Michelle Hunziker e il numero di telefono su Instagram, com’è finita: «Ho dovuto fare una cosa mai fatta…»

Su Leggo.it le ultime novità. Michelle Hunziker e il numero di telefono su Instagram. A due giorni dallo “scherzetto” di Aurora Ramazzotti che ha pubblicato in una stories il numero della madre, in un video su Facebook la conduttrice svizzera spiega com’è andata a finire. «Ho dovuto fare una cosa mai fatta».

michellehunziker_telefono_auroraramazzotti_27175534 (1)

Nel filmato, Michelle spiega ai follower quello che è successo: «Sono stati due giorni tragicomici. Il telefono non smetteva di squillare. Non sono riuscita neanche a fare una stories. Mi sono ritrovata nei gruppi Whatsapp di grigliate e allenamenti di tutta Italia. Per prima cosa vi devo ringraziare per tutto l’affetto. Ho letto tutti i messaggi, ma non sono riuscita a rispondervi perché il telefono era inutilizzabile. L’ho messo anche in modalità aereo, ma alla fine sono stata costretta a fare una cosa che non avevo mai fatto in 25 anni, cambiare il numero di telefono».

Michelle Hunziker, ironica, conclude così: «Sono cose che possono capitare… Aurora stai attenta la vedetta è un piatto che va servito freddo, metterò anche il tuo numero in Rete». E i fan attendono per la prossima “chattata”.

Belen “tradita” dal tacco: “Sono finita con la faccia stampata sull’asfalto”

Bellissima come sempre e vestita per il nuovo servizio fotografico, ma dietro all’ultima foto postata da Belen Rodriguez sui social c’è molto di più: un piccolo incidente che è la stessa showgirl argentina a raccontare.

17883920_1228465967275640_988610076679812631_n

Prima dello scatto è caduta, “tradita” dal tacco alto.
“Carina! Peccato che 10 minuti prima il tacco si è incastrato su un tombino e sono finita con la faccia stampata sul asfalto!!!! Non riesco a camminare senza fare danni!”, spiega ai fan. Ed è subito boom di commenti.