Amici, lite fra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario: «Vuoi che ti sbatta fuori?!». La decisione di Lorella Cuccarini

E’ duro scontro ad “Amici” fra la maestra di ballo Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena D’Amario per le prove dell’esibizione di Rosa nella diretta di sabato sera.

Durante il daytime di “Amici” c’è stato un duro faccia a faccia tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario in sala prove a causa della ballerina Rosa. Lorella Cuccarini ha invitato la D’Amario ad assistere alle prove per la diretta di sabato della studentessa e i rimproveri severi che le ha mosso la Celentano non le sono piaciuti affatto: “Rosa – ha spiegato Elena – quando ti sente urlare, si blocca e non riesce a mettere in atto le correzioni. Poi non ha mai studiato queste cose”.

elena

La risposta della Celentano non si è fatta attendere: “Vuoi che ti dica di uscire dalla sala?! Vuoi che ti sbatta fuori?! Non voglio perdere tempo. Fai l’avvocato difensore. Per me puoi anche andare perché hai già visto quello che dovevi vedere”. I toni si sono ormai alzati, e la D’Amario cerca di riportare un po’ di calma: “Mi stai cacciando? Se posso guardo quest’ultima prova con la musica. Volevo solo dire che per lei era un lavoro nuovo”.

Saputo l’accaduto, Lorella Cuccarini ha voluto mandare un messaggio alla produzione facendo sapere che Rosa non è pronta per la puntata: “Da quello che ho capito – ha spiegato Lorella – la coreografia neoclassica di Alessandro e Rosa non è pronta, non possiamo prenderla in considerazione per sabato. E’ inutile accanirsi a fargliela provare ulteriormente”.

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’insulto choc dell’ospite: «Capra». Lei reagisce così

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’insulto choc dell’ospite: «Capra». Lei reagisce così. Momenti di tensione, oggi in diretta su Canale 5, durante lo spazio dedicato al gossip. Tra gli ospiti, Soleil Sorge e il paparazzo Alex Fiumara.

5595843_1841_barbaradurso_pomeriggio5

Fiumara accusa Soleil di aver chiamato lei i fotografi per essere paparazzata con Andrea Iannone. Lei nega dicendo di non averne bisogno. La discussione si accende e quando Soleil prende la parola e lui prova a interromperla, lei lo apostrofa così: «Ignorante». Lui allora replica: «Capra».

A questo punto, interviene Barbara D’Urso che ristabilisce l’ordine: «Abbassate i toni». La trasmissione continua.

Rita Pavone, lite con Anna Tatangelo ad All Together Now. «Tu cantavi con Gigi D’Alessio…». Lei va fuori di sé. «Scatta la rissa»

Rita Pavone, lite con Anna Tatangelo ad All Together Now. «Cantavi con Gigi D’Alessio…». Lei va fuori di sé. «Scatta la rissa». Pochi minuti fa, è andata in onda su Canale 5, un’accesa discussione tra le due giurate del programma condotto da Michelle Hunziker. Ma andiamo con ordine.

126298130_2141400382658871_8141384524531503468_o-2

Sul palco si sono appena esibiti gli Amabili, il duo formato da marito e moglie che continua a dividere il muro. Se c’è infatti chi chiede a lei di farsi da parte dal momento che il marito avrebbe una vocalità superiore, c’è anche chi li vuole assolutamente insieme. Anna Tatangelo è tra coloro che non li separerebbe mai: «Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme».

A questo punto, Rita Pavone le lancia una frecciatina: «Anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio…». Anna Tatangelo va su tutte le furie e voltandosi verso la cantante afferma: «Adesso ti rispondo bene. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent’anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni ognuno per la sua strada. Poi è vero, nella vita ci siamo separati, ma non sono l’unica separata qui». Francesco Renga ironizza: «Scatta la rissa».

Su Twitter, i fan sono con Anna Tatangelo: «L’hai asfaltata». Rita Pavone replica con un post su Twitter: «A chi ha trenta followers io non rispondo».

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lite furiosa con Pierpaolo Pretelli: «Non è scattato niente tra noi. Tira fuori i cog***». Lui reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lite furiosa con Pierpaolo Pretelli: «Non è scattato niente tra noi. Tira fuori i cog***». Lui reagisce così. Pochi minuti fa, un’accesa discussione tra l’ex moglie di Flavio Briatore e l’ex velino. Elisabetta Gregoraci ha chiesto un chiarimento a Pierpaolo, dopo la discussione di ieri durante la quale lui l’avrebbe mollata.

GF-Vip-lite-furiosa-tra-Elisabetta-Gregoraci-e-Pierpaolo-Pretelli

«È tutto il giorno che non mi parli – dice la showgirl calabrese – ti pare normale? Tira fuori i cog*** e parlami. Io lunedì sera, dopo la puntata, erò giù e tu non mi sei stato vicino». Lui replica: «Io però non ti manco di rispetto, ero giù anch’io perché avrei voluto di più da te…». Lei lo gela: «Ti ho detto dall’inizio che in me non c’era la voglia di andare oltre. Sono incaz*** nera». Conclude Pretelli: «Forse perché avevo paura di sentirmi dire questo che non venivo a parlare con te».

