Grande Fratello Vip e il Covid, Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma smentiscono: «Negativi e in isolamento»

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dei nuovi concorrenti, Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma è stato rimandato a casa di un sospetto di positività al Covid-19. I diretti interessati fanno sapere, però, di essere in salute. «Ciao a tutti bellini – scrive su Instagram l’ex marito di Simona Ventura – posso rasserenarvi che io e Giulia Salemi siamo negativi. E sereni dal 17 ottobre. Sia ben chiaro». Anche Selvaggia Roma ha rassicurato sulle sue condizioni in un’intervista rilasciata all’Adnkronos: «Ho fatto il tampone prima di entrare al ‘Gf Vip’ e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe’».

5549600_1743_grande_fratello_vip_giulia_salemi_stefano_bettarini_selvaggia_roma_negativi_covid

«Sembra di assistere a una caccia alle streghe – ha aggiunto la futura concorrente del ‘Gf Vip’- ho fatto il tampone ed è risultato negativo. Non ho incontrato nessuno (Bettarini e Salemi, ndr) e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid. Ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti».

Stefano Bettarini, che è stato inquilino della casa nella prima edizione vip, ha menzionato Giulia Salemi e non ha citato l’altra futura concorrente. Gli ha fatto eco sui social l’influencer italo-iraniana. «Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che io sto bene e sono tornata in albergo dove sono in isolamento dal 17 ottobre. Il mio tampone è negativo. Attendo serenamente le decisioni della produzione del Grande Fratello»

Ieri sera Alfonso Signorini ha annunciato in diretta televisiva che lei, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma non potevano più entrare nella Casa «per un caso di sospetta positività al Covid». «Pochi minuti prima di iniziare la trasmissione – ha comunicato il conduttore – abbiamo ricevuto la notizia di un sospetto di positività al Covid di uno dei tre nuovi vip che sarebbero dovuti entrare. Questa situazione necessita di approfondimenti medici per la sicurezza della persona coinvolta e di chi sta nella Casa. Quindi questa sera i tre ingressi non ci saranno».

Grande Fratello Vip, diretta: questa sera entrano Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Niente eliminazioni

Grande Fratello Vip, diretta: questa sera entrano Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Niente eliminazioni. In prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini che seguiremo come sempre in diretta minuto per minuto su Leggo.it.

Tre nuovi ingressi questa sera al Grande Fratello Vip, stiamo parlando di: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Le new entry potrebbero portare scompiglio nella Casa instaurando amicizie e nuove alleanze di gioco anche alla luce di quanto visto da telespettatori in queste prime settimane.

gfvip_nuovi_bettarini_salemi_roma_26124232

E per qualcuno che entra, nessuno che esce. Al televoto sono finiti Guenda, Elisabetta, Francesco, Maria Teresa, Pierpaolo e Stefania ma non ci sarà nessuna eliminazione. Questo i nominati non lo sanno e saranno convinti che uno di loro dovrà abbandonare la Casa. Così, per spiazzarli un po’ il Grande Fratello metterà a dura prova il self-control dei concorrenti.

Elisabetta svelerà il suo segreto? Come la prenderà Pierpaolo che sembra essere tornato alla carica con la showgirl calabrese?

Infine, nelle ultime ore un duro scontro tra Guenda e Enock ha turbato gli equilibri della Casa. I due ragazzi riusciranno a chiarirsi?

Matilde Brandi a Verissimo dopo il Grande Fratello Vip: «Non gli ho fatto neanche il funerale». Silvia Toffanin si commuove

Matilde Brandi a Verissimo dopo il Grande Fratello Vip: «Non gli ho fatto neanche il funerale». Silvia Toffanin si commuove. La showgirl è uscita da poco dalla casa più spiata d’Italia e nel salotto di Verissimo racconta la sua esperienza e parla soprattutto dei valori a cui non ha saputo rinunciare come all’essere se stessa nel bene e nel male. Immancabile il ricordo dei suoi genitori entrambi scomparsi. La mamma è morta dopo essersi ammalata di alzheimer e poco dopo se n’è andato anche il papà, in pieno lockdown da coronavirus.

