Argentero e Marino tra dichiarazioni d’amore e confessioni

Cristina Marino è schietta, libera e coraggiosa, ma è anche impaziente, presuntuosa e categorica. In gravidanza ha preso 10 chili e allatta la sua bambina, “con fatica perché Nina è molto pigra”. Ha i capelli riccioli e li cura molto. Del suo compagno Luca Argentero dice che è bello, ma “caratterialmente ancora più bello”.

081707699-ac5604b3-b3c7-44f9-8a1f-7df11976c342

La Marino si è ritagliata qualche ora da dedicare ai follower, per rispondere alle domande ricorrenti, per ricordare che per tornare in forma serve forza di volontà e allenamento e lei ce li sta mettendo tutti. E’ felice con la sua bimba tra le braccia, anche se ricorda che a volte dorme poco.

Anche papà Luca Argentero se la cava alla grande nel suo nuovo ruolo con Nina. Posta alcuni scatti con la sua bimba e fa impazzire i follower. Poi pubblica una foto in piscina e scrive: “Luce e acqua, alle piante serve solo luce e acqua…” Immediata la risposta della Marino: “A me solo tu”.

Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Harry è rimbambito dal sesso. Lo chiamano ‘sesso orale’»

Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Harry è rimbambito dal sesso. Lo chiamano ‘sesso orale’». A poche ore dai rumor su una presunta seconda gravidanza della duchessa di Sussex, spuntano nuove indiscrezioni (poco lusinghiere) sul rapporto tra l’ex attrice di Hollywood e il secondogenito di Lady Diana.

Il sito del settimanale Oggi riporta alcune anticipazioni del libro “Harry and Meghan: The Real Story”, in uscita oggi in versione digitale. L’edizione cartacea uscirà a fine luglio. L’opera è firmata da Lady Colin Campbell, una nobile vicina alla famiglia reale britannica.

Secondo Lady Colin Campbell «Harry è succube della moglie ed è stato rimbambito dal sesso. A corte lo chiamano Blow Job, ovvero sesso orale». Non è tutto. Nel libro sono riportate anche presunte sfuriate di Meghan a Palazzo. «Un giorno un assistente portò a Meghan un abito che secondo lei era spiegazzato. Lei lo avrebbe gettato in terra ordinando ‘Lo voglio stirato a dovere. Subito!’. In un altro episodio avrebbe lanciato contro un cameriere una tazza di tè bollente. Il poverino sarebbe stato liquidato con 280 mila euro in tasca e la promessa di non parlare a nessuno dell’accaduto». Come reagirà la famiglia reale all’uscita del libro choc? Staremo a vedere.

Estate col pancione, guarda quante cicogne vip in arrivo

Il pancione di Silvia Provvedi è agli sgoccioli: il countdown di una delle Donatella è già iniziato. Non vede l’ora di tenere tra le braccia la sua Nicole. Poco dopo sarà la volta di Giulia Montanarini alla sua prima gravidanza e in attesa di Alice. Entro fine estate arriveranno anche il maschietto di Alice Campello e Alvaro Morata e il primo bebè di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Ma non solo…

082827371-7d0339ae-276d-40c7-8784-b77fb7b4012f

Dopo i fiocchi rosa di Alena Seredova (che ha partorito la terzogenita Vivienne Charlotte), quello di Cristina Marino (la primogenita avuta da Luca Argentero è la dolce Nina Speranza) e quello di Eleonora Daniele (ha dato alla luce a fine maggio Carlotta), arrivano altre femminucce tra le vip.

Silvia Provvedi ha già annunciato che la sua Nicole avrà due mamme. Giulia è pronta a condividere con la gemella la maternità e ad aiutarla con la bambina. Bimbe in vista anche in casa della modella Gigi Hadid e della politica Mara Carfagna. E poi arriverà una femminuccia anche per Vittorio Grigolo e Stefania Seimur (il tenore e la ballerina hanno annunciato in tv di aspettare una femmina) e per Edin Dzeko, che ha detto che a settembre sarà di nuovo papà di un’altra bambina.

Ma c’è anche una bella squadra di maschietti in arrivo. Fiocco azzurro in vista per Gaia Lucariello, in attesa del secondo figlio da Simone Inzaghi. Terzo figlio per Alice Campello e Alvaro Morata: l’influencer e il calciatore dopo una bellissima coppia di gemelli aspettano un altro maschietto pronti a formare una squadra di calcetto.

Sarà un fiocco a sorpresa quello di Eva Riccobono, in dolce attesa del secondo bebè dal marito. Primo figlio per Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi. Dopo l’annuncio social e i siparietti di coppia, i due non hanno ancora fatto sapere il sesso del loro primogenito. Michela Persico e Daniele Rugani diventeranno genitori entro la fine dell’estate, come pure Margareth Madè e Giuseppe Zeno. Cicogna in volo anche per l’ex calciatore Massimo Ambrosini.

Vacchi torna in Italia, gravidanza a Bologna per Sharon Fonseca

Appena hanno potuto sono tornati in Italia dopo una quarantena a cinque stelle trascorsa nella loro villa di Miami. Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hannopreso l’aereo e sono rientrati a Bologna: sarà lì che la modella trascorrerà il tempo che resta della sua dolce attesa. Saliti a bordo si sottopongono a tutte le misure di sicurezza previste, poi si mettono comodi per godersi il lusso del jet privato con cui viaggiano insieme al loro cane Gordo.

