Elena Morali è gelosa del suo Favoloso e a chi ci prova con lui dice: “Andate a pi…are più in là”

Giù le mani e gli occhi da Luigi Favoloso! Gelosa e inviperita Elena Morali non ci sta e in una storia di Instagram, in cui non bada a parole forti, si rivolge a tutte le donne che hanno “osato” fare delle avance al suo futuro marito. “Per tutte le morte di “c***o” che pensano di “tamponare” il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche… credete davvero che vi possa minimamente calcolare?”.

elena

La showgirl sembra piuttosto infuriata e ricorda a tutte che Favoloso è suo marito, anche se di fatto i due non sono ancora sposati per la legge italiana: “Io e Luigi ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito in parte e totalmente nel mio cuore. Ed io sono totalmente sua. Quindi andate a pi*****e un po’ più in là, grazie….”.

La Morali e Favoloso infatti hanno “stipulato” una promessa di matrimonio con rito Masai, che tuttavia non viene riconosciuta in Italia, dove i due hanno assicurato che presto si sposeranno senza però ufficializzare una data dei fiori d’arancio.

La scenata di gelosia social arriva mentre la bionda showgirl è in Sardegna con le amiche e il suo futuro marito a Napoli per lavoro. Elena non mette in dubbio la fedeltà del suo Luigi Mario, ma alle ammiratrici moleste manda un chiaro messaggio, decisa, a quanto pare, a lottare con le unghie e coi denti.

Mara Venier, racconto choc : «Una profonda depressione, mi avevano rottamata. Ho passato l’inferno»

Mara Venier in tv è una conduttrice di successo, ma in passato ha vissuto un momento di profonda depressione. Sorridete sul piccolo schermo nel suo “Domenica In”, Mara Venier ha confessato di aver passato un periodo terribile, “un inferno”.

https___media.gossipblog.it_e_e04_mara-venier

Ai passati problemi nel mondo del lavoro (“Mi avevano rottamata, detto che ero vecchia. Non bisogna mollare, la rivincita arriva sempre. Ma io ho passato l’inferno”), si è aggiunta la scomparsa della mamma, che l’ha gettata nello sconforto: “La morte di mia madre – ha fatto sapere in un’intervista a “Oggi” – è stato un dolore immenso per me, solo con Claudietto il tempo ha ricominciato a essere scandito, vissuto.

Ho avuto una profonda depressione, pur lavorando, perché per me il lavoro è sempre stato un modo per distrarmi, ma ero davvero piegata, anche se non lo mostravo”.
Il papà del nipote è il suo secondo figlio, Claudio Capponi: “È stato un vero miracolo e mi piace pensare che sia stato un regalo di mia mamma da lassù: io credevo davvero che la mia vita fosse finita”.

Intanto la conduttrice prepara la prossima stagione di “Domenica In”: nella nuova edizione sembra che Mara voglia al suo fianco Stefano De Martino, sulle cronache gossip estive per via del triangolo amoroso con Belen Rodriguez e alessia Marcuzzi.

Topless in piscina e sport: ecco l’estate bollente di Barbara d’Urso

Dopo tanto lavoro sono finalmente iniziate le vacanze per Barbara d’Urso. Appena uscita dagli studi televisivi di Cologno, la conduttrice si è fiondata al mare e ha regalato cartoline bollenti ai suoi fan. Sdraiata nella piscina, senza la parte superiore del bikini, Barbara ha mostrato il suo fisico tonico modellato dalla danza, una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Uno scorcio sexy che ha fatto impazzire i follower.

barbara

Quest’anno la conduttrice ha rinunciato alle mete esotiche e ha scelto di giocare in casa. E per cercare un po’ di refrigerio dalla calura si è tuffata in piscina, indossando solo le mutandine del costume e un cappello per proteggere la testa. “Troppo caldo #hot #colcuore”, stuzzica lei su Instagram mostrando un topless (coperto) che manda in visibilio i fan.

Ana Laura Ribas lascia la tv: «Ho smesso di rispondere, ho capito che non era più il mio mondo»

Ana Laura Ribas spiega i motivi per cui ha deciso di lasciare la tv. Ana Laura Ribas da sei anni non è più sul piccolo schermo e ha cambiato completamente campo, aprendo un’agenzia che si occupa del mondo digital. La sua ultima apparizione in una puntata speciale di “Caduta libera” con Gerry Scotti.

ribas-ieri-oggi645

E’ lei che ha deciso di allontanarsi: “Sono sincera: il telefono non ha mai smesso di squillare, sono io che ho smesso di rispondere – ha spiegato in un’intervista a “Il Fatto quotidiano” – Quando ho capito che questa tv non era più il mio mondo. I ruoli erano stati definiti: in dieci fanno i conduttori, tutti gli altri gli opinionisti. Ogni volta che tornavo a casa da un’ospitata ero tra il depresso e il triste. Un giorno, cinque o sei anni fa, ho detto: “Basta, ho dato”. E mi sono ritirata”.

