“Grande Fratello Vip”, dalla prima doccia di Franceska alle lacrime di Myriam

I nuovi inquilini che hanno varcato la porta del “Grande Fratello Vip” poche ore fa (Elisabetta Gregoraci, Fulvio Abbate, Stefania Orlando, Myriam Catania, Denis Dosio, Franceska Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria) hanno trascorso la notte a parlare e a prendere confidenza con le telecamere. Franceska Pepe ha regalato a favor di telecamera una doccia sensuale, mentre Myriam Catania è scoppiata a piangere.

102316704-2044c26d-e9a1-433f-b3b7-521f5e70890b

La squadra è quasi al completo e mentre vanno in nomination Massimiliano Morra e Fausto Leali, gli altri si rilassano con le chiacchiere. I nuovi arrivati parlano in giardino fino all’alba. La Catania discute con Morra, ma poi in un momento di sconforto inizia a piangere. La figlia di Rossella Izzo e nipote di Simona Izzo prima di entrare nel reality, aveva sentito il suo ex Luca Argentero: “Non ci sentiamo mai. Però l’ho chiamato per chiedergli un consiglio prima di entrare. Lui mi ha raccontato la sua esperienza al GF e mi ha detto di fare di testa mia”.

Franceska Pepe invece decide di provare subito la doccia e mostra il suo primo bikini in Casa. Modella bellissima, è stata Miss Europa ed ex di Vittorio Sgarbi. Matilde, Enock, Andrea ed Elisabetta Gregoraci, la new entry più attesa ed elogiata, si dedicano subito alla sessione mattutina di allenamento e tutto sembra scorrere sereno.

Elisabetta Gregoraci in lacrime a Verissimo: «Ho annullato me stessa per Flavio. Ho sofferto tanto»

Elisabetta Gregoraci, ospite domani nella prima puntata a Verissimo, rassicura sulle condizioni di salute dell’ex marito Flavio Briatore che ha contratto il Covid-19: «Ci ha fatto prendere un grande spavento ma adesso sta bene. Ha contratto il virus ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori».

Elisabetta-Gregoraci

Elisabetta, che si dice pronta a varcare come concorrente la porta rossa della nuova stagione del Grande Fratello Vip, racconta: «Sono agitata, non dormo da giorni però sono felice di iniziare questa nuova avventura. Flavio non è contento di questa decisione, ne abbiamo parlato, ma gli ho spiegato che volevo fare questa esperienza».

Ai microfoni del talk show, la showgirl rompe il silenzio e parla per la prima volta della separazione con l’Imprenditore: «Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me».

A Silvia Toffanin che gli chiede un commento sull’onda d’odio che ha investito Briatore dopo le dichiarazioni sulla decisione della chiusura delle discoteche dice: «Lo sgrido spesso. Sono sempre al suo fianco, ma non sono sempre d’accordo con quello che dice. Certe volte dovrebbe tacere ma le persone non si possono cambiare». E a proposito di un presunto ritorno di fiamma dichiara: «Non torno con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorami. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore».

Anziano chiama in lacrime la polizia: «Non ho soldi, non mangio da 5 giorni». La volante arriva con la spesa

Una storia che ha colpito una comunità intera. Compresa quella dei social. Attraverso un post su Facebook, la polizia di Agrigento ha raccontato la vicenda che ha coinvolto un anziano residente nella città siciliana. «Aiutatemi, sono senza soldi e non mangio da 5 giorni». Una telefonata al 113 che ha svelato un’emergenza particolare.

anziano

E la volante giunta sul posto si è resa conto immediatamente della situazione: «L’uomo aveva raccontato in lacrime all’operatore che da cinque giorni non mangiava perché non aveva denaro. Gli agenti sono arrivati nella sua abitazione portando beni di prima necessità per l’uomo e un po’ di affetto e amicizia». La storia è stata segnalata ai servizi sociali che ora si prenderanno cura dell’anziano.

Alba Parietti in lacrime a Io e Te: «Non ci credo che è morto, che oggi non mi telefonerà…». Diaco commosso

Su Leggo.it le ultime novità. Alba Parietti in lacrime a Io e Te: «Non ci credo che non ci sia più, che oggi non mi telefonerà…». Pierluigi Diaco commosso. Oggi, Alba Parietti è stata ospite nel salotto di Rai1 dove si è raccontata a cuore aperto, tra carriera e vita privata. Poi la conduttrice ha parlato di un momento duro che ha vissuto recentemente.