5544031_1954_matilde_brandi_lacrime_verissimo_funerale_silvia_toffanin_cosa_e_successo_ultima_ora_24_ottobre_2020

LA SCOMPARSA DEI GENITORI «Non sono riuscita manco a fargli il funerale. Ora stanno insieme, loro si sono tanto amati, hanno fatto 60 anni di matrimonio e hanno anche litigato tanto. Mi hanno insegnato il rispetto per la famiglia, che non si può sempre mollare al primo ostacolo. Poi se non si può più uno si lascia», spiega Matilde in lacrime, mentre Silvia Toffanin non riesce a trattenere la commozione. «Ora ho fatto uscire questo dolore, adesso sono davvero due angeli. Ho sognato mia madre, forse mi voleva dire di non preoccuparmi perché sta bene».

IL GRANDE FRATELLO VIP Sul compagno aggiunge: «Marco è introverso, però ha il suo modo di amarmi. Non voleva che facessi il Grande Fratello». Il reality è finito e ha lasciato un po’ di amaro in bocca: «Mi dispiace perché ho lasciato dei ragazzi meravigliosi. Dovevo trattenermi di più. Trovo delle situazioni in quella casa che non sono molto chiare e limpide». E si sbilancia: «Maria Teresa Ruta ha scritto proprio un bellissimo copione. Io credo che le grandi strateghe siano Stefania Olando, Gwenda e Maria Teresa. Forse gli altri stanno capendo ora che non vogliono fare la fine di Matilde».

Grande Fratello Vip, la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta: «Non l’ho mai detto a nessuno». Tutti commossi

Grande Fratello Vip, la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta: «Non l’ho mai detto a nessuno». Tutti commossi. L’abbiamo sempre vista ridere e scherzare, ma la presentatrice ha portato un segreto con sè per molto tempo.

Durante l’ultima puntata del grande fratello vip si è parlato molto dei problemi tra Guenda Goria e Maria teresa Ruta, con Guenda che ha accusato la madre di averla abbandonata quando era ancora adolescente, per vivere un nuovo amore. Durante la diretta della dodicesima puntata però c’è qualcuno che è voluto intervenire, si tratta dell’attuale marito di Maria Teresa Ruta , Roberto.

5542326_0022_gfvip_diretta_guenda_maria_teresa_confessione

Alfonso Signorini decide di parlare con madre e figlia del rapporto di Maria Teresa con il marito Roberto, che ha scritto una lettera molto intensa in difesa della moglie: «Non hai mai abbanodonato i tuoi figli, sei una madre che c’è sempre stata e che continua a dare tutto».

Roberto in particolare le chiede di dire davvero tutta la verità e quindi Signorini le chiede di cosa sta parlando. Maria Teresa fa una dolorosa confessione: «Lui avrebbe tanto volere un figlio da me, ma io non l’ho mai detto prima a Guenda. Loro non lo hanno mai saputo, non volevo ferirli».

Una confessione che lascia tutti di stucco ed emozionati: «Sono paralizzata – dice Guenda – a me è mancato qualcosa ma scopro tutto adesso, mi serve del tempo». Madre e figlia si abbracciano.

Elisabetta Gregoraci, il segreto svelato a Mattino 5: «Fidanzata con Stefano Coletti».

Arianna David svela tutto a Mattino 5: «Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti». Ecco chi è. Dopo i rumors dei giorni scorsi e il “tranello” di Alfonso Signorini nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, arriva durante il programma della Panicucci, una nuova conferma sulla situazione sentimentale dell’ex di Flavio Briatore.

5535080_1252_elisabetta_gregoraci_fidanzata_pilota

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è stata “smascherata” da Alfonso Signorini in merito al gesto che fa tutte le volte che parla di Pierpaolo Petrelli. Elisabetta si dà dei colpetti sul petto all’altezza del cuore e il gesto non è sfuggito al pubblico attento e durante la diretta, davanti all’evidenza, la Gregoraci ha cercato di deviare il discorso parlando di un gesto dedicato agli amici che ha a Monte Carlo e tra loro c’è anche un certo Stefano.

