«Kate Middleton ha detto addio a William», il gesto che le ha spezzato il cuore nel giorno del suo compleanno

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Kate Middleton, il gesto che le ha spezzato il cuore nel giorno del suo compleanno: «Ha detto addio a William». Oggi, 9 gennaio, è il compleanno della duchessa di Cambridge. Kate Middleton – pochi mesi più grande di William nato il 21 giugno – compie 39 anni.

william-kate-cane-morto-768x479-1

Quest’anno, la duchessa festeggerà in isolamento con il marito e i figli George, Charlotte e Louis. Negli anni precedenti, Kate Middleton aveva organizzato party in famiglia e perfino in discoteca, rendendo il suo giorno memorabile. Ma c’è stato un compleanno in particolare che non le riporta alla mente ricordi allegri. È stato quello dei 27 anni, quando ha dovuto prendere una decisione che l’ha «schiacciata». Come riporta il Mirror, la coppia stava già insieme da anni, dopo essersi incontrata al St Andrew’s quando avevano 19 anni, tuttavia il sogno di Kate di un fidanzamento ufficiale non si era ancora realizzato.

Nel settembre 2008, quando si diffusero diverse voci secondo le quali il duca era pronto al grande passo, fu ufficialmente annunciato che si sarebbe unito alla RAF, la Royal Air Force. Una decisione che spiazzò la sua famiglia e la sua ragazza. La crisi per fortuna rientrò, il 29 aprile 2011 Kate e William hanno finalmente pronunciato il fatidico sì. Il resto è storia.

Kate Middleton incinta, la duchessa costretta ad una scelta difficile tra le paure della gravidanza

Fare parte della Royal Family comporta diverse rinunce e Kate Middleton lo sa bene. Quando la Duchessa di Cambridge era incinta di George aveva due grandi desideri che non furono realizzati. Il primo era quello di trascorrere le prime settimane dopo il parto a casa dei suoi genitori. Il progetto, a quanto pare, non venne neanche preso in considerazione, per questioni di sicurezza ma anche di opportunità.

kate-middleton--1024x608

Secondo la corrispondente reale della CNN Victoria Arbiter, non sarebbe stato semplice proteggere William, Kate e il loro bambino nella casa dei nonni materni ma sarebbe stato anche difficile immaginare la Regina andare a far visita al suo pronipote a casa Middleton. Così, dopo il parto, la famigliola tornò a Kensington Palace. Kate sperava, inoltre, di poter dare alla luce il piccolo George al Royal Berkshire Hospital, a Reading, vicino ai suoi genitori. Ma ancora una volta non venne accontentata: partorì al St Mary’s Hospital di Londra, l’ospedale dove nacque William.

Kate Middleton, la frase hot su William che spiazza tutti. «L’ha detto davvero?»

Su Leggo.it le ultime novità. Kate Middleton, la frase hot su William che spiazza tutti. «L’ha detto davvero?». La duchessa di Cambridge è tra i membri della royal family più amati, anche per il suo aplomb e la sua discrezione. Mai una parola fuori posto, sempre mite e affabile. Ma ci sarebbe stata un’occasione in cui la futura regina si sarebbe lasciata andare a un commento piccante proprio sul marito William, lasciando di stucco i sudditi di sua maestà.

1312902867732

Come riporta il Mirror, la frase – salita alla ribalta delle cronache negli ultimi giorni – risalirebbe al 2006, nel giorno in cui William ha ricevuto il diploma della Raf. Kate e il primogenito di Carlo e Diana erano già fidanzati, ma le nozze erano lontane. Non sapendo di essere ripresa, la duchessa di Cambridge si sarebbe lasciata andare a un commento sul futuro marito che avrebbe spiazzato tutti: «Lo adoro quando è in uniforme, è così sexy». A rivelare il particolare piccante è stato un esperto di lettura labiale ai realizzatori del documentario Royal Wives, dedicato alle spose della casa reale dei Windsor.

Quel giorno fu il primo debutto ufficiale di Kate Middleton, presente all’evento con tutta la sua famiglia. Ma per il fidanzamento ufficiale bisognerà attendere altri tre anni, durante un viaggio in Africa. Poi, il matrimonio nel 2011. Il resto è storia.