095158832-cd101e95-991d-4630-9a38-abffc9d32a09

Appena atterrati è già l’ora del bikini. Gianluca e Sharon in costume posano sorridenti nel giardino della tenuta immersa nel verde dei colli bolognesi, insieme a Gordo. “Noi quattro ci godiamo una bellissima domenica all’Eremita”, scrive l’imprenditore alludendo al bimbo ancora nel grembo della modella.

Anche Sharon non perde tempo e appena sbarcata nella sua nuova residenza apre le danze degli scatti social. “Ancora in jet-lag… Mi sento come se questa volta mi avesse colpito 3 volte più forte. Ma a volte devo ricordare che il mio corpo sta attraversando così tanti cambiamenti ora e devo dargli più tempo ed essere più paziente con me stessa”, confida ai suoi fan. Sotto l’abito morbido il pancino si scorge appena, ma lei si sente già mamma.

L’annuncio della sua gravidanza è arrivato inaspettato dai follower che seguono con entusiasmo la coppia nei suoi siparietti social. Vacchi aveva già confessato in passato di voler presto diventare papà, e Sharon è davvero la sua anima gemella. Ora si apprestano a trascorrere questi mesi totalmente immersi nella natura, nella pace e nella tranquillità… in attesa che arrivi il loro primo figlio a stravolgergli la vita.

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta: “Benvenuta principessa, a volte i sogni si avverano”

“A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa… Vítej princezno”. Con queste tenere parole e l’immagine delle mani che stringono quelle della piccola, Alena Seredova annuncia sui social la nascita della sua prima figlia femmina, frutto dell’amore con Alessandro Nasi. La showgirl 42enne ha infatti altri due bambini, Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex Gigi Buffon.

160832785-a4f08b36-a97e-4287-ad81-9700a7e062c8

La bimba, della quale non si conosce ancora il nome, è nata a Torino con due settimane di anticipo, il parto era infatti previsto ai primi di giugno.

Della gravidanza, in una recente intervista aveva confessato: “Per fortuna sono stata benissimo durante questa gravidanza e non ci sono state quindi particolari limitazioni. Per i miei figli questa avventura inizierà quando vedranno arrivare a casa la sorellina e quando la sentiranno piangere”.

Cristina Marino, bagno bollente prima del parto

Manca davvero pochissimo al parto di Cristina Marino. Così la compagna di Luca Argentero al nono mese di gravidanza e in attesa della sua prima bambina si gode un po’ di relax nella vasca da bagno. Lo scatto che immortala uno scorcio di pancione e seno nudo è intrigante e dolcissimo. Il bagno rilassa mamma e bambina e favorisce l’arrivo del bebè e nel giorno dedicato alle mamme, dopo i festeggiamenti, Cristina non sta più nella pelle di abbracciare la sua piccolina.

cris

“La miglior mamma del mondo” scrive Luca Argentero postando una fotografia della compagna che si tiene stretto il pancione. La giovane influencer ha trascorso l’isolamento in mezzo alla natura cullando le dolci curve e lasciandosi trasportare dall’amore dell’attore. “Quando non mi alleno, medito, pratico yoga, curo l’orto, cucino o faccio le pulizie – aveva raccontato sui social – Io sono aumentata di soli otto chili: sono molto rigorosa con la dieta, precisa e puntigliosa come quando mi alleno”.

Dopo la lunga quarantena in Umbria la coppia attende trepidante l’arrivo della bambina. “Mi piacerebbe averne tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo – aveva confidato la Marino sulle colonne del settimanale Gente. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.

La coppia si è conosciuta sul set del cinepanettone “Vacanze ai Caraibi”. Era il 2015 e solo per un caso fortuito Cristina Marino si era fermata una notte in più a Santo Domingo. E quella sera è arrivato Luca Argentero, reduce da un matrimonio naufragato con Miriam Catania. “E’ stato un colpo di fulmine – dice Cristina – Un mese dopo mi ero già trasferita a casa sua a Roma”. Ora la coppia festeggia cinque anni d’amore e l’arrivo del loro primo figlio.

Uomini e donne, Sara Affi Fella incinta. La prima foto col pancino: «Quattro mesi di puro amore, ti aspettiamo»

Ha fatto sapere di essere incinta e ora Sara Affi Fella si mostra col pancino. L’ex protagonista del dating show “Uomini e donne” di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che la riprende al quarto mese di gravidanza.

5199732_1704_sara_affi_fella_incinta

Vestito bianco e pancino da futura mamma in vista, Sara scritto nella didascalia: “Quattro mesi di puro amore. Ti aspettiamo #me#mamyshark”. Ad aspettare il piccolo, assieme all’ex tronista, il compagno calciatore Francesco Fedato.

Per Sara, raggiante di felicità, l’inizio non è stato facile: “E una gravidanza ahimè non facile – aveva spiegato in un’intervista a “Spy” – Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato. Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere”.