Amore ad alta quota per Claudia Gerini e il nuovo fidanzato

Tutto intorno c’è la neve, ma nel cuore di Claudia Gerini splende il sole. Merito di Simon Clementi, con cui l’attrice fa coppia fissa già da qualche mese.

claudia

Tra le tante cose che li uniscono, anche la passione per lo sci: nelle foto pubblicate dal settimanale Vero si lanciano intrepidi lungo le piste di Cortina D’Ampezzo. Insieme a loro anche le figlie di lei, Rosa e Linda. