Mamme vip al mare con i figli: giochi e baci sulla sabbia

Alena Seredova porta i figli nella Grotta Azzurra a Capri e scrive: “Noi” accompagnando la didascalia con un cuoricino. Laura Torrisi si lascia abbracciare dolcemente dalla figlia avuta da Leonardo Pieraccioni.

C_2_fotogallery_3099281_14_image

Federica Nargi, diventata da poco mamma bis, si fa baciare sulle labbra dalla figlia maggiore Sofia, mentre Elena Santarelli in spiaggia con Greta la consola per un pupazzetto momentaneamente perso. Sfoglia la gallery e guarda tutte le mamme vip alle prese con i bimbi sulla sabbia…

Sanremo, Robbie Williams bacia Maria De Filippi dopo l’esibizione

Siparietto imprevisto a Sanremo: Robbie Williams dopo l’esibizione bacia sulle labbra una sorpresissima Maria De Filippi mandando l’Ariston in delirio.

robbie-williams-bacia-maria-de-filippi-a-sanremo-2017-

Il super ospite britannico si è esibito al Festival della canzone italiana con “I love my life” e al termine si è lasciato intervistare dai due conduttori, concludendo l’intervista con un sonoro bacio alla De Filippi con tanto di casquet. Un po’ di imbarazzo da parte di Maria ma anche molte risate.
Dopo la pubblicità Carlo Conti ironizza con una (finta) telefonata al marito della bionda conduttrice, Maurizio Costanzo. «E’ stato un bacio a stampo – scherza lei – anche perchè se fosse stato altrimenti avrebbe trovato la caramella che ho in bocca».

La ragazza che non mostra mai il suo volto ma fa il boom di followers

Molti vorrebbero scoprire il segreto per diventare una star dei social network e avere tanti followers senza essere un atleta, una modella o un attore. Natalia Gutkiewicz, 20enne, conta 100.000 followers. Vive da sola con il suo cane a Varsavia. Natalia è diventata una celebrità nella piattaforma delle immagini, paradossalmente, senza mai mostrare il suo volto, da tre anni.

20170123145410-2-natalia-gutkiewicz-002-tantri-setyorini

A volte si vedono gli occhi o le labbra, ma mai il volto integrale. Anche altre parti del corpo. Non sa con certezza il motivo per cui ha attirato così tanto interesse, ma ritiene che sia questo suo essere “misteriosa”, racconta a El Mundo.
“L’interesse per il mio account è cresciuto di giorno in giorno”, dice Natalia, che non interessate a essere una persona riconosciuta dai fan. “Mi muovo in una linea sottile tra vendere la mia privacy e l’anonimato. Nessuno sa con certezza come sono fisicamente”.
Natalia dice che questo social network ha cambiato la sua vita, infatti gestisce gli account di alcune aziende per lavoro, grazie al successo ottenuto con il suo profilo privato, che l’ha resa un’esperta di social network.