Meghan Markle, la rivelazione choc in un libro: «Kate Middleton disse a Harry di non sposarla, ma lui voleva rimpiazzare sua madre Diana»

Meghan Markle, le nuove rivelazioni choc in un libro: «Kate Middleton disse a Harry di non sposarla». La faida familiare continua e sul matrimonio tra il secondogenito di Lady Diana e l’attrice americana calano nuove ombre. Nel Regno Unito cresce l’attesa per le rivelazioni scottanti del libro “Royals al War”, in uscita il 23 luglio. Il testo darebbe ulteriori elementi per sconfessare la favola dei duchi di Sussex e confermerebbe l’attrito tra Meghan e Kate. La duchessa di Chambridge aveva avvertito il cognato di non sposarla.

5330306_1206_meghan_markle_kate_middleton_chiese_harry_non_sposarla_libro_lady_diana

Con un po’ di lungimiranza, Kate avrebbe avuto sentore delle conseguenze di quelle nozze frettolose. Meghan non ha un carattere facile e invece di rispettare i suoi doveri avrebbe costretto il marito ad allontanarsi dal fratello e da tutta la sua famiglia per trasferirsi oltreoceano. Una vera e propria premonizione da parte di Kate. Come racconta il libro, anche William era convinto che non fosse la donna giusta per il fratello.

L’allontanamento tra Harry e i Cambridges sarebbe iniziato proprio dopo l’incontro del secondogenito di Diana con Meghan Markle. Una rivelazione bomba che può minare i già compromessi rapporti familiari. Gli autori di Royals at War, Dylan Howard e Andy Tillett, raccontano di come i Cambridges abbiano insistito affinché Harry non la sposasse.

Harry non solo non ha ascoltato i consigli delle persone che lo amavano, ha anche visto l’interferenza come un attacco personale accecato dall’amore e dall’impegno sociale di Meghan. «Harry cercava una figura per rimpiazzare sua madre, così crudelmente scomparsa a un’età vulnerabile», scrivono i due giornalisti.

Kate lo aveva intuito e cercò di ricordargli «che stava uscendo con qualcuno con una vita completamente diversa, un passato e una carriera differenti e che ci voleva loro del tempo e dell’attenzione per integrarsi». «Penso che Harry senta che non può proteggere la madre e che quindi si impegni al massimo per proteggere sua moglie», ha rivelato una fonte. Harry avrebbe continuato a inimicarsi tutti spendendo tanti soldi e rinunciando a essere parsimonioso. Da qui la Megxit.

Kate Middleton, abiti low cost per i figli: meno di 25 euro per vestire George, Charlotte e Louis

Kate la parsimoniosa: ancora una volta la moglie del principe William delizia i sudditi con una bella foto del marito e dei tre figli in occasione del compleanno – 38 anni – di lui, il 21 giugno. E, al tempo stesso, segna un importante punto a suo favore: un particolare cruciale subito notato dai tabloid britannici che per primi hanno ripreso le foto della duchessa.

5301110_1556_principe_william_con_tre_figli_per_festa_papa_giugno_2020

I tre ragazzini Windsor indossano abiti comodi e – soprattutto – estremamente economici: la polo verde militare di George costa 5,99 sterline (6,60 euro) da H&M … ed è andata esaurita subito, ma niente paura, si può acquistare qualcosa di simile – anzi tre pezzi – a 8,99 sterline (poco meno di 10 euro). La salopette in jeans e la t-shirt a righe blu di Charlotte sono anch’esse esaurite (brand John Lewis, costo 10 sterline); ma la t-shit si può acquistare a 6,99 sterline sul sito di Gap. L’outfit più “dispendiosi” è quello del piccolino, Louis, la sua polo Gap costa 12,95 sterline.

I tabloid hanno fatto i conti: per ogni figlio il duca e la duchessa di Cambridge hanno speso – in abbigliamento dalla testa ai piedi – una media di 22 sterline (25 euro) a testa. Prezzi abbordabilissimi per qualunque famiglia britannica (e non solo). L’unico neo: occorre fiodarsi in negozio o attaccarsi a Internet, perché i capi che indossa Kate o i figli vanno immediatamente a ruba!

