Cristina Marino col pancione nudo, Argentero: chiedimi se sono felice

La gravidanza di Cristina Marino è ormai agli sgoccioli: ad aprile darà alla luce la sua prima figlia da Luca Argentero. Intanto posa, sensuale come non mai, per il settimanale Grazia, sfoggiando con orgoglio il pancione nudo. Sul suo compagno rivela: “E’ l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente”.

cristina-marino-incinta (1)

Luca e Cristina si sono conosciuti nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi” e tra loro si è creata subito una grande sintonia, sfociata in un sentimento più grande. “E’ il mio migliore amico – ha raccontato la Marino – Mi ha fatto capire che è molto più maschio un uomo che ti sa corteggiare tutti i giorni del bello e dannato che ti fa penare”.

Appena dopo aver comprato casa insieme a Milano (dopo aver vissuto insieme prima a Roma e poi a Torino) e quando nell’aria si sentiva già profumo di fiori d’arancio, è arrivata la gravidanza. Sarà una femmina che nascerà tra poche settimane, il nome però non è stato ancora scelto: “Abbiamo un po’ di idee. A lui piacciono i nomi classici, a me più moderni. Vedremo” ha spiegato la futura mamma. Il progetto di nozze con Argentero è solo rimandato: “Lui è fatto per costruire una famiglia, lui è un maschio che ama la casa”.

Chiara Ferragni in spiaggia con Leone, i follower notano un dettaglio e scoppia una furente discussione

Chiara Ferragni continua a passare le vacanze a Ibiza, in compagnia del figlio Leone e di Fedez. Dopo essere stata vittima di uno scherzo da parte del marito e di Luis Sal, la popolare influencer ha postato diverse foto in spiaggia, in cui è in compagnia del piccolo Leo. Alcuni di questi scatti, però, hanno subito richiamato l’attenzione di alcuni follower.

chiara_ferragni_ibiza_leone_pancino_sospetto_19164646-768x432

Un’utente, infatti, ha notato un certo gonfiore nel ventre di Chiara Ferragni e ha commentato così: «Solo io ho l’impressione che sia incinta?». Il presunto e sospetto pancino ha scatenato i follower, che però si sono divisi. C’è chi ha la stessa impressione della ragazza che ha avanzato questa ipotesi, ma anche chi la pensa diversamente.

Un’altra follower, infatti, crede che dietro l’anomalo gonfiore di Chiara Ferragni si celi altro: «Nell’ultima foto, a me sembra che in realtà abbia un assorbente, quindi mi sa di no…». Ed è a questo punto che le fan di Chiara Ferragni si sono fronteggiate tra chi sostiene la tesi della gravidanza e chi invece crede che la influencer sia solo alle prese col ciclo mestruale. Altri follower, invece, hanno commentato così: «Se dovesse essere incinta, sarà lei ad annunciarlo. Siete insopportabili quando chiedete alle vip se sono incinte, magari semplicemente non riesce ad andare in bagno da tre giorni, a voi farebbe piacere sentire ripetere le stesse domande idiote?».

Uomini e donne, Rosa Perrotta quasi mamma: «Stanca e gonfia, ma sta per arrivare mio figlio Domenico»

Rosa Perrotta sta per diventare mamma. Durante l’estate infatti l’ex tronista e naufraga all’Isola dei Famosi e il compagno Pietro Tartaglione, conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne” di Maria De Filippi, diventeranno genitori del loro primo figlio, Domenico.

4565149_1622_rosa_perrotta_incinta

Manca poco e il fisico un po’ ne risente: “Mi sento gonfia e un po’ stanca – ha fatto sapere al Magazine di “Uomini e donne” – Ahimè il mal di schiena è ormai la mia croce, ma fortunatamente manca poco alla nascita di Domenico che avverrà con un parto naturale. Tutto sommato fisicamente sto abbastanza bene anche i chili di più sul mio corpo esile si fanno sentire. Di sicuro mi manca la libertà di movimento! Sono una donna molto dinamica e, alle volte, l’ingombro della pancia mi ricorda che non posso più fare certe cose”.

Per l’educazione sceglie il modello insegnato dalla mamma: “Mia madre è stata piuttosto severa e rigida con noi figli quando eravamo piccoli. Si è addolcita quando siamo cresciuti. Di certo anche io non lo accontenterò in tutto: voglio che, come me, cresca con il senso del dovere e del sacrificio e che impari presto a meritarsi le cose”.

