«Stefano De Martino e Belen Rodriguez, lui l’ha tradita più volte»: la verità sulla crisi di coppia

Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez. A dare nuovi dettagli della crisi di una delle coppie più amate della tv italiana è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi che rivela che l’ex ballerino di Amici abbia tradito in passato la sua bella moglie, ma che poi non abbia mai smesso di farlo.

5299242_1227_stefano_de_martino_tradito_belen_rodriguez

La causa della crisi quindi non sarebbe tanto nella gelosia di lui, o nella famigia invadente di lei, ma proprio nelle scappatelle di Stefano. Una voce, quella del tradimento, che però sarebbe stata smentita dal direttore di Chi, Alfonso Signorini. I motivi della crisi sembrano essere top secret, ma sempre più certa è invece la crisi tra i due.

Belen e Stefano vivono ormai in città diverse da mesi, ufficialmente per gli impegni di lavoro di lui. Stefano non ha voluto ancora parlare della situazione che sta vivendo con la compagna, mentre Belen in un video su Instagram aveva fatto sapere di essere in un momento delicato e aveva chiesto che venisse rispettata la sua privacy.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: i motivi dell’addio fra gelosia e guerra fra famiglie

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. I due, circa un anno fa, erano tornati insieme dopo un lungo periodo di separazione che aveva visto la showgirl argentina fidanzarsi col pilota Andrea Iannone. Ora escono le prime indiscrezioni sui motivi dell’addio, fra gelosia e “guerra” fra famiglie.

5268307_1452_belen_rodriguez_stefano_de_martino

Se infatti, secondo i beninformati, a far esplodere la coppia era stata la convivenza forzata da lockdown da coronavirus, per il settimanale “Oggi” la crisi nasce da molto più lontano, già a gennaio. Secondo la rivista infatti Stefano non sarebbe nuovo ad avventure extraconiugali, provocando l’ira e la gelosia di Belen. La showgirl, di conseguenza, negli ultimi periodi avrebbe controllato spesso il telefonino del marito, contestando ogni movimento sospetto.

Altro punto, quello della presenza delle famiglie: molto presente quella della Rodriguez, che abita nello stesso palazzo, molto più in disparte e meno influente invece quella di De Martino. Stefano infatti in passato aveva avuto a che ridire col fratello di Belen, Jeremias…