Valentina Vignali sfoggia la sua linea al top: “Ho perso molti chili dal Grande Fratello ad oggi…”

Dimagritissima e super sexy in bikini e… scarponcini da trekking. Uno scatto insolito quello condiviso da Valentina Vignali, che scrive: “Tipico outfit da montagna…” e mostra gli effetti della sua dieta ferrea e dell’allenamento costante, che dal “Grande Fratello” edizione 2019 a oggi le hanno fatto perdere moltissimi chili.

103154306-43009ba7-b263-48f3-a328-e43f4f2e0250

Del suo incredibile dimagrimento ha parlato lei stessa in alcune Instagram Stories mostrando gli scatti del prima e del dopo. Ma basta scorrere le foto pubblicate dall’atleta, classe 1991, negli ultimi mesi per rendersi conto di come la sua silhouette sia davvero cambiata. Del resto lo aveva confessato sin da subito proprio lei appena uscita dalla Casa: “Sono ingrassata di dieci chili in circa dieci settimane…”.

Da allora, grazie a quella che la Vignali ha definito “Operazione Pumba”, ovvero dieta ferrea e allenamenti serrati, quei chili sono velocemente scomparsi: “I miracoli non esistono” ha voluto specificare Valentina spiegando ai fan il suo dimagrimento.

E con gli ultimi scatti in bikini e lingerie la bella cestista e modella ha letteralmente entusiasmato la sua fanbase che conta più di 2.300.000 follower.

“E se a qualcuno sembro un po’ troppo magra, sappiate che rispecchio la percentuale di grasso giusta” ha concluso.

Ambra Lombardo sexy sposa su Instagram… un messaggio per Kikò?

Dopo essere usciti dal “Grande Fratello” Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno avuto i loro alti e bassi. L’intervento al seno di lei e il presunto flirt con Gaetano Arena hanno messo in crisi la coppia, ma adesso su Instagram Ambra viaggia spedita in direzione dell’altare. Negli ultimi tempi, infatti, la professoressa-modella si è specializzata in servizi fotografici con abiti bianchi decisamente hot.

sexy

Il fisico perfetto di Ambra, d’altra parte, non teme nulla. Ampie scollature, spacchi vertiginosi e trasparenze sembrano disegnate apposta per le sue curve. Questa svolta “matrimoniale” così sexy potrebbe essere un messaggio nemmeno tanto velato al fidanzato Kikò Nalli.

Lui è noto per essere l’ex marito di Tina Cipollari, da cui ha avuto tre figli, ma chissà che in un futuro nemmeno troppo lontano possa formare una nuova famiglia con la bella siciliana.

Erica Piamonte criticata per il balletto con il lato B in primo piano. E lei ‘impazzisce’ per Taylor Mega in costume

Erica Piamonte continua a far parlare di sé, in particolar modo per la sua vicinanza a Taylor Mega. L’ex inquilina del Grande Fratello ha attirato l’attenzione con un video su Instagram in cui balla e mostra il lato B in primo piano e con un commento alla foto dell’amica in costume. Gli attacchi degli haters non sono mancati. «La prossima volta fai vedere il cervello», ha scritto un utente.832958400249482zazoom-news

Il balletto hot ha scatenato i commenti dei followers perché nel filmato è inquadrato solo il lato B, perfettamente scolpito. «Quando mi annoio mi prende così», spiega Erica nella didascalia, che non è bastata a giustificare la sua scelta.

Schermata 2019-07-29 alle 13.19.21_29134024

Da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia ha intensificato i suoi post, intenta a fare dell’attività di influencer un lavoro vero e proprio. Qualcun altro le dice di vergognarsi, sottolineando che i genitori non possono essere contenti di questo suo modo di apparire. «I suoi figli se ne ha non credo siano contenti di vedere questi commenti», la risposta della ragazza toscana.

Intanto sull’altro profilo, quello di una influencer più navigata, il commento di Erica non è passato inosservato. «Bella Dio bono…», ha scritto senza filtri sotto la foto che mostra Taylor Mega in un costume rosso striminzito. In molti credono che tra le due non si tratti solo di amicizia. La Piamonte ha dichiarato davanti alle telecamere la sua bisessualità e le due trascorrono molto tempo insieme. L’attrazione reciproca sembra innegabile.

Taylor Mega mostra l’abbraccio hot con Erica Piamonte, poi spiazza i fan: «Non ho mai detto di essere eterosessuale»

Dietro l’amicizia tra Taylor Mega ed Erica Piamonte si nasconde qualcosa di più? Sono in molti a chiederselo, soprattutto da quando l’esperienza del Grande Fratello è terminata. Le ragazze, che si sono conosciute durante il reality, non si sono più perse di vista. La frequentazione è sotto gli occhi di tutti: nelle stories di Instagram mostrano i momenti insieme e in alcuni casi si lasciano andare a piccole dediche in pubblico.

4602913_1600_taylor_mega_erica_piamonte_bisessuale_foto-768x432

Nelle ultime stories, l’influencer mostra un abbraccio molto hot tra di loro dentro la casa più spiata d’Italia. «Me and my princess… Adoro troppo questa foto», sono le frasi a corredo dello screenshot. L’ex gieffina toscana a quel punto non ha potuto fare altro che condividere quanto pubblicato dall’amica.

L’abbraccio sexy potrebbe insinuare il dubbio che tra le due ci sia un’attrazione. Erica Piamonte, in fondo, non ha mai nascosto di essere stata fidanzata anche con una donna. A spiazzare ancora di più i fan ci ha pensato Taylor Mega, che – rispondendo alle domande dei followers – ha sottolineato di non aver mai detto di essere «eterosessuale».

Luca Onestini mollato, Soleil parla per la prima volta a Pomeriggio 5: “Ecco la verità…”

ROMA – A meno di 24 ore dallo sfogo di Luca Onestini, che ha saputo in diretta tv di essere stato mollato dalla fidanzata Soleil Sorgè, l’ex corteggiatrice racconta la sua verità nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

3293304_1935_onestini_soleil

“Gianmarco (il fratello di Luca Onestini, ndr) – spiega Soleil – credo abbia voluto strumentalizzare tutta questa faccenda e per non far star male Luca ha buttato le colpe tutte addosso a me. Dubito di Luca. Anche della bambolina che ha creato. Una ragazzo che ha già partecipato al Grande Fratello gli aveva suggerito di farlo. Oggi mi sento tradita. Anche negli ultimi tempi la nostra storia era diventata fragile e non per colpa mia”
E continua: “Il nostro rapporto era fortemente in crisi prima che lui entrasse al Grande Fratello. Ci siamo così visti e abbiamo deciso di continuare anche per capire se da soli stavamo bene o no. La promessa che ci siamo fatti era di spalleggiarci a vicenda”.
Conclude Soleil: “Essere uscita con un altro non significa averci fatto altro…E questo purtroppo è quello che Luca ha capito. Ma non è la verità. Non mi reputo più adesso la fidanzata di Luca”. Lo riporta il sito Leichic.

Ilary Blasi tenera mamma con Isabel: “In arrivo il quarto figlio”

Dopo il successo della conduzione del Grande Fratello, Ilary Blasi è tornata come sempre al timone de “Le Iene”.

40544878

La conduttrice, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, però si divide fra lavoro e famiglia ed è stata fotografata da “Diva e donna” mentre passeggia e coccola la sua terzogenita, Isabel, che il prossimo 10 marzo compirà il primo anno d’età. La coppia ha altri due figli, Cristian e Chanel e, secondo la rivista, sarebbe in progetto il quarto erede…