Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: «Io una rovinafamiglie?». La risposta che non lascia dubbi

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: «Io una rovinafamiglie?». La risposta che non lascia dubbi.
Ilaria D’Amico non ci sta a sentirsi dare della rovinafamiglie. La giornalista sportiva ha risposto piccata alla domanda su se si sentisse una rovinafamiglie in relazione alla nascita della sua relazione con Gigi Buffon, ex marito di Alena Seredova.

888aamoggi3

In una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la D’Amico ha fatto valere le sue ragioni: «Ci risiamo: ha mai sentito usare il termine rovinafamiglie per un uomo? C’è l’orrendo gusto di voler ritenere una donna sempre responsabile della fine di qualcosa. Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi».

Quando l’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è nato, i due provenivano da situazioni simili: «Io non ho trovato un uomo felice in un rapporto idilliaco che ha battuto la testa e improvvisamente si è innamorato di me, bensì un uomo con una crisi esplosa da tempo nella coppia, che ha trovato me nella stessa situazione».

Alena Seredova e Gigi Buffon, la telefonata dopo la nascita della piccola Vivienne Charlotte

Alena Seredova risponde alle domande dei fan sulla sua vita privata, sull’ex marito Gigi Buffon e sul futuro professionale. Da poco è diventata mamma tris dando alla luce la piccola Viviene Charlotte, avuta con il compagno Alessandro Nasi. «Buffon mi ha fatto gli auguri quando è nata Vivienne Charlotte», ha risposto alla domanda di un follower.

alena-0832

 

La showgirl ha ammesso che con il campione i rapporti non sono più tesi. Buffon, attualmente legato a Ilaria D’Amico, è il padre degli altri figli, Louis Thomes, 12 anni, e David Lee, 10. A chi le domanda chi sia il portiere più forte al momento spiega: «Oggi Alisson, ieri Buffon».

Sulla piccola nata a maggio, confessa di non allattarla al seno e di avere avuto un parto cesareo. «Come stai?», le chiedono in molti, «Bene ma stanca», risponde. Vivienne Charlotte si sveglia ogni 3 o 4 ore e nonostante sia molto brava, Alena vorrebbe dormire di più.

A chi le domanda se i due figli maschi siano gelosi della sorellina replica: «Assolutamente no». Infine, la 42enne confessa di avere ancora un po’ di pancia.
In questi giorni è in vacanza a Forte dei Marmi, dove rimarrà per tutta l’estate. Sul futuro professionale spiega: «Mi piacerebbe ricominciare».

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta: “Benvenuta principessa, a volte i sogni si avverano”

“A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa… Vítej princezno”. Con queste tenere parole e l’immagine delle mani che stringono quelle della piccola, Alena Seredova annuncia sui social la nascita della sua prima figlia femmina, frutto dell’amore con Alessandro Nasi. La showgirl 42enne ha infatti altri due bambini, Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex Gigi Buffon.

160832785-a4f08b36-a97e-4287-ad81-9700a7e062c8

La bimba, della quale non si conosce ancora il nome, è nata a Torino con due settimane di anticipo, il parto era infatti previsto ai primi di giugno.

Della gravidanza, in una recente intervista aveva confessato: “Per fortuna sono stata benissimo durante questa gravidanza e non ci sono state quindi particolari limitazioni. Per i miei figli questa avventura inizierà quando vedranno arrivare a casa la sorellina e quando la sentiranno piangere”.

Alena Seredova, i figli a scuola con le maglie stropicciate: «Non c’è niente di male. Stiro meno, sto più tempo con loro»

Alena Seredova e i due figli la mattina del primo giorno di scuola – ormai un mese fa. La mamma dei due ragazzi, nati dal matrimonio con Gigi Buffon, non poteva di certo immaginare che quello scatto buffo pubblicato su Instagram, in cui lei sorride ma i due ragazzi non hanno quella che si definisce una “faccia allegra”, sarebbe diventata oggetto di scandalo per una parte dei suoi follower che di quella immagine hanno notato un unico dettaglio: le magliette di David Lee, 10 anni e Louis Thomas, 12, non sono stirate alla perfezione.

4784322_1034_alena_seredova_figli_magliette_stropicciate (1)

A distanza di tempo da quella foto, in una intervista al Corriere della Sera Alena Seredova torna a quelle magliette non stirate e spiega: «Erano state stirate a fine scuola, a giugno. Infatti, si nota la piega del ferro da stiro sulla manica. Però, erano finite in una scatola per fare spazio nell’armadio ai vestiti delle vacanze e si vede che hanno patito un po’. Comunque, pure se non le avessi stirate, non ci trovo niente di male».

La Seredova è una mamma che lavora e allo stesso tempo si prende cura della famiglia e della casa. Come tantissime altre donne. E rivendica il diritto a non stirare i i vestiti dei figli, piuttosto a dedicare loro attenzione in altri modi: «Sono una mamma che lavora, ho appena lanciato una linea di profumi, ma ho scelto di dedicarmi molto ai figli e di sacrificare qualcosa per loro. Però, non si può far tutto e su qualcosa mollo. Credo che, un giorno, David Lee e Louis Thomas daranno valore a queste cose più che se li avessi fatti uscire inamidati».

Gigi Buffon “sirenetto” al mare in Versilia

Corpo abbronzato e muscoli guizzanti, Gigi Buffon in vacanza a Marina di Massa, in Versilia, cattura sguardi e flash mentre fa il bagno o cammina sul bagnasciuga, complice anche uno slip verde fluorescente che non passa certo inosservato.

C_2_fotogallery_3100088_upiFoto1F-768x439

Il portiere si gode un po’ di relax in solitaria: accanto a lui non c’è traccia né di Ilaria D’Amico né dei figli…

Calciatori in vacanza: da Ronaldo a Icardi, guarda chi prende il largo

Alessandro Matri con Federica Nargi e famiglia è volato a Ibiza, il suo buen retiro per le vacanze con le bambine piccole. Mare & amici il binomio che scelgono ogni estate Claudio Marchisio, Stefano Sturaro e Andrea Barzagli, ex compagni di squadra, con le rispettive mogli e amici (Alessandro Martorana) si concedono relax e divertimento. Cristiano Rolando ha scelto la Grecia con Georgina e i bambini, mentre Wanda Nara e Mauro Icardi sono volati a Tokyo a… meditare.

C_2_articolo_3215147_upiImagepp

Gigi Buffon è solito passare l’estate in Toscana con Ilaria D’Amico e i bambini, Graziano Pellè è appena tornato da una vacanza a Capri e Positano con Viky Varga. Andrea Belotti si è rifugiato in Sicilia con la moglie Giorgia, stessa località scelta da Danilo D’Ambrosio con la famiglia. Sfoglia la gallery e guarda dove sono spiaggiati i calciatori…

Gigi Buffon papà a tempo pieno: giornata al mare col figlio Louis Thomas

41745217-720x340MARINA DI MASSA – Vacanze da papà per Gigi Buffon.
Messi da parte gli impegni sul campo da gioco, il portiere della Juventus e della Nazionale è partito per le vacanze assieme alla famiglia allargata, composta da Ilaria D’Amico, il piccolo Leopoldo Mattia, e i figli Louis Thomas e David Lee, nati dalla precedente relazione di Gigi con Alena Seredova.
Buffon è stato sorpreso mentre gioca divertito in riva al mare a racchettoni assieme a Louis Thomas, concludendo la partita con un bel tuffo in acqua.