Bikini infuocato nella piscina di Al Bano, ecco come si rilassa la Lecciso

Settembre è iniziato ma Loredana Lecciso ha ancora voglia d’estate. Nella tenuta di Al Bano si rilassa in piscina, ma non dimentica i follower. Su Instagram condivide uno scatto con addosso un bikini rosso che sottolinea il suo décolleté esplosivo. I complimenti si sprecano: da Monica Leofreddi a Francesca Leto sono tanti quelli che restano di stucco davanti alla sua avvenenza.

lory

La Lecciso ha trascorso l’estate in Puglia, nella tenuta di Cellino San Marco. Molti amici, vip ma non solo, sono passati a salutare lei e il compagno Al Bano: sui social si è mostrata insieme a Simona Ventura, Gianni Morandi, Andrea Bocelli e Cristiano Malgioglio. Sempre sorridente e spensierata, ha accompagnato ogni scatto con l’hashtag #feelgood (sentirsi bene) che è la sintesi perfetta della sua estate.

Diletta Leotta e il tango infuocato con l’amico misterioso

Diletta Leotta e il tango infuocato con l’amico misterioso. Finito il campionato di Serie A per la conduttrice di Dazn è tempo di vacanze, passate in allegria con le amiche e amici al mare. Infatti, da qualche tempo Diletta è tornata single, dopo la fine della sua storia con il pugiile Daniele Scardina, detto King Toretto.

diletta

Nonostante qualche voce di riappacifazione tra i due, però, Diletta Leotta, almeno stando alle sue foto e ai suoi video sui social, sembra essere sempre in compagnia delle sue amiche e di Daniele Scardina, almeno per ora, non sembra esserci traccia.

Nelle ultime stories del profilo di Diletta Leotta, però, si vede la bella conduttrice di Dazn ballare un caldo tango – viste anche le temperature – con un ragazzo. Due passi di danza e poi entrambi giù dalla barca in acqua. Nulla che faccia presagire chissà quale storia d’amore, ma la bella Diletta non sembra affatto disprezzare il siparietto a cui ha dato vita con il misterioso ragazzo che era con lei sulla barca. Solo un’amicizia? Il tempo ce lo dirà.