Gf Vip. Giulia Salemi, incidente disgustoso nella Casa. Fan increduli: «Cos’ha sul viso? È orribile»

Gf Vip. Giulia Salemi, incidente disgustoso nella Casa. Fan increduli: «Cos’ha sul viso? È orribile». L’influencer italo-persiana è stata protagonista di un contrattempo incredibile all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il filmato, diffuso sui social da Trash Italiano, ha fatto subito il giro del web.

giuliasalemi_gfvip_03225050

Nel video, Giulia Salemi è seduta in giardino insieme a Maria Teresa Ruta. Le due gieffine stanno chiacchierando, quando passa uno stormo di uccelli proprio sulla Casa. Entrambe alzano il viso al cielo e la giornalista, indicando i volatili, commenta: «All’improvviso…». Ma Maria Teresa Ruta non riesce a a terminare la frase che Giulia Salemi lancia un urlo: «No, mi hanno cag*** addosso».

La mamma di Guenda Goria la guarda incredula e quando si accorge che il “bisognino” è proprio sulla fronte dell’influencer scoppia in una sonora risata. Anche Giulia Salemi si inginocchia a terra dalle risate. Immediati i commenti tutti da ridere dei follower. «Era un aereo da parte di Elisabetta per te». E ancora: «Quanta fortuna». Tra i post, anche quello di Caterina Balivo, che ironica commenta: «Ha svoltato la mia collega». Risate social.

GFVip, Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: «Scavalca le persone. Mi ha fatto una cosa orribile»

Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: “Scavalca le persone. Mi ha fatto una cosa orribile”. Guendalina Tavassi, ospite di “Casa Chi” su Instagram ha parlato di Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

5718261_2214_guendalina_tavassi_giulia_salemi

Guendalina Tavassi non è stata tenera con Giulia Salemi, la reputa antipatica è ha raccontato un accadimento passato, quando erano entrambe ospiti di Paola Perego: “Mi ha fatto una cosa orribile”. Ospiti in trasmissione, la Perego aveva chiesto durante il blocco pubblicitario alla Tavassi di tornare la settimana successiva, dandogli l’opportunità di annunciarlo ai telespettatori.

Rientrati dal break però Giulia Salemi si sarebbe impossessata del microfono: “Tornando in studio – ha raccontato Guendalina – ha preso il microfono dicendo: “Ci vediamo sabato con Giulia Salemi”. Io sono rimasta senza parole”. Il giudizio su di lei non è affatto positivo: “Forse nemmeno se ne accorge, ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni”.

Gf Vip. Cecilia Capriotti, la proposta choc a Giulia Salemi. Fan furiosi: «Ma è impazzita?»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Cecilia Capriotti, la proposta choc a Giulia Salemi. Fan furiosi: «Ma è impazzita?». Oggi, l’influencer italo-persiana si è confidata con Cecilia e Carlotta Dell’Isola sulla sua storia con Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi ha sorpreso tutti con una tenera dedica per l’ex velino: «È la prima volta che provo un’intesa così con qualcuno, sono sicura di noi anche fuori da qui».

d06a4aee-ae28-44a0-b98d-1df08aea442b@3

Si parla, poi, delle tante polemiche nate intorno a questa storia d’amore. E Cecilia dà un consiglio a Giulia che spiazza i fan: «Adesso concentrati su Pierpaolo, pensa a fare una famiglia». Immediati i commenti su Twitter: «Fare una famiglia? Ma si conoscono da venti giorni». E ancora: «Ma che dice? Si stanno conoscendo ora». Non è tutto. «Ha parlato con Giulia, solo per parlare di se stessa e di come viene nelle clip».

Dopo la battuta infelice su Andrea Zenga, il nuovo passo falco costerà l’eliminazione a Cecilia Capriotti? Staremo a vedere.

Gf Vip, Pierpaolo Pretelli chiamato d’urgenza dalla psicologa. Poi esce scosso. Giulia Salemi in ansia: «Che è successo?»

Gf Vip, Pierpaolo Pretelli chiamato dalla psicologa. Poi esce scosso. Giulia Salemi in ansia: «Che è successo?». Oggi pomeriggio, l’ex velino ha trascorso oltre un’ora in confessionale a colloquio con la piscologa. Finita la seduta, Pierpaolo, visibilmente scosso, si sdraia in camera da solo.

foto_pierpaolo_pretelli_giulia_salemi_gf_vip-min2

Poi il confronto con Giulia Salemi nella sauna. «Ho preso schiaffoni metaforici dalla psicologa – spiega Pierpaolo – per questo motivo ti vorrei fare delle domande. Secondo te, ho aspettato troppo poco dall’uscita di Elisabetta Gregoraci per provarci con te? Ti è sembrato che fossi mosso da uno spirito animalesco?». L’influencer italo-persiana resta di sasso e risponde piccata: «Io sono sicura della nostra storia, ma se mi fai queste domande mi fai venire l’ansia. Non mi importa se fuori non si capisce quello che c’è tra noi, non vincerò il Gf Vip. Ma porto a casa l’amore». Il confronto finisce con un tenero bacio tra i due.

