Sonia Bruganelli pubblica la foto di un’hater: «Perché la faccia me la devo rifare io?». Scatta la polemica

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti su Sonia Bruganelli e le risposte agli haters. La moglie di Paolo Bonolis non ha paura di attirare le critiche e condivide sui social tutto quello che ritiene più opportuno. Sotto accusa per aver ostentato più volte il suo stile di vita privilegiato, in uno degli ultimi post ha messo non solo la sua faccia ma anche quella di un “hater”, una donna comune che le avrebbe consigliato di rifarsi. «Me vs …. Perché la faccia me le devo rifare proprio io?», si legge nella didascalia di una foto che mette i volti a confronto con tanto di tag.

5342275_1441_sonia_bruganelli_paolo_bonolis_pubblica_foto_hater_polemica

Alcuni amici vip hanno apprezzato il coraggio, mentre altri followers hanno trovato scorretto pubblicare la foto della persona denigrandone l’aspetto fisico. Di sicuro la Bruganelli non le manda a dire. Recentemente è stata attaccata per aver postato le immagini della vacanza a Formentera in un’estate in cui tutti cercano di privilegiare mete italiane.

Schermata 2020-07-12 alle 14.38.17_12143906

«Sarebbe stato decisamente più onorevole far le vacanze in casa nostra… Le critiche se le cerca. Comincio ad aver il dubbio che lo faccia di proposito… O sbaglio?», aveva scritto un utente. «Staremo qui solo qualche giorno, poi ad Agosto in Sardegna. Ma qui a Formentera ci sono tanti ristoratori italiani che hanno diritto di riprendere le attività come quelli che lavorano in Italia. Ogni sera vi farò conoscere la storia di uno di loro», la replica della Bruganelli.

Luciano De Crescenzo morto, Barbara D’Urso presa di mira dagli hater per il suo post affettuoso su Instagram

Ha colto tutti di sorpresa la morte di Luciano De Crescenzo, l’ingegnere diventato filosofo che ha fatto conoscere i grandi pensatori greci in modo leggero e divertente. A lui, ha voluto dedicare un omaggio anche Barbara D’Urso, ma la foto pubblicata su Instagram che li ritrae insieme ha scatenato i soliti haters.

4626914_40_20190718180038 (1)

“Avevo 17 anni e già eravamo amici, amici, amici. Intelligente, coltissimo, autoironico, divertente. Ciao Luciano” ha scritto la conduttrice. Molti follower hanno apprezzato questo dolce ricordo. Altri, purtroppo, non hanno perso l’occasione per scagliarsi contro la D’Urso. Una pratica non nuova sui social, ma che ha ormai stufato. Soprattutto in queste occasioni. C’è chi l’accusa di essersi dimenticata di Camilleri e chi mette in dubbio la veridicità dello scatto. Qualcuno insinua: “Amica di tutti lei, ma loro lo sanno?” Insomma, una serie di commenti davvero inopportuni, che fanno sbottare i fan di Carmelita: “Non avete un briciolo di rispetto neanche di fronte alla morte”.

Belen si mostra bellissima senza trucco e filtri, ma gli hater l’attaccano su un dettaglio

Belen Rodriguez vittima ancora una volta degli haters. La bella showgirl argentina si trova in un periodo d’oro della sua carriera e ha anche ritrovato la serenità familiare ricongiungendosi all’ex marito Stefano De Martino per la felicità anche di loro figlio Santiago. Pur vivendo un periodo tanto felice c’è chi riesce a smontare l’atmosfera con duri commenti sui social.4620163_1521_belen_rodriguez_haters_peli (1)

Belen ha postato una foto in cui si mostra acqua e sapone, senza trucco, spettinata e anche poco vestita. La conduttrice argentina mostra però la sua bellezza anche in assenza di ritocchi e strategie di bellezza, con uno sguardo penetrante e un fisico perfetto, ma anche di fronte alla perfezione c’è chi riesce a trovare il pelo nell’uovo. Infatti è proprio il pelo ad essere finito sotto accusa, alcuni follower hanno criticato la scelta di Belen di non depilarsi le braccia lasciando intravedere della peluria biondastra.

Non è la prima volta che la Rodriguez subisce body shaming in tal senso, in passato le era stato fatto notare che la stessa peluria era presente sulle sue cosce e aveva risposto che da donna latina la ceretta total body non è di suo gradimento. Questa volta Belen non ha risposto, ormai superiore a questo tipo di commenti, ma probabilmente potrebbe dare la stessa spiegazione. Resta evidente che, anche se con qualche peletto biondo, la sua bellezza non è certo da mettere in discussione.

Belen: “Non sono una tr**a”. Incontra hater ma il finale è inaspettato

Tutti i vip, o quasi, sono vittime di haters. Si tratta di utenti, ben nascosti dietro smartphone e pc, che non perdono occasione per aggredire verbalmente, commentare in modo pungente e, a volte cattivo, quanto viene postato sui social dai personaggi famosi ( e non). Belen Rodriguez, personaggio del momento, non è da meno e Le Iene hanno deciso di organizzare un incontro tra la showgirl e una sua accanita hater.

18486400_1263996267055943_5933996201764655145_n

Mary Sarnataro ha seguito il caso e alla fine ha organizzato l’incontro tra le due, anche se la hater non sapeva che si sarebbe trovata di fronte Belen. «Mi devi rimproverare?», ha subito chiesto la ragazza dopo un saluto. «Devo dirti un paio di cosine, ti devo chiedere per quale motivo mi scrivi ‘Schifosa’, ‘L’ha data a cani e porci’, ‘Rubauomini’, ‘facili costumi’…», così è iniziato il loro lungo scambio di battute a cui la ragazza ha subito risposto di non essere la sola ad avere un atteggiamento simile e a scriverle certi commenti. «Ma ti sembra una giustificazione? Ma una cosa è la critica e una cosa sono quelle parole come ‘Tr… a pagamento’, cose che potrebbe legge anche mio figlio», ha replicato Belen. Lo scambio di battute si è concluso, però, nel migliore dei modi, con un abbraccio, le scuse e persino una promessa da parte della hater: «Io, Mary, prometto davanti a Belen Rodriguez che non la insulterò più, non insulterò più nessuno. E soprattutto lei, perché ci ho dato giù pesante».