Grande Fratello Vip, stop alla diretta dalla casa questa notte: l’annuncio che delude i fan, il reality non sarà più lo stesso

Questa notte non ci sarà la diretta dalla casa del Grande Fratello Vip. I fan e tutti quelli che sono abituati a seguire le vicende dei concorrenti in tempo reale e 24 ore su 24 sono rimasti delusi alla vista dell’annuncio ufficiale del programma. Sui social è apparso questo avviso: «A causa di interventi tecnici già programmati il collegamento con la casa non sarà disponibile dall’1:00 alle 9:00». Il motivo è presto detto: operazioni già previste.

x5786145_1730_grande_fratello_vip_stop_diretta_annuncio.jpg.pagespeed.ic.jrPkEZTcuN

Grande Fratello Vip, stop alla diretta
Si tratta di uno stop solo notturno e i telespettatori sono già abituati a dare la buonanotte agli inquilini dopo qualche ora. Si presume, dunque, che non si perderanno molto. In questa edizione, inoltre, in molti vanno a letto prima del previsto. Molto probabilmente questi interventi tecnici sono dovuti alla novità annunciata da Alfonso Signorini ieri sera nel corso della diretta.

Grande Fratello Vip, i problemi tecnici
Il conduttore ha annunciato che questa settimana si procederà con un esperimento che porterà alla trasmissione in differita di qualche minuto. Questo potrebbe snaturare la natura del reality show, ma sarebbe stato deciso per dare il tempo di evitare nuove polemiche. La produzione, dunque, potrebbe correre ai ripari e dare un colpo di “forbici” in caso di bestemmie o scivoloni. «Vogliamo evitare qualche spiacevole inconveniente», ha detto Signorini.

Giuliano diffida via avvocati Rosalinda e il Grande Fratello Vip: «Basta parlare di me»

Giuliano diffida via avvocati Rosalinda e il Grande Fratello Vip: «Basta parlare di me». La comunicazione è arrivata durante la diretta della quarantesima puntata come un fulmine a ciel sereno, ma forse non troppo, visto l’andamento del reality con la fidanzata sempre più vicina ad Andrea Zenga.

gfvip_zenga_rosalinda_giuliano_16002505

Tanto tuonò che piovve. L’avvicinamento tra Rosalinda e Andrea Zelletta sponsorizzato dal Grande Fratello Vip e dagli inquilini della casa non è piaciuto, e come dargli torto, a Giuliano Condorelli fidanzato in carica. Durante la diretta di lunedì ci sono stati blocchi interi dedicati alla neo coppia della casa.

Alla domanda di Pupo su dove fosse la chiave che Giuliano ha regalato a Rosalinda l’attrice a risposto senza esitazione: «La chiave è con me, voglio essere rispettosa, ma il rispetto altrui sta anche nell’onestà. Ho detto una brutta verità ad una persona che sta a casa ma credo che apprezzerà».

Dopo queste dichiarazioni e la sponsorizzazione da parte di tutti della coppia Rosalinda – Zenga Alfonso Signorini comunica il messaggio da parte di Giuliano: «Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso i suoi avvocati una richiesta al Grande Fratello Vip di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto». A questa comunicazione Rosalinda mette il viso tra le mani preoccupata, Tommaso si avvicina a alei per rassicurarla: «usa questo come un nulla osta».

Grande Fratello Vip, Mario Ermito e la relazione segreta con Myriam Catania: «La mia verità»

Mario Ermito smentisce la relazione con Myiriam Catania, anche lei ex reclusa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni si era parlato di una love story fra Myriam Catania, compagna di Quentin Kammermann e mamma del piccolo Jaques, e Mario Ermito, ma lo stesso ex gieffino ha negato ogni tipo di frequentazione.

myriam-catania-mario-ermito-grande-fratello-vip_08160251

MARIO ERMITO E MYRIAM CATANIA: NESSUN FLIRT
Tra Mario Ermito e Myriam Catania nessun flirt, solo amicizia: “Assolutamente no, tutto finto – ha spiegato a “Fanpage.it” – Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei. Quando ho letto la notizia, mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto di amicizia come ce l’ho con Matilde e con tutte le altre ex coinquiline del GF. Ultimamente vado di moda, mi attribuiscono flirt con chiunque: siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam”.

MARIO ERMITO: “MYRIAM CATANIA? CONOSCIUTA PER MOTIVI DI LAVORO”
Quella fra Mario Ermito e Myriam Catania è stato una conoscenza nata per fini lavorativi: “Con Myriam ci siamo conosciuti perché aveva bisogno di una spalla per un provino quindi, quando sono uscito, ha chiesto il mio numero alla produzione, solo che non potevo aiutarla perché dovevo partire per Brindisi. Mi ha detto che avevo una forte energia e che, fiutando lei il talento delle persone, dove lo vede porta fortuna. Solo questo. (…) Siamo due attori. Con lei e Guenda Goria parliamo di argomenti comuni. Myriam Catania è una grandissima artista e io, essendo un curioso, le ho chiesto consigli inerenti il nostro lavoro. Quando arriviamo a Cinecittà ci ritroviamo a chiacchierare prima della puntata, in particolare di quello che accade nel nostro settore, ma da qui a dire che c’è un flirt ce ne passa”.

Dayane Mello: il fratello Lucas morto a 27 anni ma lei ancora non lo sa

È morto uno dei fratelli di Dayane Mello. La concorrente del Grande Fratello Vip si trova da mesi nella casa e ovviamente non è ancora a conoscenza di quanto accaduto. A dire cosa è accaduto è Juliano, fratello della modella entrato nella casa durante la diretta che ha annunciato la morte di un altro fratello, Lucas di soli 27 anni.

x5742761_1209_dayane_mello_fratello_morto.jpg.pagespeed.ic.yPjoaxrTRD

In una storia su Instagram riporta la terribile notizia. «Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello», ha scritto il fratello di Dayane Mello, «Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviato energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve».