Immediati i commenti dei fan su Twitter: «Ma adesso pure la psicologa li vuole separare insinuando che è solo sesso? Non bastava la famiglia di Pierpaolo?». E ancora: «C’è un bel sentimento tra loro, lasciateli in pace».

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini. Coccole e sguardi nella notte

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini. Coccole e sguardi nella notte. La neo coppia ha festeggiato la notte di Natale avvinghiati sotto una coperta e gli sguardi curiosi di tutti i Vip. Archiata ormai la pratica Gregoraci, Pierpaolo non si nasconde più.

gfvip_pretelli_salemi_3. jpg_25110344

Coccole e sguardi sotto le coperte, è stata una notte di Natale davvero speciale per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che hanno passato l’intera giornata insieme senza staccarsi un secondo. Tra i due l’intesa è sempre più forte.

Dopo i balli scatenati e il brindisi della mezzanotte tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono messi in veranda a “spiare” la coppia abbracciata su una sdraio del giardino. Tra un abbraccio e l’altro però Giulia Salemi ha ammesso di sentirsi un po’ in ansia per tutta a situazione che si sta creando e soprattutto perch+ Pierpaolo solo poche settimane fa era vicino ad Elisabetta Gregoraci. Pretelli, però, l’ha rassicurata sottolineando che tra lui e la Gregoraci non c’è altro che un’amicizia speciale.

Gf Vip. Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Squalificatela come Filippo Nardi»

Gf Vip. Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Squalificatela come Filippo Nardi». Oggi, l’influencer italo-persiana avrebbe fatto una battuta su Maria Teresa Ruta che ha fatto infuriare parte dei follower. Su Twitter piovono commenti, tra chi condanna le parole di Giulia e chi la difende. Ma andiamo con ordine.Giulia-Salemi-contro-Maria-Teresa-Ruta-cerca-il-pene-di-Pierpaolo-758x341

Nelle ultime ore, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra stia nascendo un sentimento. I due sono sempre più vicini e l’hashtag #pretelli coniato dalle loro fan è primo su Twitter. L’influencer, però, non gradendo forse le attenzioni di Maria Teresa Ruta nei confronti dell’ex velino, si sarebbe lasciata andare a una battuta che ha fatto subito il giro del web. «Ha gli ormoni a palla e si struscia su Pierpaolo in cerca del p***», avrebbe detto Giulia.

La frase ha fatto subito il giro del web. In tanti condannano le parole dell’influencer: «Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito». Ma c’è anche chi la difende: «Un’uscita infelice, ma un unicum non un comportamento deplorevole come quello di Filippo». E ancora: «Ha fatto la stessa battuta davanti a Maria Teresa Ruta, non ne ha sparlato. La vogliono fuori solo le fan dei Gregorelli (Elisabetta Gregoraci e Pretelli, ndr)». Prenderà provvedimenti il Gf? E come proseguirà la storia tra Giulia e Pierpaolo? Staremo a vedere.

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Ho visto con i miei occhi Giulia Salemi con Flavio Briatore…». Lei scoppia a piangere

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Ho visto con i miei occhi Giulia Salemi fare la smorfiosa con Flavio Briatore…». Lei scoppia a piangere. Non si attenuano le tensioni tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Ieri sera, subito dopo la puntata, la showgirl calabrese si è sfogata con Stefania Orlando.

elisabetta-gregoraci-e-giulia-salemi-spunta-un-retroscena-sul-loro-rapporto

Ecco le parole di Elisabetta Gregoraci: «Io sono sempre accanto a Flavio da 15 anni, nel bene e nel male. Quando succedono le cose ci sono. Per quanto riguarda i suoi locali, l’ho sempre aiutato con le pubbliche relazioni. Non si tratta solo di scrivere dei messaggi, ci sono stati degli atteggiamenti che ho visto con i miei occhi. Non voglio entrare in queste cose, ma non mi va nemmeno di passare per una snob quando sei tu a fare la smorfiosa».

Nel frattempo, in giardino Giulia Salemi si sfoga con Selvaggia Roma e scoppia a piangere: «Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste. Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità. Mi fa ridere che da una battuta come ‘snobettina’ lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita».