Barbara D’Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati

Barbara d’Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati. La regina delle conduttrici Mediaset si sta godendo un po’ di relax dopo la faticosa stagione televisiva e condivide con i followers alcuni scatti al mare o in piscina. In uno degli ultimi su Instagram, però, si è divertita pubblicando uno scatto a letto in compagnia di un peluche. «Buonanotte da me e dal mio fidanzato», scrive nella didascalia del post. La conduttrice Mediaset si diverte con le battute sui presunti fidanzati.

5401753_2006_barbara_d_urso_presenta_fidanzato_fan_spiazzati

Barbara con la consueta ironia fa divertire i followers, che anche questa volta sono rimasti spiazzati. Nella foto è distesa su un grande letto bianco, struccata e assonnata. Accanto si vede un un buffo peluche, che la conduttrice presenta ai fan come il suo nuovo fidanzato.

Si tratta dell’ennesima frecciatina a tutti coloro che continuano ad attribuirle flirt e relazioni. Barbara D’Urso continua così a dichiararsi single.
Nel frattempo, la conduttrice si prepara per la nuova stagione di Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live. La nuova edizione del Grande Fratello, invece, slitterà di un anno a causa del rinnovo della versione Vip affidata ad Alfonso Signorini.

Raffaella Fico, vacanze col nuovo fidanzato Giulio Fratini: «Ha tutto quello che mi piace in un uomo»

Raffaella Fico in vacanza col nuovo fidanzato Giulio Fratini. Raffaella Fico ha ufficializzato la sua storia con il facoltoso imprenditore Giulio Fratini e sembra aver trovato finalmente il compagno ideale: “Ha tutte le caratteristiche che mi piacciono in un uomo…”.

5390208_1252_raffaella_fico_giulio_fratini

Raffaella e Giulio Fratini sono partiti per una romanica vacanza a forte dei Marmi, come mostrano le foto pubblicate da “Nuovo” che li vedono divertiti e innamorati ospiti di un hotel di lusso e lei ha postato anche uno scatto su Instagram rendendo ufficiale la frequentazione. La relazione fra i due è nata dopo l’improvvisa fine della love story fra la Fico e l’ex Alessandro Moggi, con cui sembrava si dovesse sposare.

Poco male perché lei è al settimo cielo: “Si, sono felice – ha spiegato alla rivista – lui ha tutte le caratteristiche che mi piacciono in un uomo”.
Sempre in grande forma, Raffaella sta vagliando proposte per un suo ritorno in tv: “Proposte lavorative ce ne sono, poi bisogna valutare e vedere se vanno in porto o meno. Io ho già fatto il GF e l’Isola dei Famosi e mi piacciono i programmi di avventura come Pechino Express”.

Raffaella Fico con il nuovo fidanzato: chi è Giulio Fantini, un amore “facoltoso”

Un nuovo fidanzato per Raffaella Fico, l’imprenditore fiorentino Giulio Frattini. E’ passato circa un anno dalla fine della relazione di Raffaella Fico con Alessandro moggi, con cui stava per arrivare all’altare, e dopo numerosi voci a riguardo finalmente esce allo scoperto col suo nuovo amore.

084410820-b0b05c8e-0d2d-4583-9746-df33fd7fa102

La Fico, ex gieffina ed ex di Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia, è stata sorpresa da “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, assieme alla nuova fiamma durante un bollente weekend a Positano.

084221803-0606cc98-210c-4693-ba18-076f5054f442

Giulio, inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30, è l’erede di una famiglia facoltosa: il nonno Giulio fondò il mitico marchio di jeans Rifle. Il papà Sandro possiede la catena di alberghi di lusso, Wtb Hotels, e una delle collezione di orologi più grande al mondo con circa 2 mila esemplari, valutati un miliardo di euro.

Marica Pellegrinelli, lascia Charley Vezza: ecco chi è il nuovo fidanzato

Archiviata la storia con l’imprenditore Charley Vezza, Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, avrebbe un nuovo fidanzato: si chiama Paul Ferrari, ha 30 anni, è bergamasco come lei.

marica-pellegrinelli_01175022

Marica Pellegrinelli ha detto addio al fidanzato Charley Vezza, con cui si ha avuto una relazione dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti e sembra che abbia un nuovo amore. Il fortunato accompagnatore sarebbe appunto, secondo le indiscrezioni del settimanale “Oggi”, il trentenne Paul Ferrari, di Bergamo come lei.

