Nicki Minaj è incinta, l’annuncio in lingerie luccicante su Instagram: «Straripante di eccitazione e gratitudine»

Nicki Minaj è incinta e diventerà mamma. La cantante, sposata dal 2019 col rapper Zoo, al secolo Kenneth Petty, ha dato il lieto annuncio, col suo inconfondibile stile “sobrio”, dal suo account instagram.

5359631_1727_nicki_minaj_incinta

Nicky ha prima condiviso uno scatto che la vede di profilo col pancione, seguito dalla didascalia “#Preggers” (Incinta), per poi postare un’altra foto in cui, sdraiata su un divano con una lingerie luccicante e le forme da futura mamma che commenta con un: “Amore. Matrimonio. Carrozzina per bambini. Sono straripante di eccitazione e gratitudine. Grazie a tutti per gli auguri”. Infine un post d’autore, per completare la galleria pop, con il suo ritratto incinta firmato da David LaChapelle.

La notizia non giunge proprio nuova perché la cantante aveva già dato qualche indizio sul social, lamentando voglie improvvise di cibo e aveva annunciato un prossimo temporaneo ritiro dalle scene per dedicarsi alla sua famiglia.

Il papà del futuro arrivo è il marito Kenneth Petty, meglio conosciuto come Zoo, amico d’infanzia con cui l’artista era già stata fidanzata in passato e che ha scontato circa sette anni di carcere per vari reati, fra cui rapine, aggressione e tentato stupro.

Riccardo Scamarcio papà, la fidanzata Angharad Wood incinta all’ottavo mese: «Si sono sposati in segreto…»

Riccardo Scamarcio si prepara a diventare papà. La fidanzata dell’attore, Angharad Wood, infatti sarebbe incinta e a fine estate dovrebbe nascere il primo figlio della riservata coppia.

5348102_1534_riccardo_scamarcio_papa

Riccardo Scamarcio e la fidanzata sono stati sorpresi mentre passeggiano per la Capitale da “Diva e donna” ed è proprio la rivista, pubblicando gli scatti della manager inglese con le forme da futura mamma all’ottavo mese di gravidanza, a dare la lieta notizia.

I due si sarebbero già sposati in gran segreto (lei porta una fede al dito) e a metà agosto la famiglia dovrebbe allargarsi con l’arrivo di una femminuccia. Angharad Wood ha già una figlia, nata da una precedente relazione, che ha trascorso le vacanze con lei e Scamarcio a Roma.

Mara Carfagna incinta al sesto mese, vacanza con Alessandro Ruben a Capri

Mara Carfagna incinta trascorre un week end a Capri assieme al fidanzato Alessandro Ruben. Mara Carfagna, vicepresidente della camera dei deputati, è al sesto mesi di gravidanza dalla relazione col collega deputato e il nuovo arrivo in famiglia è previsto per ottobre.

5321036_1603_mara_carfagna_incinta

Dopo una settimana di lavoro a Montecitorio, compresa una furiosa lite con Vittorio Sgarbi, Mara e il compagno Ruben, con cui è fidanzata da anni, hanno deciso di trascorrere un week end a Capri e sono stati sorpresi da “Chi” in un stabilimento proprio davanti ai Faraglioni.

Mara scende la scaletta per entrare in acqua e raggiunge il fidanzato, fanno il bagno e poi, una volta usciti, scattano qualche foto.

La Carfagna trascorrerà il periodo estivo fra gli impegni lavorativi nella Capitale e la sua terra d’origine, la Campania.

Napoli, infermiera stuprata in centro: «Una donna ha visto ma non ha fatto niente». Arrestato un senegalese

Un’infermiera di 48 anni, incinta, è stata violentata domenica pomeriggio in un parcheggio nel centro di Napoli: una violenza orribile, avvenuta al Metropark, accanto alla stazione ferroviaria di Napoli centrale. Per lo stupro, avvenuto nell’ultimo giorno del lockdown, questa mattina un giovane senegalese è finito in manette.

La vittima ha raccontato il suo incubo in una lunga intervista a Repubblica: secondo la sua versione dei fatti, attualmente al vaglio degli inquirenti, la 48enne aveva finito il suo turno nel reparto di psichiatria di una struttura pubblica quando è andata a prendere il bus per Avellino al Metropark, che sarebbe partito un’ora dopo. Erano le 14.30, quindi pieno giorno.

«Mi sono seduta su una panchina ad aspettare, non c’era anima viva», ha raccontato. All’improvviso un uomo le si è avvicinato: «Ho avuto paura pensavo a una rapina. Mi ha infilato le mani dappertutto, si arrabbiava perché mi difendevo». Nei paraggi anche una donna, che però anziché aiutarla si è dileguata: «Le ho gridato “chiama la polizia, i carabinieri”, ma lei non ha fatto nulla».

