Belen incontenibile, “baby boom” con seno e pancia in mostra

Così felice, sorridente e incontenibile non la si vedeva da tanto tempo. Belen Rodriguez è innamorata persa del suo Antonino Spinalbese e insieme aspettano un bebè. Da quando la showgirl l’ha ufficializzato, non smette più di postare le sue forme arrotondate al quinto mese di gravidanza.

092742869-0b87f094-2d07-41e7-8889-aed19cae65f5

Dal pancino nudo al seno strabordante, è un continuo condividere. Lei chiede ai 10 milioni di follower se sarà maschio o femmina, ma in cuor suo sa già che il fiocco sarà rosa. E come svela a Silvia Toffanin durante “Verissimo” la bimba si chiamerà Luna Marie.

Ogni shooting è un’emozione diversa e uno scorcio di pelle nuda che compare tra forme che lievitano e sorrisi che non si arrestano più. La Rodriguez si fa accompagnare sul set dal suo Antonino: lui le sistema i capelli, le mette la lacca, la accarezza e la coccola facendola sentire una regina. Lei ricambia sottolineando il suo amore per l’hair stylist che presto la farà diventare mamma per la seconda volta. I fan seguono i siparietti della coppia tra scene casalinghe a scenografie da spot cercando di intravedere il pancione che cresce.

Maria Elena Boschi a Live non è la D’Urso: «Sono innamorata, Giulio è dolce e c’è sempre»

Maria Elena Boschi a Live non è la D’Urso: «Sono innamorata, Giulio è dolce e c’è sempre». Crisi di governo, vaccini ma anche amore. La Capogruppo di Italia Viva in diretta da Barbara D’urso, si è lasciata andare parlando anche della sua vita privata insieme al compagno Giulio Berruti.

Maria-Elena-Boschi--630x341

Ad aprire la puntata di domenica 7 febbraio a Live non è la D’urso in collegamento c’è Maria Elena Boschi. Capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati la Boschi ha spiegato il motivo che ha spinto renzi ad aprire la crisi di Governo in Italia: «Mi auguro che il Governo Draghi inizi il prima possibile. Sarà una vittoria per l’Italia. E un po è stata anche una nostra vittoria. Andava fatto per il Paese. Abbiamo avuto il coraggio di dire che non tutto andava bene nel governo Conte. Abbiamo provato a trovare un dialogo che non c’è stato fino alle dimissioni dei nostri ministri che sono stati un gesto molto forte».

Ma per la Boschi non c’è solo la politica nella sua vita, inevitabile da parte della padrona di casa la domanda sul fidanzato Giulio Berruti. La D’Urso le chiede se è felice e innamorata, la Boschi si illumina e con un sorriso disarmante ammette: «Sì, molto. Giulio è un ragazzo molto in gamba, si dà da fare, lavora un sacco un ragazzo dolcissimo e soprattutto c’è. E’ confortante sapere che qualsiasi cosa succeda torni a casa la sera e lui c’è, sapere che Giulio c’è fa la differenza».

Manuela Arcuri, la paura segreta a Verissimo: «Ero innamorata di Gabriel Garko. Forse sono caduta nella loro rete». Silvia Toffanin stupita

Manuela Arcuri, la paura segreta a Verissimo: «Ero innamorata di Gabreil Garko. Forse sono caduta nella loro rete». Silvia Toffanin stupita. L’attrice racconta per la prima volta in tv, tutta la verità sulla sua storia d’amore da copertina e il rapporto con la Ares e Alberto Tarallo.

Manuela-Arcuri-su-Ares-gate-768x480

Manuela Arcuri racconta per la prima volta in tv, a Verissimo, la sua verità in merito alla sua storia d’amore con Gabriel Garko: «Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa – prosegue – abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera».

In merito al coming out di Gabriel Garko, l’attrice confessa: «Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti».

A Silvia Toffanin, che gli chiede se tornerebbe a lavorare con Garko, rivela: «Certo che lo farei. Mi dispiacerebbe se mi avesse preso in giro per apparire quello che non era, ma sono passati tanti anni. È stato il mio collega più fedele. Abbiamo lavorato tantissimo insieme e per me non è cambiato niente. Tornerei a recitare con lui con una verità in più».

Manuela Arcuri parla poi anche del suo passato professionale con il mondo Ares: «Lavorando con loro ho solo avuto benefici. Mi hanno dato tantissimo, sono stati come una famiglia, erano delle persone che ti davano consigli, che ti aiutavano e ti indirizzavano: mi hanno fatto solo del bene e non posso dire niente di male. Li ringrazierò per sempre, persone meravigliose e generosissime. Mi hanno trattato come una star, ma trattavano tutti allo stesso modo, ospitavano gli attori in questa casa meravigliosa e non gli facevano mancare niente. Mi dispiace sentire dopo anni queste cose: perché queste cattiverie non sono state dette nel periodo d’oro ma sono uscite solo ora quando l’Ares è finita? Questa cosa non mi va giù. Tra me e Alberto Tarallo è rimasta una bellissima amicizia e lui è molto amareggiato per quello che ha sentito. Non riesce a capire il motivo di tutta questa cattiveria e non riesce a spiegarsi la non riconoscenza».