La nascita del piccolo non cambierà troppo la sua vita: “Continuerò a fare la mia vita, il mio lavoro. Questa gravidanza è stata una parentesi. Riprenderò a fare quello che facevo, anche se in realtà non ho smesso di lavorare nemmeno in gravidanza!”.

Rosa Perrotta, parto imminente e messaggio ai fan: «Pregate per me»

Rosa Perrotta si prepara a diventare madre. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” ha spiegato sul suo profilo Instagram che il parto è imminente e che potrebbe presto scomparire dai socia. «Sappiate che se dovessi scomparire improvvisamente un giorno e se non doveste avere mie notizie per più di 5/6 ore, vuol dire che sono andata a sfornarlo. Quindi non vi spaventate e pregate per me» ha detto in una delle ultime Stories pubblicate.

4559491_1806_rosa_perrotta_parto_imminente_messaggio_fan (1)

«Dopo il parto – ha aggiunto – continuerò a fare la mia vita, il mio lavoro. Questa gravidanza è stata una parentesi…» Rosa Perrotta è incinta del compagno Pietro Tartaglione, che le aveva fatto la proposta di matrimonio al rientro dall’Isola. I due avevano già programmato le nozze quando la ragazza è rimasta incinta. Hanno dovuto rimandare il grande evento e aspettare tempi migliori. La coppia ha anche spiegato che non hanno potuto sposarsi durante la gravidanza per evitare uno stress ulteriore e perché si erano presentati dei problemini.

Nel frattempo la Perrotta ha continuato la sua attività di influencer. Si è mostrata in molti scatti che mettevano in evidenza il pancione. A chi l’ha criticata, ha risposto che è un momento importante nella vita della donna e che non può non essere condiviso. Il piccolo Domenico – questo è il nome che i genitori vogliono dargli – verrà alla luce tra pochissimo. L’emozione e l’entusiasmo sono indescrivibili, ma già pensa al futuro: «Riprenderò a fare quello che facevo, anche se in realtà non ho smesso di lavorare neanche in gravidanzax – ha confessato Rosa in una recente intervista a “Uomini e Donne Magazine” – Sarà solo tutto più divertente perché saremo in tre e sarà più bello tornare a casa da lui che mi aspetta e spupazzarlo… Insegnerò a mio figlio che la libertà è la cosa più preziosa al mondo».

Sabrina Ferilli e il mistero del figlio: “Ecco perchè ha lasciato “Amici”…”

Si è molto parlato, a seguito della rinuncia al serale di “Amici” di una possibile gravidanza di Sabrina Ferilli.

francesca-sabrina-ferilli-con-la-figlia-liberta

Secondo le indiscrezioni infatti l’attrice sarebbe stata incinta, a 51 anni, di un figlio dal marito Flavio Cattaneo ma pare che le cose non siano assolutamente così: “Sabrina Ferilli, 52, come anticipato da Oggi – fa sapere la rivista – non parteciperà al serale di Amici. Molti hanno attribuito la scelta al fatto che l’attrice fosse in attesa del suo primo figlio. Smentiamo con certezza l’indiscrezione: la Ferilli non è incinta. La sua rinuncia è legata a ragioni professionali”

“George Clooney e Amal aspettano due gemelli”, ma lui non voleva figli

George Clooney e la moglie Amal aspetterebbero due gemelli. E’ quanto sostiene il quotidiano libanese The Daily Star citando una fonte vicina alla famiglia di Amal a Beirut. Nei giorni scorsi si erano diffuse alcune indiscrezioni su una presunta gravidanza dell’avvocatessa, o comunque sul desiderio della coppia, sposata dal 2014, di avere un figlio.

clooneysposato-600x300

Nel maggio del 2015 l’attore aveva detto che un figlio ”non era una sua priorità”, ma il mese successivo aveva ammesso il desiderio suo e della moglie, aggiungendo che però ”si stavano prendendo del tempo”. Ad agosto alcuni tabloid avevano riportato la notizia che la coppia aveva iniziato le procedure per l’inseminazione artificiale, ma la notizia non aveva trovato conferma. Nelle scorse settimane, invece, alcuni giornali avevano messo in dubbio la stabilità della coppia, parlando di un possibile divorzio in vista. Secondo The Hollywood Take i due avrebbero litigato proprio perché George Clooney non voleva figli.