L’incubo della donna è durato 45 minuti, con la città deserta e nessuno in giro ad aiutarla: l’arrivo dell’autista del bus che doveva portarla a casa, alla fine l’ha salvata. Il giovane, di origini senegalesi, è stato arrestato per violenza sessuale: le indagini sull’accaduto proseguono anche attraverso la visione delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nel parcheggio. Si cerca infatti di far luce sia sulla partecipazione di eventuali complici, sia su omissioni di soccorso da parte di persone presenti, come ha raccontato la vittima.

Eva Riccobono incinta del secondo figlio: la foto nuda nella vasca

Un nuovo figlio in arrivo per Eva Riccobono. La top model e attrice, 37 anni, infatti è incinta e in attesa del suo secondogenito e per l’occasione ha voluto rendere pubblica la notizia con un post dal suo account instagram per i suoi follower.

5201727_1620_eva_riccobono

Dal social Eva ha condiviso uno scatto in bianco e nero, che la vede immersa in una vasca da bagno assieme al compagno, il produttore musicale Matteo Ceccarini, seguita dalla didascalia: “Love bath. Eravamo un po’ strettini ma con tanto amore…#lapanzacheavanza”.

La foto è stata scattata, come rivela la Riccobono, proprio dal suo Matteo, con cui è fidanzata da oltre 16 anni e con cui ha avuto già un figlio, Leo, nato il 30 maggio 2014. I due non si sono ancora sposati, anche se si erano fatti una promessa non mantenuta: “Quando ci siamo conosciuti – ha spiegato in un’intervista – ci siamo promessi che ci saremmo sposati per il nostro decimo anniversario. Quelle cose che si dicono per gioco. E, invece, adesso ci siamo quasi. Vedremo”.

Uomini e donne, Sara Affi Fella incinta. La prima foto col pancino: «Quattro mesi di puro amore, ti aspettiamo»

Ha fatto sapere di essere incinta e ora Sara Affi Fella si mostra col pancino. L’ex protagonista del dating show “Uomini e donne” di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che la riprende al quarto mese di gravidanza.

5199732_1704_sara_affi_fella_incinta

Vestito bianco e pancino da futura mamma in vista, Sara scritto nella didascalia: “Quattro mesi di puro amore. Ti aspettiamo #me#mamyshark”. Ad aspettare il piccolo, assieme all’ex tronista, il compagno calciatore Francesco Fedato.

Per Sara, raggiante di felicità, l’inizio non è stato facile: “E una gravidanza ahimè non facile – aveva spiegato in un’intervista a “Spy” – Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato. Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere”.

Coronavirus Inghilterra, infermiera incinta muore: i medici riescono a far nascere la bimba

Mary Agyeiwaa Agyapong, 28 anni, lavorava da cinque anni al Luton and Dunstable University Hospital, è morta domenica scorsa, dopo essere stata contagiata dal coronavirus. La donna era incinta e i medici sono riusciti a praticarle un taglio cesareo prima del decesso e a far nascere la figlioletta.

5174203_1058_infermiera

Un portavoce dell’ospedale ha raccontato che «la bambina dell’infermiera sta bene», ma non ha potuto fornire ulteriori informazioni. Mary è stata ricoverata in ospedale il 7 aprile, dopo essere risultata positiva al Covid-19 due giorni prima. Il virus sta mietendo vittime anche tra medici e infermieri, e non solo in Italia. Nel Regno Unito, infatti, l’ultima in ordine di tempo è questa giovane donna che aspettava con felicità di diventare mamma. La sua bimba è nata ma lei non potrà mai abbracciarla. Ancora non si sa se la piccola sia positiva, ma i medici rassicurano i parenti «sta bene».

David Carter, amministratore delegato del NHS Foundation Trust del Bedfordshire Hospitals, ha detto commosso «un’infermiera fantastica e un ottimo esempio di ciò che rappresentiamo». «I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze sono per la famiglia e gli amici di Mary in questo triste momento». Eppure nei giorni scorsi sembrava stesse migliorando e invece domenica è peggiorata ed è morta, poco prima i dottori sono riusciti a far nascere la figlia che aveva in grembo.

Il marito e neo papà è attualmente in isolamento, non potrà salutare la sua Mary e ci vorrà ancora tempo prima di riabbracciare la figlia. I colleghi hanno reso omaggio alla giovane infermiera creando una pagina di raccolta fondi per sostenere la sua famiglia. La pagina ha già raccolto quasi £ 4.500 da quando è stata istituita mercoledì mattina.

Un ex collega, con la voce spezzata dal dispiacere ha raccontato che Mary «ha dedicato la sua vita al servizio sanitario nazionale come infermiera e lo ha fatto sempre con grande amore».