Grande Fratello Vip, eliminata Serena Grandi. Malgioglio brucia il verdetto finale, ira della Blasi

Cristiano Malgioglio è una delle star di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nella terza puntata in onda questa sera su Canale 5 il cantautore italiano come sempre ha cercato le attenzioni dei compagni della casa e anche della conduttrice Ilary Blasi.

640x360_C_2_video_757528_videoThumbnail

La sua irruenza e la sua voglia di primeggiare però è stata rimproverata proprio dalla stessa Blasi che è sbottata in un “Cristiano però conduco io !”. Malgioglio ha provato a tenere a freno la lingua ma il Grande fratello VIP gli ha dato uan prova troppo grande da sostenere. Lui e Simona Izzo erano gli unici all’interno della casa a conoscere il verdetto del pubblico sull’eliminato della settimana. in nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty.
Durante la frase di rito pronunciata da Ilary Blasi, che come sappiamo prima di dire il nome lascia un po’ di suspence, Cristiano Malgioglio non è riuscito a trattenersi e ha bruciato il momento facendo il nome di Serena Grandi.

Amici, Mike Bird: “Con Shady non è scoccato l’amore. Pensavo di vincere”

MILANO – “E’ vero che io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo”. Mike Bird (vero nome Michele Merlo), eliminato da “Amici”, parla della sua presunta love story con la collega di talent Shady Cherkaoui: “Ci siamo aiutati a vicenda – ha fatto sapere a “Vero” – come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore”.

UN_mike-bird-amici-2017

Si aspettava di arrivare in finale: “Pensavo di avere buone possibilità di vincere. D’altra parte, il mio percorso all’interno del talent show è stato contraddistinto da una continua crescita e speravo potesse concludersi nel migliore dei modi. Comunque, anche se sono stato eliminato, adesso non sono certo deluso.
Al contrario, credo che quello che mi aspetta fuori dalla scuola sia la fase più stimolatane”.

Belen: “Non sono una tr**a”. Incontra hater ma il finale è inaspettato

Tutti i vip, o quasi, sono vittime di haters. Si tratta di utenti, ben nascosti dietro smartphone e pc, che non perdono occasione per aggredire verbalmente, commentare in modo pungente e, a volte cattivo, quanto viene postato sui social dai personaggi famosi ( e non). Belen Rodriguez, personaggio del momento, non è da meno e Le Iene hanno deciso di organizzare un incontro tra la showgirl e una sua accanita hater.

18486400_1263996267055943_5933996201764655145_n

Mary Sarnataro ha seguito il caso e alla fine ha organizzato l’incontro tra le due, anche se la hater non sapeva che si sarebbe trovata di fronte Belen. «Mi devi rimproverare?», ha subito chiesto la ragazza dopo un saluto. «Devo dirti un paio di cosine, ti devo chiedere per quale motivo mi scrivi ‘Schifosa’, ‘L’ha data a cani e porci’, ‘Rubauomini’, ‘facili costumi’…», così è iniziato il loro lungo scambio di battute a cui la ragazza ha subito risposto di non essere la sola ad avere un atteggiamento simile e a scriverle certi commenti. «Ma ti sembra una giustificazione? Ma una cosa è la critica e una cosa sono quelle parole come ‘Tr… a pagamento’, cose che potrebbe legge anche mio figlio», ha replicato Belen. Lo scambio di battute si è concluso, però, nel migliore dei modi, con un abbraccio, le scuse e persino una promessa da parte della hater: «Io, Mary, prometto davanti a Belen Rodriguez che non la insulterò più, non insulterò più nessuno. E soprattutto lei, perché ci ho dato giù pesante».