Maria De Filippi e Mr. Temptation insieme in barca

Dopo il successo di “Temptation Island”, Maria De Filippi ha ospitato sulla sua barca ad Ansedonia il conduttore Filippo Bisciglia. Insieme a loro anche la compagna di lui, Pamela Camassa. I due, a quanto rivela Chi, si sono ritrovati dopo un periodo di crisi e negli scatti pubblicati dal settimanale appaiono tutti sorridenti e rilassati, mentre si fanno cullare dalle onde o provano l’ebrezza della moto d’acqua.

C_2_articolo_3089397_upiImagepp (1)

“Temptation Island” si è confermato anche per il 2017 un format di successo e quest’anno si è imposto come programma di punta dell’estate, con quasi il 25% di share e oltre quattro milioni di telespettatori. Dopo tanto lavoro è arrivato per Filippo il momento di prendersi una pausa, ma non si sarà lasciato sfuggire l’occasione per chiedere alla signora della tv anche qualche buon consiglio per le sue future avventure lavorative.

Tra Sara e Nicola è tornato il sereno e spunta un tatuaggio

Il falò di Nicola Panico e Sara Affi Fella andato in onda lo scorso lunedì sera su canale 5 è stato tra i più attesi di questa edizione di Temptation Island. Tra coppia ci sono 13 anni di differenza ma chi si è dimostrato essere più maturo tra i due è stata senza dubbio Sara.

2588392_1232_nicola_panico_sara_temptation_tatuaggio

La bellissima modella campana ha dato al suo fidanzato una vera e propria lezione di vita senza mai trascendere e soprattutto essendo sempre rispettosa. Sara ha lasciato il fidanzato con un “Non mi merita! Esco sola!”, salvo poi ripensarci. Un mese dopo la registrazione dello show Filippo Bisciglia è andato a trovare sia il calciatore campano che Sara facendo scoprire ai telespettatori che tra i due è tornato il sereno.
A suggello dell’amore ritrovato Sara e Nicola hanno fatto un tatuaggio insieme. E’ stato Nicola Panico a condividere la foto su Instagram corredata da questa frase ” A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto”.