Grande Fratello Vip, Wanda Nara risponde alle offese di Barbara Alberti. Il confronto in diretta

Una risposta piccata, ma decisamente signorile, quella che Wanda Nara ha scelto per Barbara Alberti. L’opinionista del Grande Fratello Vip, e moglie di Mauro Icardi, ha infatti ammesso di non aver gradito i commenti della scrittrice sul suo aspetto fisico.

grande_fratello_vip_barbara_alberti_wanda_nara_01124021 (1)

Per questo motivo, la puntata di ieri sera del Gf Vip è stata l’occasione per un confronto tra Wanda Nara e Barbara Alberti. La showgirl argentina lo aveva in qualche modo annunciato sui social, qualche ora prima dell’inizio della trasmissione: «Altezza: un metro e settanta. Ci vediamo in diretta». Poi, in collegamento con la Casa, Wanda ha deciso di avere un confronto con la scrittrice.

«Da una donna come te, così colta ed elevata, non mi aspettavo affatto un commento del genere» – le ragioni, espresse in maniera assolutamente composta, di Wanda Nara – «Lo dico con rispetto ed amore, quelle parole mi sono dispiaciute molto».

Grande Fratello Vip, Serena Enardu nuova concorrente. Pago reagisce così: «Sei una m***a»

Una sorpresa decisamente gradita per Pago: il cantante, concorrente del Grande Fratello Vip, ha ritrovato la sua Serena Enardu. Nel corso della puntata di ieri sera, infatti, Alfonso Signorini ha deciso di mandare Pago nel privé, facendolo bendare.

4978244_1016_gfvip_salvo_attacca_pago_serena_ti_ha_umiliato

Ad attenderlo c’era proprio Serena Enardu, entrata poi ufficialmente come nuova concorrente (anche se non mancano le polemiche del pubblico per la decisione degli autori della trasmissione). È stata proprio la ragazza a togliergli la benda, prima di lasciarsi andare ad un lungo e commosso abbraccio che precede il bacio che certifica la riconciliazione tra i due. «Ti vedevo tutti i giorni, ci tenevo a venirti a trovare», ha detto Serena Enardu a Pago. A quel punto, interrompendo l’idillio, è intervenuto in collegamento audio Alfonso Signorini: «Ragazzi, siete bellissimi». Serena, poi, spiega a Pago: «Appena uscirai, dovrò dirti un sacco di cose che ho scritto, ci sono tante cose che non sappiamo di noi due, non ci siamo ancora conosciuti veramente».

Pago, dopo l’incontro con Serena Enardu, è stato costretto a lasciare il privé per tornare nella Casa. Non sapeva ancora di un’altra sorpresa: l’ingresso di Serena nella Casa come concorrente. Quando se la ritrova in casa, Pago scherza così: «Ma sei una m…a!». A quel punto, Alfonso Signorini ufficializza l’ingresso di Serena nella Casa, tra l’entusiasmo degli altri concorrenti, che però non è lo stesso del pubblico del Gf Vip.

Licia Nunez lasciata su Instagram dalla fidanzata

“Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Con un post su Instagram Barbara Eboli molla la fidanzata Licia Nunez. L’attrice è nella Casa del “Grande Fratello Vip” e nelle ultime settimane è stata protagonista di una querelle con la sua ex, Imma Battaglia.

083858011-5f9381fd-e0b4-4282-8c54-5bd40d13d646

Nel reality è intervenuta anche Eva Grimaldi, ma la compagna della Nunez spiega sui social che Licia si è spinta oltre raccontando delle cose molte private. Nella punata di venerdì 24 gennaio le scopriremo?

“Licia, da quando sei entrata nella casa del Gf non è mai stato facile capire i tuoi racconti – scrive la Eboli – Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo solo nostro”.

Grande Fratello Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Antonella Elia: «Con la lingua»

Il Grande Fratello Vip 2020 ha già il primo bacio tra due concorrenti. I “vipponi” come li ha definiti il conduttore Alfonso Signorini, sono entrati nella casa più spiata d’Italia solo due giorni fa, ma Pago e Adriana Volpe non hanno avuto bisogno di un giorno di più.