Ma se Elisabetta Gregoraci non si sbilancia a sganciare la bomba è la sua amica Arianna David che a Mattino 5 ha svelato: «Elisabetta non è sola fuori, da quello che io so ha una persona a Monte Carlo, è Stefano Coletti, è un ragazzo giovane ha 32 anni biondo con gli occhi azzurri».

Federica Panicucci preferisce mantenersi sul «sembrerebbe dunque che Elisabetta fuori sia fidanzata», ma a confermare il nome è il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti: «Io li ho fotografati questa estate!».

Classe 1989, Stefano Coletti è un pilota originario di Monaco ma vive da tantissimi anni a Monte Carlo. La passione per i motori nasce sin da piccolo a 14 anni inizia a correre sui go kart e già due anni più tardi gareggia nella Formula BMW, nel 2006 entra a far parte della scuderia della Renault per poi passare alla Formula 3. Nel 2011, però un brutto incidente mette a rischio la sua carriera, ma il pilota non si è mai dato per vinto.

Stefano ed Elisabetta si seguono sui social e sembrerebbe che la loro relazione sia iniziata questa estate e il soprannome con cui firma gli aerei dedicati alla bella showgirl è Rio.

Grande Fratello Vip, Rossella Izzo ricorda l’incidente di Myriam Catania: «Luca Argentero le ha detto “ti aspetterò per sempre”»

Rossella Izzo, mamma di Myriam Catania, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, ricorda il terribile incidente in cui è rimasta coinvolta la figlia nella primavera del 2006. Myriam è entrata in coma e al suo fianco c’era Luca Argentero, allora suo fidanzato da 3 mesi.cate

Rossella Izzo ricorda su Twitter i drammatici momenti e come le sia stata a fianco l’allora fidanzato Luca Argentero: “Myriam – ha scritto sul social – ha avuto un terribile incidente. Avevano divelto un palo dello stop ed è stata presa in piena. Dopo 7 giorni di coma, Luca e io sempre con lei, sì é svegliata e gli ha detto “mi aspetti?” Lui le ha risposto “Sì, per sempre!’.

Anche Myriam, oggi a fianco di Quentin Kammermann e mamma di Jaques, ha ricordato l’ex: “Eravamo davvero belli insieme, eravamo felici. Abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 35. È il periodo più bello che ci sia, il più entusiasmante, dove si rischia di più, dove si ha di più. Luca è stato un grande compagno, parlerò sempre bene di lui”.

Schumacher, Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip svela il mistero sulle vere condizioni del campione tedesco

La verità su Michael Schumacher. Il mistero sulle sue condizioni è stato svelato da Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020. L’ex moglie di Flavio Briatore, durante il reality ha rivelato in che condizioni sia il campione tedesco rimasto gravemente ferito in un incidente sugli sci il 29 dicembre 2013. «Non parla, comunica con gli occhi», ha detto la Gregoraci.

5494521_1455_schumacher_verita_gregoraci_grande_fratello_vip

«La moglie ha allestito un ospedale in casa», ha ammesso la concorrente del Grante Fratello Vip 2020 ai compagni nella casa aggiungendo dove sia attualmente Schumacher: in una villa a Maiorca. «Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono», ha aggiunto.

Una di queste, come spesso dichiarato dal diretto interessato, è Jean Todt che più volte ha fatto visita a Schumacher senza mai lasciarsi sfuggire nessun dettaglio sullo stato di salute dell’ex pilota Ferrari. Cosa che, tuttavia, non è riuscita alla Gregoraci nonostante le numerose richieste di riservatezza invocate dalla famiglia e in particolare dalla moglie Corinna.

L’ex moglie di Briatore ha quindi rotto il muro del silenzio che da sette anni tiene sulle spine i tifosi di Michael Schumacher. Lo ha fatto tra le mura della casa più spiata d’Italia, dimenticando forse la presenza delle telecamere e del pubblico da casa.