Grande Fratello Vip, il retroscena su Patrizia De Blanck: Senza biancheria intima… In stanza è micidiale»

Grande Fratello Vip, il retroscena su Patrizia De Blanck: Senza biancheria intima… In stanza è micidiale». Patrizia De Blanck continua a essere al centro del pettegolezzo nella casa del Grande Fratello Vip. Molti dei suoi compagni d’avventura lamentano cattivi odori ogni volta che si avvicinano facendo allusioni sulla sua scarsa igiene intima. Intanto, a Pomeriggio 5 emerge un retroscena. «Non porta la biancheria intima, ogni volta che si alzava dal divano dovevo abbassarle la gonna», ha detto in collegamento Fulvio Abbate.

5599451_0955_grande_fratello_vip_patrizia_de_blanck_senza_mutande_21_novembre_2020

L’intellettuale è intervenuto commentando le accuse dei concorrenti del Grande Fratello: «Sono eccessivi, la sua è una stanza senza presa d’aria… Che non usa la biancheria intima lo sanno tutti. È un fatto culturale». I ragazzi a tavola avevano parlato delle abitudini della contessa: «Appena entri è micidiale, è una stanza babilonese».

La contessa potrebbe uscire questa sera e solo poche ore è andata su tutte le furie dopo aver scoperto che Stefania Orlando l’ha votata, facendola finire in nomination. La nobildonna si è sfogata in malo modo con alcuni coinquilini giurando addirittura vendetta nei confronti della Orlando.

Bianca Guaccero, la confessione intima a Detto Fatto: «Questa cosa mi fa soffrire molto…». Gelo in studio

Bianca Guaccero, la confessione intima a Detto Fatto: «Questa cosa mi fa soffrire molto…». Gelo in studio. Oggi, la conduttrice pugliese ha rivelato al pubblico del factual show di Rai2 una cosa che la farebbe soffrire molto. La confessione è avvenuta nel corso della rubrica “Il teuccio delle 5” condotta da Jonathan Kashanian.

5552127_2145_biancaguaccero

Oggi, nello spazio dedicato al gossip si è parlato di chirurgia estetica e dei vari personaggi che vi hanno fatto ricorso. A questo punto, Bianca Guaccero ha rivelato: «Sempre più spesso vedo delle esagerazioni alcune donne perdono proprio i connotati della loro faccia e questa è una cosa che mi fa soffrire in quanto donna perché penso che dietro si nascondo delle problematiche internamente. Certi tipi di interventi non sono un bello spettacolo».

Dopo il momento di riflessione, si è tornati a sorridere con le gag di Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi che hanno partecipato al talk.

Caterina Balivo, confessione intima sul marito in diretta tv: «Scusate mi è scappato…»

Caterina Balivo, confessione intima sul marito in diretta tv: «Scusate mi è scappato…». La conduttrice di Vieni da me è stata ospite in collegamento con Italia Sì, la trasmissione condotta da Marco Liorni. E durante la chiacchierata con il conduttore, si è lasciata andare a una confessione privata.caterina-balivo-selfie-estate

Caterina Balivo, parlando dell’emergenza coronavirus e del periodo di quarantena, ha rivelato: «Non dormo con mio marito da dieci giorni. Se ci ammaliamo chi pensa ai bambini? I nonni sono lontani».

Caterina Balivo, che aveva accanto il marito Guido Maria Brera, si è accorta di aver fatto una piccola “gaffe” e rivolgendosi a lui ha aggiunto: «Amore non ti vergognare ma mi è scappata». Risate in studio.