Ora ha un nuovo lavoro (“Da sei anni ho un’agenzia di digital e collaboro con diversi brand italiani e stranieri. Realizzo campagne pubblicitarie sul web, con marchi importanti di beauty, lusso e moda”), ma ha dovuto cambiare vita: “Ero davanti a un bivio: continuare a fare l’opinionista prezzemolina, perché per me sembrava non ci fossero altri ruoli, oppure inventarmi una nuova vita. La spinta me l’hanno data il mio compagno Marco Uzzo e un nostro amico, proprietario di un’agenzia di comunicazione. “Hai molti contatti, perché non li sfrutti?”. E così ho fatto”.

Del suo passato in tv ricorda molto bene una lite: “Fui convocata nell’ufficio di un direttore, non dirò se in Rai o Mediaset, e questo a un certo punto ci provò con me. Mi alzai e sbattendo la porta iniziai a urlare in corridoio: “Stronzo, per mi hai preso, non faccio la puttana!”. Scoppiò un caos, io continuai a lavorare e nessuno mi fece più avances. All’epoca non mi rendevo conto di uscire dai binari”.

Belen Rodriguez, Dayane Mello la mette in guardia su Gianmaria Antinolfi: «Frequentava me mentre ti corteggiava»

Dayane Mello avverte Belen Rodriguez: “Gianmaria Antinolfi frequentava me quando ti corteggiava!”. Un appello da Parte di Dayane Mello alla collega Belen Rodriguez, attuale fidanzato del suo ex, che a suo dire non sarebbe realmente interessato a lei ma solo in cerca di notorietà.

5346003_1421_dayane_mello_belen_rodriguez (1)

La copertina di “Chi”, che vedeva Belen e Antinolfi insieme l’ha fatta rimanere senza parole: “Quando ho visto la copertina- ha svelato al settimane diretto da Alfonso Signorini, in edicola domani – non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”.

Si frequentavano da un mese e mezzo e all’improvviso è scomparso e la Mello si rivolge direttamente alla Rodriguez: “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. E’ venuto a Milano e i ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…”.

Adriana Volpe col marito Roberto Parli e la figlia Gisele a Milano: famiglia e impegni tv

Adriana Volpe assieme al marito Roberto Parli e alla figlia Giselle. Adesso Adriana Volpe conduce “Ogni mattina” su Tv8 e si è trasferita a Milano per lavoro, ma già durante il Grande Fratello Vip, di cui è stata protagonista, si era parlato di crisi coniugale.

5325069_1536_adriana_volpe

Nulla di vero, come dimostrano gli scatti pubblicati da “Nuovo” che vedono Adrian, che per lavoro si è trasferita a Milano, passeggiare tranquillamente per la città assieme al marito, che vive in Svizzera e alla figlia Giselle, pronta alla nuova avventura nella capitale lombarda. Sull’argomento crisi coniugale, Adriana sorride: “Chi fa il mio lavoro – ha spiegato alla rivista – sa che il gossip ne è parte e anche io lo metto in conto.

Ciò che mi fa quasi sorridere è che io e Roberto abbiamo vissuto per quattordici anni in due nazioni diverse e la cosa non ha mai fatto notizia. Proprio oggi che ci siamo anche avvicinati, invece, ogni pretesto viene colto per cercare uno scoop che non c’è”.

Mara Carfagna incinta al sesto mese, vacanza con Alessandro Ruben a Capri

Mara Carfagna incinta trascorre un week end a Capri assieme al fidanzato Alessandro Ruben. Mara Carfagna, vicepresidente della camera dei deputati, è al sesto mesi di gravidanza dalla relazione col collega deputato e il nuovo arrivo in famiglia è previsto per ottobre.

5321036_1603_mara_carfagna_incinta

Dopo una settimana di lavoro a Montecitorio, compresa una furiosa lite con Vittorio Sgarbi, Mara e il compagno Ruben, con cui è fidanzata da anni, hanno deciso di trascorrere un week end a Capri e sono stati sorpresi da “Chi” in un stabilimento proprio davanti ai Faraglioni.

Mara scende la scaletta per entrare in acqua e raggiunge il fidanzato, fanno il bagno e poi, una volta usciti, scattano qualche foto.

La Carfagna trascorrerà il periodo estivo fra gli impegni lavorativi nella Capitale e la sua terra d’origine, la Campania.