4974467_1556_grande_fratello_vip_adriana_volpe_pago_bacio_oggi_ultime_notizie

Baci, coccole, flirt e vere e proprie storie d’amore non sono una novità al Grande Fratello, ma stavolta la situazione è diversa. Adriana Volpe è felicemente sposata con il marito Roberto Parli, Pago al momento è single ma tra qualche ora potrebbe trovarsi nuovamente faccia a faccia con Serena Enardu, la ex fidanzata candidata ad entrare nella casa qualora il televoto dia esito positivo.

Il bacio tra Adriana Volpe e Pago è scattato in seguito al gioco di “obbligo o verità”, i due sono quindi stati “costretti”. A sceglier el’obbligo ci ha pensato Antonella Elia: «Adriana, devi baciare con la lingua Pago!». Inutili le rimostranze di Pago e l’imbarazzo di Adriana Volpe. Alla fine il tutto si è risolto con un bacio a stampo, veloce ma sufficiente a soddisfare la richiesta di Antonella Elia.

Aida Yespica a pezzi: «Non vedo mio figlio Aron da quattro mesi»

Aida Yespica è molto felice dal punto di vista sentimentale, dato che dopo un periodo di crisi p tronata fra le braccia del suo ex Geppy Lama, ma come mamma per il momento non lo è. Da quatto mesi infatti la showgirl, ex naufraga all’Isola dei Famosi ed ex reclusa al Grande Fratello Vip, non vede il figlio Aron, nato dalla sua passata relazione col calciatore Matto Ferrari.

4924123_1609_aida_yespica_aaron (1)

A causa di problemi con i documenti Aida non vede il figlio da tempo: “Sta crescendo davvero tanto – ha confidato a “Vero” – ogni volta che lo rivedo resto stupita dei suoi cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così: da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi”.

Per ora li aiuta la tecnologia, con le videochiamate: “Ci diciamo sempre che ci amiamo tantissimo. Io gli chiedo sempre come sta, come va la scuola e come stanno andando il calcio e il basket, i suoi due sport che pratica”.

Dal punto di vista lavorativo aspetta l’occasione giusta: “Per ora niente all’orizzonte. Tornerei volentieri in tv ma non ci sono programmi nuovi che potrei fare. Si fanno già reality e ho già dato, per me quello è un capitolo chiuso. Inoltre, non vi va di andare a fare l’opinionista in dei programmi in cui si urla”.

Silvia Toffanin, paura a Verissimo: donna sviene, interrotta la puntata

Momenti di panico nello studio di Verissimo, la trasmissione di Canale 5, durante l’intervista a Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, la conduttrice ha dovuto interrompere il dialogo e lanciare la pubblicità a causa di un malore da parte di una signora del pubblico.

verissimo-sviene-ko9e--656x369corriere-web-nazionale_640x360 (1)

Notando che qualcosa non andava la Toffanin ha chiesto del medico e, rendendosi conto che sarebbe andata per le lunghe, ha lanciato la pubblicità. Al rientro ha tranquillizzato tutti: «La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene», proseguendo l’intervista.

Gli imprevisti della diretta, peccato che il programma sia registrato, ed è curioso come nel montaggio non si sia scelto di eliminare questo passaggio, sicuramente poco piacevole, ma che ha certo attirato l’attenzione di molti sul programma.

Grande Fratello Vip, eliminata Serena Grandi. Malgioglio brucia il verdetto finale, ira della Blasi

Cristiano Malgioglio è una delle star di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nella terza puntata in onda questa sera su Canale 5 il cantautore italiano come sempre ha cercato le attenzioni dei compagni della casa e anche della conduttrice Ilary Blasi.

640x360_C_2_video_757528_videoThumbnail

La sua irruenza e la sua voglia di primeggiare però è stata rimproverata proprio dalla stessa Blasi che è sbottata in un “Cristiano però conduco io !”. Malgioglio ha provato a tenere a freno la lingua ma il Grande fratello VIP gli ha dato uan prova troppo grande da sostenere. Lui e Simona Izzo erano gli unici all’interno della casa a conoscere il verdetto del pubblico sull’eliminato della settimana. in nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty.
Durante la frase di rito pronunciata da Ilary Blasi, che come sappiamo prima di dire il nome lascia un po’ di suspence, Cristiano Malgioglio non è riuscito a trattenersi e ha bruciato il momento facendo il nome di Serena Grandi.