Francesco Totti e la foto con Ilary Blasi al mare, fan impazziti: «Sei ancora figo, torna a giocare»

Francesco Totti al mare con Ilary Blasi fa impazzire i fan. L’ex capitano della Roma ha appena postato su Instagram una foto che ha fatto immediatamente il giro del web. Nello scatto, Totti sdraiato sul lettino accanto alla sua Ilary che gli dà un bacio sulla guancia.

4544841_1539_totti_ilaryblasi

L’ex capitano sfoggia un fisico statuario. Neanche a dirlo, i commenti dei fan non tardano ad arrivare. «I più belli e simpatici di Roma». E ancora: «Quanto sei bello Capitano. Ti amo». E c’è chi lo invita a tornare sul campo di calcio: «Sei ancora un figo, fatti ritesserare».

Il tenero scatto di Francesco Totti e Ilary Blasi in pochi minuti supera i 160mila like. L’ex capitano fa ancora gol.

Marco Verratti fa gol con Jessica a Ibiza

Vacanze all’insegna della passione per Marco Verratti. Il centrocampista del PSG è stato paparazzato dal settimanale “Chi” a Ibiza con Jessica Aidi, la sua nuova ed esplosiva fiamma. I due si godono il sole in spiaggia e la movida notturna tra coccole e baci bollenti.

C_2_articolo_3212807_upiImagepp (1)

Si sono conosciuti sei mesi fa nel ristorante in cui lei lavorava, e tra loro il feeling è alle stelle. Per lei Verratti ha lasciato Laura Zazzara, sua compagna da 10 anni e madre dei suoi figli Tommaso e Andrea. Insieme alle Baleari, dove il calciatore era solito passare l’estate con la famiglia, la coppia si lascia andare alle effusioni. Lei, che ha posato per “Sport Illustrated”, mostra un fisico mozzafiato, messo in risalto da un micro bikini arancione. E Marco non riesce a resisterle…