Infine, una parola per le foto di compleanno che, oltre ad una straordinaria operazione di immagine rappresentano un delizioso momento di intimità: William viene ritratto in pose a dir poco rilassate, sdraiato su un prato con i tre figli a cavalcioni e su una altalena con i bimbi al collo come un koala.

Scattate da Kate e postate sui social dei duchi – assolutamente a loro agio nei compito di reali – le foto hanno una didascalia: “Il duca e la duchessa di Cambridge – si legge nella didascalia – sono molto lieti di condividere una nuova foto del duca con il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis in vista del compleanno del duca. La foto è stata scattata all’inizio di questo mese dalla duchessa”.

Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Voleva diventare regina al posto di Kate Middleton, aveva un piano»

Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Voleva diventare regina al posto di Kate Middleton, ma non ci è riuscita». Nuovi rumor sui presunti motivi della rottura della duchessa di Sussex e la Corona britannica. Secondo il documentario trasmesso da Channel 5 “William e Kate. Troppo buoni per essere veri”, tra tra i figli di Lady Diana ci sarebbe stata da sempre una profonda gelosia.

5299482_1706_meghan_harry

O meglio. Harry avrebbe invidiato il ruolo di erede al trono del fratello. Mentre William, in passato, avrebbe avuto dei dubbi sul suo destino di re d’Inghilterra. Sempre secondo il documentario, Meghan avrebbe approfittato di questo presunto attrito tra i fratelli per attuare il suo piano. La duchessa avrebbe sperato che il cognato rinunciasse al trono, in modo che il marito prendesse il suo posto. Una volta compreso che William non lascerà il suo posto, Meghan avrebbe deciso di andarsene.

Ovviamente, non ci sono conferme da parte di Buckingham Palace. La saga dei Windsor, tra indiscrezioni e rumor veri e presunti, continua.

Kate Middleton, la foto con Charlotte sulle spalle e il messaggio alle mamme

Nel Regno Unito il 22 marzo si celebra la festa della mamma: una ricorrenza di solito molto amata dai britannici, ma che quest’anno è meno sentita a causa dell’emergenza coronavirus. Kate Middleton non ha rinunciato a festeggiare, per lo meno via social, e ha postato una serie di scatti tenerissimi: nel primo corre felice con sua figlia Charlotte sulle spalle. Il secondo è dedicato a lady Diana, mamma di suo marito William e di Harry, segue un’immagine di Carole Middleton (sua madre) e alla fine un disegno del principino George.5128071_kate1

“Alle neomamme e a quelle anziane e alle famiglie che oggi stanno insieme e a quelle che sono lontane – pensiamo a tutti voi in questi momenti difficili” si legge sulla pagina Instagram di Kensington Palace, a corredo della galleria fotografica. Nella prima foto Kate è raggiante, mentre corre con la sua secondogenita Charlotte (di 4 anni) sulle spalle. In secondo piano si intravedono William e il piccolo George (7 anni) impegnati in quella che sembra essere una divertentissima gara di corsa tra genitori e figli. Manca solo il piccolo Louis (che compirà 2 anni tra poco), perché la bella famigliola sia al completo.

La seconda foto è più composta e meno spontanea, ma lo stesso traspare il grande affetto di William ed Harry per la loro madre, Diana Spencer, che posa con loro sorridente. Carole Middleton invece è ritratta da molto giovane, con uno sguardo sognante e una Kate ancora piccolissima tra le braccia. La cartolina di auguri regalata dal principino George alla sua mamma è la protagonista dell’ultima immagine, usata anche nelle storie per fare gli auguri a tutte le madri.

Anche Meghan Markle e il principe Harry, reali “senior” ancora per qualche giorno, hanno postato un messaggio per celebrare la giornata: “Non importa in che modo chiami tua madre, in questa festa della mamma nel Regno Unito onoriamo le mamme di tutto il mondo che fanno tantissimo ogni giorno, e ora più di sempre”.