Sulle parole di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra dette nella casa del Grande Fratello Vip, dichiara: «Li ho conosciuti durante le mie ultime fiction, ho lavorato con loro e penso sia grazie ad Ares se hanno avuto la possibilità di andare al Grande Fratello. Quando li ho frequentati sul set mi sembravano persone felici della loro carriera e di quello che stavano facendo, non ho visto nessun malessere”.

Elisabetta Gregoraci a Piepaolo Pretelli al Gf Vip, lei svela: «Sono innamorata fuori dalla Casa»

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci allontana Pierpaolo Pretelli e dà anche una notizia inattesa: “Ho un amore fuori dalla Casa”. Da quando è entrata nel reality Elisabetta Gregoraci si parla di un flirt con Pierpaolo Pretelli, ma sembra proprio che difficilmente li vedremo fidanzati.

5511498_1620_elisabetta_gregoraci

Mentre gli altri coinquilini stavano facendo un gioco, Pretelli si è avvicinato ad Elisabetta cercando, come successo nei giorni precedenti, di starle vicino abbracciandola e scambiandosi baci, ma stavolta le cose non sono andate come sperava. Elisabetta infatti l’ha buscatatene stoppato, per poi gelarlo: “Non abbracciarmi che poi da casa pensano a un flirt. Noi non abbiamo nessun flirt, io sono innamorata fuori dalla Casa”.

Non si sa a chi si riferisca Elisabetta (potrebbe parlare semplicemente del figlio Nathan Falco), ma si è resa conto che la sua frase ha avuto effetto sui compagna di reality, stupiti dalla sua affermazione e sul povero Pierpaolo. Anche in vista di future dirette serali ha infatti sottolineato: “Ecco, ho sganciato la bomba”.

Ludovica Frasca innamorata: eccola col nuovo fidanzato, l’imprenditore Frank Faricy

Un nuovo amore per l’ex velina di “Striscia la notizia” Ludovica Frasca. Ludovica, dopo aver definitivamente archiviato la sua relazione con l’attore comico e conduttore Luca Bizzarri, ha presentato il nuovo amore dal suo account Instagram, l’imprenditore Frank Faricy.

5144400_1605_ludovica_frasca_fidanzato_frank_faricy (1)

Lo scatto condiviso vede Ludovica e Frank Faricy, fondatore e Ceo della XGen, baciarsi teneramente ed è seguito dalla didascalia #BxG ? @frankjfaricy Amore mio ??#oldbutgold. I due, come dimostrano le stories di Instagram di Ludovica, stanno trascorrendo insieme l’isolamento per l’emergenza coronavirus, fra momenti romantici e appetitosi piatti in cucina preparati dall’ex velina.

La precedente relazione della Frasca con Luca Bizzarri, con cui conviveva, è durata per quattro anni e, nonostante si sia anche parlato di nozze, la storia è finita con l’ex coppia che ha aspettato oltre due mesi per rendere pubblica la notizia.

Valeria Marini presenta a “Verissimo” il suo nuovo fidanzato: “Sono innamorata di Gianluigi”

Valeria Marini, ospite sabato 25 gennaio a “Verissimo”, presenta per la prima volta il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Gianluigi Martino, che ha tenuto lontano dai riflettori per un anno. “Sono innamorata! L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne”, racconta a Silvia Toffanin.

valeria

A proposito del rapporto con il suo Gianluigi, l’attrice spiga: “Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”.

A Silvia Toffanin che le chiede un commento sullo scandalo che ha coinvolto l’amica storica Pamela Prati, la showgirl confida: “Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato. Questa storia l’ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione”.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara nuovo fidanzato: «Ecco cosa mi ha fatto innamorare di lui»

Dopo il lungo matrimonio con Chicco in arte Kikò Nalli, durato tredici anni, la storica opinionista di “Uomini e donne” Tina Cipollari ha ritrovato il sorriso a fianco di Vincenzo Ferrara, imprenditore nel campo della ristorazione: “Mi sono innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto. Mi ha saputo conquistare col carattere e la personalità”.

1574418971_5dd7ba1ac0efd

Gli opposti si attraggono: “Vincenzo è il mio contrario così ci, compensiamo – ha svelato a “Nuovo, che pubblica anche le immagini di una loro romantica passeggiata per Firenze – È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività. Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui”.

Parlano di nozze, ma non sembrano affatto all’orizzonte: “Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”.

Intanto non mancano le “follie” di coppia: “L’anno scorso, una sera abbiamo deciso all’ultimo momento di andare in montagna e siamo partiti poco prima di mezzanotte. Era inverno, il tempo non era dei migliori e la strada è diventata ben presto disastrata. Mi sembrava di essere tornata a Pechino express, ma alla fine abbiamo raggiunto la nostra meta”.