso.

Manuela Arcuri, sirenetta in bikini all’Argentario

Curve esplosive in bella mostra mentre sguazza con il marito Giovanni Di Gianfrancesco e il piccolo Mattia. A 42 anni Manuela Arcuri è più bella che mai, con le forme sinuose sottlineate dal bikini a fiori. Il settimanale “Diva e Donna” l’ha fotografata mentre aiuta il figlio a prendere confidenza con l’acqua, rivelandosi una mamma davvero amorevole.

C_2_articolo_3222112_upiImagepp

Mattia indossa i braccioli per tenersi a galla, ma Manuela lo abbraccia e lo aiuta a nuotare. Immerso con loro nelle limpide acque dell’Argentario c’è anche Giovanni, papà del bambino e compagno dell’attrice dal 2010. La famiglia gioca e scherza tra le onde, mentre la Arcuri attira su di sé i flash dei fotografi grazie a un fisico strepitoso.

Britney Spears in bikini nell’isola dei Caraibi, “isolata” dalla mamma per salvarla

Negli ultimi periodi la vita per Britney Spears non è stata facile. L’ex stellina del pop ha avuto un periodo caratterizzato da forte stress e molti fan pensavano si ritirasse dalla scene. Per fortuna Britney è ripresa e si è concessa una vacanza in bikini “scortata” dalla mamma Lynney.

britney-spears-bikini_18185403

Un po’ di relax al sole dell’arcipelago caraibico di Turks e Caicos dove la Spears, fotografata da “Nuovo” in bikini giallo, si è goduta il sole sotto gli occhi attenti della mamma, che è partita con lei anche per controllarla. Per il suo recupero infatti Britney è stata temporaneamente isolata e anche la presenza del fidanzato Sam Asghari, modello e suo personal trainer, sembra sia centellinata e filtrata dalla famiglia.

Grande preoccupazione per Britney a causa del padre costretto a sottoporsi a degli interventi chirurgici e lei per starle a fianco ha cancellato tutti gli impegni sul palco per il 2019.

Temptation Island 2019, la mamma di Katia Fanelli: La vita segreta della bionda fotonica

“Sono stata felicissima per quest’occasione arrivata per Katia e Vittorio. La prima volta che ha deciso di partecipare ai casting, Katia è venuta da me e mi ha detto: “Mamma, ho voglia di fare un’esperienza nuova”…”, Giovanna, la mamma di Katia Fanelli, la bionda “fotonica” di Temptation Island 2019, parla della figlia prima del suo ingresso nel reality estivo Mediaset.

temptation-island-2019-katia_fanelli_05181308 (1)

Katia è come la vediamo sul piccolo schermo: “Frizzante, esattamente come la vedete in tv – ha spiegato in un’intervista al “Magazine di Uomnini e donne” – Non si accontenta mai, passeggia per casa sempre in tiro. È molto vanitosa e finché non è convinta di come è vestita si cambia mille volte. Con noi ha un bellissimo rapporto: si confida, ci tiene ai nostri consigli. Come genitori, ora che ha venticinque anni, tendiamo a lasciarla libera. Ci fidiamo delle sue decisioni. È molto legata anche a sua sorella e a suo fratello gemello Diego”.
Da lei aspettiamoci colpi di scena: “Mia figlia si sta mostrando esattamente se stessa. Le piace divertirsi, scherzare, ama ballare e anche pavoneggiarsi. Si guarda allo specchio, cambia look: è pazza per i vestiti. Sicuramente non è una persona che ha peli sulla lingua, perciò in qualsiasi momento in cui ci sarà qualcosa da dire saprà far sentire la sua voce. Anche lei, poi, naturalmente ha le sue fragilità, ma è una persona positiva e gioiosa che sa sorridere alla vita”.

Belle parole per il fidanzato Vittorio: “Conoscendo il fidanzato di mia figlia e la sua famiglia non credo vedranno di buon occhio l’esuberanza di Katia. Vittorio è tutto l’opposto e su di lui non posso che spendere belle parole. Sa, quando mi accompagna a fare delle commissioni, mi apre la portiera della macchina, mostrando sempre un estremo garbo. È un galantuomo: un ragazzo d’altri tempi. Mi dispiacerebbe molto se dovesse andare male tra di loro, ma in qualunque caso la porta di casa mia sarà sempre aperta per lui. È un ragazzo d’oro”.