5279981_1715_albaparietti_ioete_diaco

«Non riesco a credere – spiega – che Ezio Bosso non ci sia più. Avevamo un’amicizia speciale. Era un genio, ma non era facile essergli amica. Come tutti, era un po’ angelo e un po’ diavolo. Gli volevo molto bene e anche se ultimamente non ci vedevano tanto, ci sentivamo e ci scrivevamo».

«Ancora non ho realizzato la sua morte – conclude commossa – mi sembra strano che oggi alla fine della trasmissione lui non mi chiamerà». Commozione in studio.

Pierluigi Diaco in lacrime a Io e te: «Non è stata una bella giornata per me, è volato in cielo…»

Pierluigi Diaco in lacrime a Io e te: «Non è stata una bella giornata per me, è volato in cielo…». Oggi, il conduttore del salotto estivo di Rai1 si è commosso in diretta, rivelando al pubblico di aver avuto una brutta notizia subito dopo la puntata di ieri pomeriggio.

pierluigidiaco_ioete_03201742 (1)

«Mi vedete con il sorriso – dice commosso Diaco – ma in realtà ieri per me non è stata una bella giornata. Subito dopo la trasmissione ho saputo che un amico di tutti e un mio amico personale, Roberto Gervaso, è volato in cielo. Non sapete che io gli avevo chiesto di entrare a far parte della squadra della versione notturna, ma per motivi di salute di cui ora non voglio parlare non ha potuto. Ma ieri non mi aspettavo quella notizia».

E continua: «Purtroppo non è il tuo ennesimo colpo di scena. Adesso ci osservi con il tuo sguardo acuto e meriti di inviarci qualcuno dei tuoi aforismi. Ti vogliamo un bene dell’anima». Applausi in studio.

Al Bano in lacrime a Io e Te: «Ho vissuto una tragedia…». Pierluigi Diaco reagisce così

Al Bano si commuove a Io e Te: «Ho vissuto una tragedia…». Pierluigi Diaco reagisce così. Oggi, il cantante di Cellino San Marco, ospite nel salotto estivo di Rai1, si è raccontato a cuore aperto dagli esordi ai concerti in giro per il mondo.

albano_ioete_diaco_03190233

Al Bano ha parlato di quando è arrivato a Milano con il sogno di diventare un cantante e per mantenersi ha iniziato a lavorare come cameriere. In quell’occasione, avvenne un episodio inaspettato. «Lavoravo in un ristorante di Milano. Un giorno delle persone mi dissero che se avessi voluto guadagnare molto di più, avrei dovuto consegnare delle bustine con una polverina. Ho capito subito di cosa si trattasse, mio padre mi aveva sempre messo in guardia sulla droga. Ho rifiutato all’istante». Diaco si complimenta con l’artista per la sua correttezza.

Poi l’ex marito di Romina Power parla della dolorosa perdita della figlia Ylenia. «Ho vissuto una tragedia – spiega commosso – in quel lungo periodo ho avuto un rapporto controverso con Dio, non capivo perché dovessi affrontare tutto quel dolore. Ma sono sempre stato un buon cristiano e ho capito che la vita è fatta anche di croce. Adesso ho un ottimo rapporto con la fede». Pierluigi Diaco gli dedica la canzone di Tiziano Ferro e Carmen Consoli Il Conforto.

Stefano De Martino e Belén Rodríguez in crisi: lei in lacrime su Instagram

“Non ho mai fatto una story del genere, quindi sono anche un po’ nervosa. È un periodo delicato, sto soffrendo”. Con queste parole, Belén Rodríguez rompe il silenzio e parla della crisi con il marito Stefano De Martino e, al contempo, nega un riavvicinamento con Andrea Iannone. “Non sono giornate facili per me. Sono giornate veramente complicate.

belen-rodriguez-1

È un periodo molto difficile per me, ripeto, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche le responsabilità né le colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Da donna mi sono rotta le palle, ma in modo importante. Sono stanca di vedere articoli che riportano cose sbagliate. Io non posso scappare dal gossip e lo devo accettare e rispettare, perché fa parte del mio lavoro, ma purtroppo ci sono articoli su Internet che travisano e cambiano completamente la situazione”, si sfoga Belén. Il video è già stato visto da quasi due milioni di follower, che difendono a spada tratta la showgirl.