Di professione modello, è stato testimonial con Marica, sull’isola di Panarea subito dopo il lockdown, degli scatti per Kampos, il nuovo marchio di beachwear ispirato al lusso e all’idea di riciclo.

Mercedesz Henger e il bagno col fidanzato Lucas tutto nudo

Immersi nella natura, lontani da tutto e da tutti, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi ne approfittano per un bagno di coppia bollente. Lui è tutto nudo mentre lei, almeno per lo scatto da condividere sui social, indossa un bikini super sexy che le mette in risalto il lato B. Sono in “ritiro spirituale”, come racconta lei nelle storie di Instagram, per il compleanno del suo fidanzato e trovano il modo di festeggiare alla grande.

083627934-297ee705-0787-499d-9942-a5d552007037

“Ed ora un bel bagno come madre natura ci ha fatto” scrive il personal trainer a corredo di uno scatto completamente senza veli. “A volte la vita è bellissima come desideravi che fosse” le fa eco lei, esplosiva con il costume due pezzi. Emerge dalle acque come Venere, con le curve bene in evidenza e un sorriso che incanta. I commenti dei follower si sprecano, tutti sono ammaliati dalle sue grazie bene in mostra. Lucas non è da meno mentre si rinfresca tra le acque limpide e sfoggia un fisico scolpito e tatuato.

La coppia si è rifugiata in alta montagna per festeggiare il compleanno di lui. “Come ogni anno abbiamo fatto una specie di mini ritiro spirituale per il compleanno di Lucas”, ha spiegato Mercedesz nelle storie di Instagram al ritorno dalla vacanza, mentre è a mollo in un bagno di schiuma e con la maschera di bellezza sul viso. Dalla montagna ha condiviso con i follower alcuni momenti delle loro giornate ma senza dare troppi dettagli, perché parte della loro esperienza consisteva nel “non stare dietro al telefono, staccarsi un attimo”. E ha concluso: “Ci siamo goduti la natura e la compagnia l’uno dell’altro”.

Maddalena Corvaglia in crisi con il fidanzato Alessandro Viani: «La quarantena ha raffreddato e allontanato la coppia»

Maddalena Corvaglia e il suo Alessandro Viani sono in un momento di crisi. La coppia, secondo i soliti beninformati avrebbero vissuto un periodo di freddezza durante il lockdown, tanto che in molti raccontano che il fidanzamento avrebbe avuto una brusca frenata durante la quarantena.

maddalena-corvaglia-alessandro-viani

Quindi prima dell’isolamento da Coronavirus tutto sembrava procedere a gonfie vele. Fonti vicine alla coppia ora dicono che la quarantena ha un po’ raffreddato e allontanato la coppia, che si è trovata a vivere l’amore a distanza. Maddalena Corvaglia è in casa con la figlia e lui in un’altra abitazione. Forse si tratta solo di una tensione legata al momento che passerà…”.

Grande Fratello Vip 2020, Paola Di Benedetto e il fidanzato Federico Rossi: «Il timore di stare bene senza di lui ma poi…»

Si è aggiudicata la vittoria al Grande Fratello Vip 2020 e ora Paola Di Benedetto può pensare all’amore. Con la reclusione l’ex “Madre natura” e naufraga sull’Isola dei Famosi non ha potuto vedere il fidanzato, il cantante Federico Rossi.

4612686_1757_paola_di_benedetto_federico_rossi_rispetto_benji_fede_oggi_ultime_notizie

Stare lontano dal compagno cantante per lei non è stato semplice: “Per me è stata una grande prova stare lontano da lui – ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” – in tre mesi può accadere di tutto, anche di pensare che non sei innamorato. Il mio timore era quello di stare bene senza di lui, invece mi rendevo conto che più passava il tempo e più il mio sentimento cresceva. Il GfVip è stato una conferma che il nostro rapporto è vivo e lo sarà a lungo”.

In passato si sono lasciati, ma la cosa riguarda il passato: “Ci siamo resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra, ora vogliamo vivere il presente e fare progetti a breve termine, senza escludere il futuro”.
Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa hanno fatto qualche battutina sul suo conto sul social: “Hanno fatto una battuta sul fatto che sono ingrassata, ma se alla fine di un percorso così figo ti ritrovi a parlare dei tre chili che ho preso mangiando biscotti devi rivedere un paio di cose perché vuol dire che il tuo percorso è stato triste”.