Gigi D’Alessio ha un nuovo amore? E’ una fan che ha 26 anni meno di lui

Nuovo amore per Gigi D’Alessio dopo la rottura con Anna Tatangelo? A quanto pare il cantante napoletano avrebbe ritrovato il sorriso con una giovanissima fan: Denise, 28 anni, conosciuta quest’estate a Capri durante uno spettacolo.

1576281138-intervista-gigi-d-alessio-ospite-dei-seat-music

La ragazza, che ha 26 anni meno di lui, sarebbe già stata presentata ai figli più grandi di D’Alessio e addirittura vivrebbe a Napoli accanto all’ex moglie del cantante. A Roma l’avrebbero avvistata più volte sfrecciare sulla Lamborghini di D’Alessio direzione Olgiata, nella villa dove Gigi viveva con Anna e il loro figlio Andrea di 10 anni.

Denise, sensuale biondina, non apparterebbe al mondo dello spettacolo ma sarebbe una grande fan di Gigi. Al momento nessuno dei due conferma la relazione. Su Instagram i due si seguono. Sarà amore?

Fedez in Lamborghini regala mille euro a 5 sconosciuti: tra i fortunati un senzatetto e una cameriera del McDrive

Fedez in Lamborghini regala 1000 euro a 5 sconosciuti: il video in versione Babbo Natale. Fedez che consegna a mano 1000 euro per festeggiare il Natale è l’evento incredibile che ha coinvolto cinque sconosciuti presi a caso. Tra i fortunati, scelti dal popolo della rete sulla piattaforma Twitch, ci sono rappresentanti di categorie sociali fortemente penalizzate dall’emergenza Covid e persone incontrate per strada. Parafrasando una famosa pubblicità si potrebbe dire “Mille euro al primo che incontro”.

x5644600_1346_fedez_1000_euro_sconosciuti_twitch_regalo_natale_video_diretta.jpg.pagespeed.ic.xniVvLn3ur

Il cantante è andato in giro con la sua Lamborghini per regalare pacchetti con mille euro in contanti a cinque persone diverse. I soldi erano stati donati dai fan del cantante sul canale Twitch e la consegna è avvenuta in diretta social. Sul canale Twitch, infatti, è lecito fare donazioni economiche, ma sono stati gli stessi followers a scegliere a quali lavoratori far recapitare i cinquemila euro raccolti. Il regalo è toccato a un rider, un senzatetto, un artista di strada, una cameriera del Mcdrive e un volontario.

Una sorpresa che permetterà a queste persone di trascorrere un Natale più sereno. «Ha scelto tutto la mia chat… In due mesi, sono stati raccolti cinquemila dollari, che io ho deciso di arrotondare a cinquemila euro. La chat ha scelto di donarli a cinque persone diverse, a cinque categorie diverse: un rider, un senzatetto, un artista di strada, un cameriere/ristoratore e un volontario», ha spiegato Fedez. «Ce l’abbiamo fatta, ci abbia messo tre orette. È stato veramente estenuante, ma è stato bello», ha detto poi dopo la serata. Increduli e felici le reazioni dei fortunati.