Immediati i commenti al vetriolo dei fan sui social: «Pierpaolo svegliati, Elisabetta rivoleva il suo servetto». E ancora: «Tira fuori la dignità Pierpaolo». Storia al capolinea? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip, lite furibonda tra Stefania Orlando e Franceska Pepe: gli altri sono costretti a intervenire

Al Grande Fratello Vip Stefania Orlando ha perso le staffe contro Franceska Pepe. La conduttrice, nota per il suo atteggiamento pacato, ha avuto una lite furibonda con l’influencer. La discussione è degenerata al punto che gli altri concorrenti sono stati costretti a intervenire tra le urla e le lacrime di Stefania Orlando. Tutto è cominciato a pranzo con le accuse reciproche di sprecare il cibo. Stefania Orlando ha perso la pazienza, mentre Franceska Pepe ha reagito quasi impassibile.

5490192_1108_grande_fratello_vip_stefania_orlando_lite_franceska_pepe

Franceska è stata additata dal gruppo per aver mangiato più del dovuto. «Prima di insultare, pensaci bene. Tu porti il cibo in camera e hai buttato un kiwi, tu hai sprecato il cibo», ha rilanciato lei provocando la reazione di Stefania. «Mi hai detto di aver buttato un kiwi che era marcito in camera. Non è vero, l’ho visto stamattina nella spazzatura e non era marcio! Sei una provocatrice e te lo ripeto. Allora? Sei una provocatrice! Anche per stron*ate, neanche per cose intelligenti. Mi stai accusando di aver rubato il cibo!», la replica.

«Allora mangialo davanti a tutti se non è marcio», è stata la provocazione della Pepe. La Orlando, accecata dalla rabbia, ha continuato: «Sei una bugiarda! Bugiarda! Bugiarda! Come dice il tuo ex fidanzato (Vittorio Sgarbi). Capra! Capra! Capra!».

A quel punto Matilde Brandi, Pierpaolo Petrelli e il resto del gruppo hanno preso le difese di Stefania invitandola a non cedere alle provocazioni di Franceska. A stemperare i toni ci ha pensato la contessa: «Visto che non è marcio lo fate mangiare a me?»

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’ospite compie un gesto choc, lei va fuori di sé: «Non ti permettere mai più…»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’ospite compie un gesto choc, lei va fuori di sé: «Non ti permettere mai più…». Dopo le segnalazioni di diversi telespettatori, oggi la conduttrice Mediaset ha intervistato in collegamento un uomo che si definirebbe «l’Unto di Dio». Ma durante il confronto, qualcosa sarebbe andato storto.

clamoroso-barbara-durso-cambia-ancora-fidanzato-barbara-durso-sorriso-600x338

La conduttrice chiede all’uomo come riceve i messaggi da Dio e lui s’infuria: «Non sono un maghetto. Rigiri le frittate Barbarella. Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi». Ma a quel punto, Barbara D’Urso va su tutte le furie: «Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso la figlia di cinque anni».

L’intervista prosegue. La conduttrice chiede alla moglie di Eliseo, seduta accanto a lui, di parlare: «Vedo che sei molto giovane…». Lui s’infuria. «Fatti gli affari tuoi…», urla. Barbara D’Urso conclude così: «Stavo per dire che sono a favore della differenza d’età. Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori».

Jo Squillo, lite in diretta a Io e Te. Diaco sbotta: «Datte una calmata». Fan allibiti: «Finisce male»

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Jo Squillo, lite in diretta a Io e Te. Diaco sbotta: «Datte una calmata». Fan allibiti: «Finisce male». Oggi, la cantante ed esperta di moda è stata ospite nel salotto di Rai 1 per ripercorre i suoi vent’anni di carriera. Ma fin dall’inizio dell’incontro, i follower su Twitter avrebbe notato una certa durezza nelle domande poste da PierLuigi Diaco.

josquillo_diaco_ioete_23183014

Jo Squillo ha esordito regalando una torta vegana a Diaco per il suo compleanno e parlando della sua vita senza carne e derivati animali. Il conduttore ha commentato così: «Rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido. Non sopporto i vegani che fanno la lezioncina sul mangiare». Non è tutto.

La cantante ha parlato delle sue dirette Instagram durante il lockdown e ha recitato alcuni degli slogan simbolo dei suoi show social. Ma il conduttore non avrebbe apprezzato la velocità con cui Jo avrebbe ripetuto gli slogan. «Datte una calmata». Poi, l’artista ha ricordato in lacrime la morte dei suoi genitori poco prima del suo ingresso all’Isola dei Famosi e Diaco avrebbe commentato: «Il dolore bisogna viverlo, non fingere che vada tutto bene davanti alle telecamere. Chi ha dato la notizia della morte dei tuoi alla stampa?».

Infine, il conduttore ha chiesto a Katia Ricciarelli cosa facesse negli anni 80 quando Jo Squillo esplodeva come cantante: «Cantavo nei più grandi teatri internazionali davanti a principi e principesse, ma niente di che». La stessa domanda all’ospite: «E tu cosa facevi?».

Immediati i commenti dei follower su Twitter. «Ma perché la tratta così?». E ancora: «Finisce in lite». Nel mirino dei social anche il paragone con Katia Ricciarelli: «Non elegante». Tra i commenti, c’è chi apprezza l’aplomb mantenuto da Jo Squillo: «Sempre gentile ed educata».