Sempre Juliano aveva mostrato una foto della loro famiglia su Instagram scrivendo: «Questo è stato uno dei giorni più felici della nostra vita. Il nostro primo viaggio in famiglia è stato indimenticabile, ed è stato tutto grazie a Dio per aver creato una bellissima famiglia e grazie a lei Dayane Mello che siamo riusciti a realizzare tutti questi e molti altri sogni. Sei il nostro angelo custode e se necessario “Io do la mia vita per salvare la tua … te l’ho già detto che varia più volte, giusto?»

Non si hanno notizie su cosa possa essere accaduto, la morte sconvolge particolarmente data la giovanissima età del fratello della Mello. Dayane ancora non è stata messa al corrente dell’accaduto e trovandosi in isolamento e non potendo comunicare con nessuno a darle la notizia sarà la produzione del reality.

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga disperato: «Mio padre da me solo perché sono in tv»

Al Grande Fratello Vip per Andrea Zenga le emozioni non sono finite e scoppia in lacrime ricordando la visita del padre Walter Zenga durante l’ultima diretta del reality: “Vieni da me solo perché sono in un programma televisivo…”.

Andrea-Zenga-walter-1200-690x362

ANDREA ZENGA IN LACRIME AL GRANDE FRATELLO VIP
Andrea Zenga, che ha incontrato il padre Walter Zenga nell’ultima diretta del Grande Fratello vip, si confronta con le coinquiline Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola. Andrea è triste e dopo aver riflettuto scoppia in lacrime: “Mio fratello (Nicolò) l’ha cercato di più e ci ha sofferto molto – ha spiegato Zenga alle colleghe – La questione l’abbiamo affrontata insieme, ma è venuto da me perché sono in un programma televisivo. Lui, che ci ha sofferto un botto, lo ignori… Ma noi siamo una cosa sola. Tra l’altro non ha visto niente di quello che ho fatto qui…”.

GRANDE FRATELLO VIP, ANDREA ZENGA: MIO FRATELLO SOFFRE
Il rapporto non risolto fra il papà e il fratello Nicolò fa star male Andrea Zenga: “Non venire qui a dare giustificazioni che non voglio. Quel poveretto che ti ha cercato e che ha sofferto passa in secondo piano, perché io partecipo a un programma tv e devi venire qui a dire che è tutto ok. La speranza che possa cambiare c’è sempre, e invece…”.

A sdrammatizzare naturalmente Carlotta Dell’Isola, che osserva: “Dì la verità, mi hai nominata e ora ci stai male…”

GFVip, Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: «Scavalca le persone. Mi ha fatto una cosa orribile»

Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: “Scavalca le persone. Mi ha fatto una cosa orribile”. Guendalina Tavassi, ospite di “Casa Chi” su Instagram ha parlato di Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

5718261_2214_guendalina_tavassi_giulia_salemi

Guendalina Tavassi non è stata tenera con Giulia Salemi, la reputa antipatica è ha raccontato un accadimento passato, quando erano entrambe ospiti di Paola Perego: “Mi ha fatto una cosa orribile”. Ospiti in trasmissione, la Perego aveva chiesto durante il blocco pubblicitario alla Tavassi di tornare la settimana successiva, dandogli l’opportunità di annunciarlo ai telespettatori.

Rientrati dal break però Giulia Salemi si sarebbe impossessata del microfono: “Tornando in studio – ha raccontato Guendalina – ha preso il microfono dicendo: “Ci vediamo sabato con Giulia Salemi”. Io sono rimasta senza parole”. Il giudizio su di lei non è affatto positivo: “Forse nemmeno se ne accorge, ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni”.

Grande Fratello Vip, Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli: «La fine della nostra storia»

Ariadna Romero torna sulla fine della sua relazione con Pierpaolo Pretelli, ora rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. I due hanno un figlio e conservano comunque un ottimo rapporto.

Senza_titolo-1-1610036291524.jpg--gf_vip__ariadna_romero_racconta_la_sua_versione_della_fine_della_storia_con_pierpaolo_petrelli

Ariadna Romero torna a parlare della fine del loro rapporto, lei era partita per Miami e poi è stata raggiunta da Pierpaolo Pretelli, che però gli ha confidato che avrebbe partecipato a “Temptation Island”: “Abbiamo riprovato, abbiamo dormito insieme – ha spiegato Ariadna ospite di Casa Chi su Instagram – Prima di partire però mi dice “Devo dirti una cosa, ho firmato un contratto per andare a Temptation Island“. Lì mi è crollato il mondo addosso perché pensavo di essere tornata insieme a lui”.

Poi Pierpaolo ha cercato di recuperare, ma decidendo contestualmente di prendere parte a “Uomini e donne”: “Mi chiama e mi dice “Ho fatto la cazzat* della vita, io ho bisogno di te ti prego torna”. Torno da Cuba a settembre e lui a ottobre o novembre va a fare Uomini e Donne. Già lì capisci che è finita per sempre”.

Quando è entrata nella Casa per andarlo a trovare sembrava che i sentimenti fossero ancora vivi: “Quando mi ha visto era il momento in cui le cose con Elisabetta Gregoraci non erano andate come lui sperava e probabilmente ha avuto questo crollo e si è appoggiato a me. Io però sono sicura che non è innamorato di me, come non lo sono io”.