GFVip, volano stracci tra Antonella Elia, Valeria Marini e Rita Rusic: «Sei perfida»

GFVip, volano stracci tra Antonella Elia, Valeria Marini e Rita Rusic: «Sei perfida». Alfonso Signorini aveva promesso una puntata del Grande Fratello Vip 2020 ricca di emozioni, ma quando c’è Antonella Elia di mezzo i litigi sono all’ordine del giorno.

5119204_2327_gfvip_antonella_elia_valeria_marini_lite (1)

Durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ha litigato prima con Licia Nunez, poi con Valeria Marini che ha cercato in tutti i modi di non raccogleire le continue provocazioni. Un esempio? Durante la doppia intervista che ha fatto loro in diretta Alfonso Signorini alla domanda cosa non sopporti della Marini, Antonella ha risposto: «Ha l’intelligenza di una gallina, è una mitomane, autoreferenziale e logorroica». Valeria Marini replica «Allora sono una gallina che prenderà il Nobel». Il battibecco tra le due compie un mezzo miracolo, perchè dallo studio di Roma c’è Rita Rusic che incredibilmente prende le difese della Marini
«Antonella Elia proprio non mi pia, è perfida, pensi di essere l’unica ad avere un cervello? Non è così solo che magari che chi evita di comportarsi come fai tu». Antonella colta di sorpresa risponde «Ammazza che strega!»

Raffaella Fico e Mario Balotelli, pace fatta: “Al saggio di danza di Pia, poi a pranzo insieme”

NAPOLI – Di nuovi vicini per il bene della figlia. Superati i litigi del passato, Mario Balotelli e Raffaella Fico sono di nuovo insieme per il saggio di danza della piccola Pia.

41450570

I due sono stati fotografati da “Chi, in edicola domani, mentre escono dalla scuola con la piccola ed Enoch, fratello del calciatore e poi vanno a pranzo insieme.
Nel mentre continuano le rispettive relazioni: per Raffaella quella con Alessandro Moggi, pronti alla nozze, e per Mario l’eterno ritorno di fiamma con Fanny Neguescha.

Lavinia, che fece perdere la testa a Berlusconi, ora sposa un grillino

Ci sono la politica e il gossip sulla strada che porta all’altare davanti a cui pronunceranno entro l’estate il fatidico sì due giovani “vip”, il consigliere regionale Jacopo Berti, 33 anni, e Lavinia Palombini, 24 anni. Da ieri mattina sono esposte le pubblicazioni del matrimonio sull’albo pretorio del Comune di Padova.

41272127

Lui, padovano, amante dello sci, che pratica e insegna sulle piste di Cortina, è capogruppo in Regione per il Movimento 5 Stelle. Lei, bellezza bionda, figlia di un imprenditore romano, milita tra i Giovani di Forza Italia. E proprio in virtù della sua militanza forzista, a Lavinia venne attribuita nel febbraio dello scorso anno una falsa love story con Silvio Berlusconi: il Cavaliere avrebbe perso la testa per lei telefonandole decine di volte al giorno, e la circostanza avrebbe scatenato litigi furiosi con la fidanzata Francesca Pascale. Questo il pettegolezzo. Che venne prontamente smentito, ma fu sufficiente a far convergere sulla ragazza una enorme attenzione mediatica.
Ora i promessi sposi appaiono lontani anni luce da queste voci e sono concentrati sulle nozze, che saranno celebrate a Cortina. Una scelta non casuale. Il capogruppo pentastellato è, infatti, maestro di sci e da sempre frequenta il capoluogo ampezzano dove trascorre lunghi periodi nella casa di famiglia. Sulla data esatta del matrimonio, il riserbo degli sposini è totale. Essendo state esposte le pubblicazioni a partire da ieri, i due hanno a disposizione sei mesi – quindi fino al 9 di novembre – per convolare a nozze, ma pare che lo scambio degli anelli avverrà in estate: il 29 luglio.

Whatsapp, occhio ai tradimenti: ecco la nuova funzione che scopre la “scappatella” del partner

Gli utenti fedifraghi di Whatsapp sono avvisati: sta per arrivare una funzionalità del servizio di messaggistica che rischia di annullare ogni scappatella. Si tratta del ‘Live Location Tracking’, un’applicazione – riporta il Telegraph – ancora in fase di studio, tramite la quale gli utenti potranno mostrare agli altri contatti la propria posizione in tempo reale, per un numero limitato di minuti o a tempo indeterminato.

whatsapp-windows-phone-8-app-out-0--U10102439002753ttF-100x100-431-kVuG-U10601308431859G2G-700x394@LaStampa.it

Sulla carta il ‘Live Location Tracking’ dovrebbe facilitare gli incontri tra gruppi di amici. Nella pratica, la funzionalità si presta ad altri scopi, come il ‘monitoraggio’ degli spostamenti del proprio partner. Certo, per visualizzare la posizione è necessario il consenso della persona interessata. Ma c’è da scommettere che la nuova funzionalità diventerà la causa di accesi litigi in moltissime coppie. In attesa del ‘Live Location Tracking’, Whatsapp ha già introdotto alcune significative novità come la funzione che consente di mandare messaggi anche offline (per dispositivi iOs) e la possibilità di eliminare i messaggi già inviati (per iOs e Android).