Michelle Hunziker in bikini è la più esplosiva

L’estate è davvero alle porte. Non basta il topless di Cristina Parodi per aprire le danze della stagione più bollente, mancava anche il bikini esplosivo di Michelle Hunziker nello specchio di mare ligure di Varigotti. Il battesimo dell’acqua c’è stato e la showgirl più radiosa e sensuale della tv inaugura il periodo delle bellezze al bagno. Il due pezzi contiene le forme bombastiche e il fisico reclama una standing ovation, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Gente.

C_2_fotogallery_3099347_5_image

Tre gravidanze e 42 anni rendono Michelle ancora più bella e florida. Il reggiseno nero stringe il décolleté mettendo in mostra scorci di pelle nuda. Il lato B è sempre stato il più apprezzato e mantiene il suo primato, soprattutto quando la visuale arriva attraverso uno slip minimalista con laccetti. Gioca sul pattino, corre dietro alle figlie, coccola il marito Tomaso Trussardi e si gode la tintarella sul lettino. Non servono yacht e palme per mostrare la Hunziker sexy e speciale. Sul volto l’espressione di gioia autentica insieme alla sua famiglia e nelle pose solo la voglia di divertirsi. Agli occhi dei fan tante curve imperdibili…

Gianluca Vacchi ‘nuota’ all’aeroporto di New York in compagnia della sua Sharon

4215355_1858_gianluca_vacchi_nuota_aeroporto_new_yorkUn’attesa troppo noiosa o un’idea decisamente geniale per allietare i follower? Difficile dirlo, ma intanto Gianluca Vacchi ne ha inventata un’altra delle sue. La social star, infatti, ha deciso di… nuotare all’aeroporto John Fitzgerald Kennedy di New York.

Appoggiandosi in posizione prona al corrimano di alcune scale mobili, infatti, Gianluca Vacchi ha iniziato a simulare una vera e propria nuotata: prima lo stile libero, poi la rana e infine il delfino. Se invece avesse tentato anche il dorso, difficilmente sarebbe riuscito a restare in equilibrio anche in posizione supina. Il video, però, ha divertito non poco i tanti follower su Instagram.

Gianluca Vacchi, dopo aver passato il Capodanno a Cortina, si trova ora a New York, sempre in compagnia della sua nuova fiamma, la modella e influencer venezuelana Sharon Fonseca. I due si stanno godendo il viaggio nella Grande Mela, ma potrebbero tornare a breve in Florida.

Melania Trump con abito rosso fuoco, tacchi a spillo e… super baci al marito Donald: che First Lady!

Melania Trump è l’arma (non più segreta) di Donald Trump. La sua arma di seduzione di massa. Perché se da un lato il presidente americano infila una gaffe dopo l’altra (così, almeno, raccontano i media Usa), dall’altro sua moglie Melania è perfettamente entrata nel ruolo di First Lady. Contro tutti i gossip che la vogliono lontana, assente, fredda, distaccata…

melania_trump_abito_rosso_donald_bacio_florida_645IN FLORIDA, UNO SCHIANTO – E così, ecco Melania Trump che accompagna il marito Donald nel suo viaggio in Florida. Dove infila una gaffe epica, alludendo a un attentato terroristico mai esistito in Svezia. Ma Melania non si scompone. Anzi, ci tiene a fare vedere che è una moglie fedele e innamorata. Oltre che bellissima, naturalmente.

ROSSO FUOCO – Melania Trump sorride e sfoggia un abito rosso fuoco da sballo. Con tacchi a spillo, naturalmente, gonna corta e profonda scollatura. Per mostrare tutto il suo fascino e il suo charme. Non contente, sale anche sul palco, per sostenere il marito Donald nella sua difficile impresa. E i due si scambiano baci affettuosi davanti a tutti. Per mettere a tacere le malelingue…