JLo in bikini mozzafiato a 51 anni infiamma i social

Jennifer Lopez a 51 anni sfoggia bikini e addominali e infiamma I social. L’attrice a cantante si vede in uno scatto sia su Instagram che su Twitter in cui indossa un due pezzi che rivela addominali scolpiti alla perfezione. ‘Vacation vibè (atmosfera da vacanze) – scrive. I commenti non si sono fatti attendere.

119710513_845398562663191_5735268946817345605_n_22165019

«Mio Dio è impossibile – si legge – 51 anni???». «Ay Dios Mio» – commenta l’attrice Drea de Matteo anche co-protagonista con la Lopez nella serie poliziesca Shades of Blue. JLo è madre di due gemelli di 12 anni Max e Emme ed è fidanzata con Alex Rodriguez, 45 anni ed ex stella del baseball e a sua volta padre di due bambini La coppia era sul punto di sposarsi ma i piani sono saltati a causa della pandemia di Covid-19.

Chiara Ferragni infiamma Instagram: sfoggia il lato B… e la cellulite

In vacanza in Sardegna con Fedez, Leone e tutto il clan al completo, Chiara Ferragni non esita a mettersi in mostra. In bikini sempre più stringati sfoggia con orgoglio il suo corpo, con tutti i pregi e i difetti. Lo scatto con il lato B in primo piano scatena i follower in commenti sulla buccia d’arancia. C’è? Non c’è? E se ci fosse, che ci sarebbe di male? Alla fine è proprio la regina delle influencer a mettere un punto alla questione: “Tutte noi abbiamo la cellulite, dipende dalla luce e dalla posizione”, scrive zoomando sui punti critici.

081903281-5f61ea68-89bd-464e-b41f-3db11f71b8dc

Anche stavolta, la Ferragni ha saputo rendere motivo di vanto quello che molti altri avrebbero visto come un difetto da nascondere. Ogni occasione è buona per mandare messaggi body positive e incitare le donne a farsi vedere come sono, senza temere giudizi né vergognarsi degli inestetismi. Dai piedi al décolleté “minimal”, Chiara viene spesso attaccata per il suo aspetto, ma questo non l’ha mai fermata: anzi alle critiche più feroci lei risponde sempre con tanta sana ironia.

Una volta colpiti e affondati gli hater, le vacanze dei Ferragnez possono continuare. Al mare con loro ci sono anche Valentina Ferragni con il fidanzato Luca Vezil, Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti, Marina Di Guardo e Franco Lucia. Un’allegra brigata che si diverte tra scherzi in acqua, cenette in riva al mare, giochi sul bagnasciuga. La più grande delle sorelle ha sfondato il tetto del milione di follwer: un motivo in più per fare festa.

Sabrina Salerno, sexy a 52 anni: il lato b in spiaggia infiamma i social

Sabrina Salerno in formissima a 52 anni. Negli anni’80 è stata una vera icona, amatissima dal pubblico maschile ma anche molto stimata da quello femminile e anche se è fuori dai riflettori continua a far parlare di sé grazie ai social e al suo fisico da urlo.

5351975_1122_sabrina_salerno_instagram

L’ultimo scatto della cantante la immortala in bikini in spiaggia mentre mostra il lato b che nulla ha da invidiare a una giovane di 20 anni. Il tempo che passa non sembra scalfire in alcun modo la Salerno, oggi mamma e poco presente in tv, che sulla sua pagina Instagram commenta lo scatto con “jump e fly”

Belen Rodriguez infiamma Instagram con la “farfallina” in vista: «Me Fui…eh non si può»

Voglia di fuga, desiderio di vacanza per Belen Rodriguez che si Instagram si mostra in costume con tanto di farfallina in bella vista. La showgirl ha postato una foto con uno dei bikini della linea disegnata insieme alla sorella Cecilia ammettendo di avere voglia di fuggire, come recita lo stesso brand “Me Fui”.

Belen-Rodriguez-costumi-Me-Fui-1200x630-768x443

«Me Fui!!! Che poi me fui vuol dire me ne sono andata… eh non si può», così Belen ricorda a tutti però l’importanza di restare in casa ed esorta i followers con l’hashtah #celapossiamofare. Un invito decisamente hot vista la mise della Rodriguez che nello scatto indossa un mini bikini, tanto mini da far intravedere il celebre tatuaggio sull’inguine con la farfallina apparso per la prima volta sul palco di Sanremo e che fece tanto scalpore.

La foto di Belen è stata scattata in occasione della campagna per la collezione 2020, a Tenerife, ovviamente ben prima della diffusione della pandemia. Negli scatti anche Cecilia insieme al fotografo Joseph Cardo. Sotto il post non manca l’augurio da parte di un follower: «Speriamo che questa foto porti bene e che quest’estate possiamo andare tutti al mare!!!».

Francesca Cipriani, il topless esplosivo infiamma lʼestate

L’estate di Francesca Cipriani si preannuncia esplosiva. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto. L’ex gieffina posta uno scatto birichino, con un topless mozzafiato coperto solo da due fiorellini.

C_2_fotogallery_3099673_upiFoto1F

Ma il suo è un nudo “artistico”, tanto che Francesca cita una frase del filosofo Umberto Galimberti: “Si può essere nudi senza nulla concedere, senza aprire all’altro neppure una fessura della propria anima”.