Mara Venier, altra caduta e nuovo infortunio alla gamba. «Devo farmi benedire». Ecco cosa è successo

Nuovo infortunio per Mara Venier. La conduttrice è caduta di nuovo questa volta a casa mentre rientrava da una cena tra amici. “Era buio, non ho visto il gradino in giardino e sono inciampata” ha raccontato in un video pubblicato nelle IG Stories.

5386012_40_20200804091251

Per fortuna niente di rotto, ma il ginocchio le fa male: “Una bella botta” ammette senza perdere il suo sorriso. Solo due mesi fa, Mara è caduta durante una puntata di Domenica In rompendosi il piede. La conduttrice ha portato il gesso per due mesi e appena pochi giorni fa aveva ripreso a camminare normalmente. “È arrivato il momento di andare a farmi benedire” ha detto con la sua solita ironia tranquillizzando i fan.

Belen, la foto sexy e quel dettaglio che scatena i commenti: «Cosa hai sulla gamba?»

Non c’è foto di Belen Rodriguez che non mandi in delirio i follower su Instagram. Ci vuole davvero poco a essere sexy per la modella argentina, che esprimeuna carica sensuale in ogni singolo scatto che condivide sui social.

5197754_40_20200428171055 (1)

In una delle foto più recenti, si mostra seduta a terra con indosso uno dei suoi costumi da bagno, coperta da un vestitino davvero succinto. Il post ha scatenato i fan che l’hanno inondata di complimenti, non risparmiando commenti piccanti. Ma a catturare l’attenzione degli utenti, oltre che alla sua evidente bellezza, è uno strano dettaglio che appare sulla gamba. In tanti, infatti, si sono chiesti cosa fosse quella strana striscia che attraversava la coscia. A fornire la spiegazione, è la stessa diretta interessata che chiarisce divertita: “Sono le spalline del vestito”.