Paolo Bonolis la figlia Martina si sposa: «Ecco il padre della sposa»

Paolo Bonolis e la sua famiglia volano a New York per il matrimonio della seconda figlia del conduttore televisivo, Martina Anne. Dopo le nozze del primogenito, Stefano, Paolo Bonolis vede quindi sposarsi anche l’altra figlia avuta dall’ex moglie Diane Zoeller.

4883474_1002_paolo_bonolis_matrimonio_figlia_martina

Martina Bonolis, che vive e lavora a New York, è una regista teatrale di successo e aiuta anche i bambini che hanno subito dei traumi a superarli attraverso il teatro e la recitazione. A immortalare il tenero bacio tra papà e figlia è stata Sonia Bruganelli, l’attuale moglie di Paolo Bonolis, che scrive su Instagram: «The father of the bride».

Il matrimonio di Martina Bonolis segue di circa un mese quello del fratello maggiore, Stefano: entrambi sono cresciuti negli Stati Uniti insieme alla madre, ma c’è una grande intesa nella famiglia allargata, che comprende anche i figli di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la vera artefice di questa unione indissolubile. Al matrimonio, infatti, erano presenti anche Silvia, Davide e Adele, i tre figli del conduttore televisivo e dell’attuale moglie.

Tale madre, tale figlia: quando il lato B è una questione di famiglia

Il lato b di Aurora Ramazzotti, che postato su Instagram durante la vacanza in Grecia ha conquistato i fan, non può non ricordare quello di mamma Michelle Hunziker in una pubblicità che l’ha resa celebre (foto, sotto).

4680236_1245_michelle_aurora_hunziker-1

Quella dell’intimo di Roberta resta indimenticabile a distanza di anni, per la precisione 24. Tutto merito di Michelle Hunziker che, da modella agli esordi, posò poco meno che diciassettenne come testimonial del marchio di lingerie, ben prima di diventare la conduttrice di successo amatissima dagli italiani. Italiani che all’epoca restarono stregati da quell’immagine ormai diventata un mito. E ricordiamo che Michelle fu scelta tra 300 modelle.

Non da meno ha riscosso apprezzamenti (e like) il lato b della figlia Aurora. Insomma, è proprio il caso di dirlo: tale madre, tale figlia.

Elisabetta Canalis lascia la California, vacanze in Italia col marito e la figlia Skyler Eva

Come ogni anno con l’arrivo della bella stagione Elisabetta Canalis lascia temporaneamente la California, dove si era trasferita ai tempi della sua relazione con George Clooney, e torna in vacanza in Italia per godersi il mare della sua Sardegna e la sua famiglia.

4635790_1249_elisabetta_canalis_vacanze_in_italia (1)

Elisabetta infatti è arrivata nel Belpaese accompagnata dal marito, il dottor Brian Perry, e la figlia Skyler Eva. Elisabetta, molto attiva sui social e fra le prime star a utilizzarla, ha postato diversi scatti che la vedono rilassata al mare, fra Sardegna (dopo l’autrice di alcune foto è la madre) e la Toscana.

Ultimamente si è tornati a parlare della Canalis e della sua amicizia con Maddalena Corvaglia, collega ed ex velina, che sembra essersi incrinata. Le due avevano fatto degli investimenti in America nel fitness, ma sembra che siano fermi e anche sui social ormai si ignorano a vicenda…

Ragazza muore a 17 anni durante le vacanze in Grecia: è la figlia dell’ex portiere del Chievo

«Abbiamo appreso la terribile notizia della morte della nostra cara studentessa Swami Codognola: ne siamo tutti sconvolti, profondamente turbati e interrogati, increduli, incapaci di tenere assieme la bellezza e la vitalità della sua giovinezza con la dimensione oscura della morte».

swami-codognola-morta-vacanza-grecia-720x432

Lo scrive sul sito ufficiale della scuola, il dirigente scolastico del Liceo Classico «Scipione Maffei» di Verona, Roberto Fattore, commentando la scomparsa di Swami Codognola, 17enne veronese, stroncata da un male improvviso mentre era in vacanza con la madre a Naxos, in Grecia. Ancora da chiarire le cause della morte della ragazza, forse vittima di uno choc anafilattico, morta in un ospedale di Atene dopo tre giorni di agonia.

La ragazza era figlia di Paolo Codognola, portiere con trascorsi nel Chievo Verona. Sul sito del club il presidente Luca Campedelli ha espresso al padre Paolo e alla madre Michela «le più profonde condoglianze da parte di tutta la società».

Jada Pinkett rivelazioni hot di fronte alla figlia: “Ho provato il sesso a tre”

Durante il suo talk show “Red Table” Jada Pinkett non si è mai tirata indietro e ha risposto sempre con sincerità, anche di fronte agli argomenti più imbarazzanti. Non ha fatto eccezione nemmeno questa volta e alla domanda della figlia Willow, visibilmente a disagio, la moglie di Will Smith ha ammesso di aver provato il sesso a tre. “Ero molto, molto giovane ma non mi è piaciuto. L’ho fatto una volta e ho capito che non faceva per me”.

C_2_articolo_3215777_upiImagepp

“Non c’era il giusto livello di intimità, ma ho sempre pensato che se fossi stata innamorata di due persone sarebbe stata un’altra cosa. Volevo vedere cosa si provava e l’ho fatto. Ero piccola, ho incontrato due persone che mi piacevano e ho detto di sì”, ha spiegato.

L’ennesima confessione forte per Jada, che seduta al “tavolo rosso” in passato ha ammesso di aver avuto una relazione non salutare con il porno, ha condiviso le sue abitudini in fatto di masturbazione e svelato di aver accoltellato un ex fidanzato troppo violento.

Mamme vip al mare con i figli: giochi e baci sulla sabbia

Alena Seredova porta i figli nella Grotta Azzurra a Capri e scrive: “Noi” accompagnando la didascalia con un cuoricino. Laura Torrisi si lascia abbracciare dolcemente dalla figlia avuta da Leonardo Pieraccioni.

C_2_fotogallery_3099281_14_image

Federica Nargi, diventata da poco mamma bis, si fa baciare sulle labbra dalla figlia maggiore Sofia, mentre Elena Santarelli in spiaggia con Greta la consola per un pupazzetto momentaneamente perso. Sfoglia la gallery e guarda tutte le mamme vip alle prese con i bimbi sulla sabbia…

Elisabetta Canalis scherza con la figlia e i palloncini “a doppio senso”

Si dice che la malizia stia negli occhi di chi guarda, e quelli di Elisabetta Canalis ne sono davvero pieni. L’ex velina stuzzica i follower e si diverte a giocare con i doppi sensi.

C_2_articolo_3212968_upiFoto1F

Dopo i “piccantissimi” biscotti fallici, torna sul tema con un nuovo video pubblicato su Instagram: “Questi sono i palloncini che oggi hanno dato a mia figlia da portare a casa”, dice nel filmato. E quelli che mostra hanno una forma inequivocabile…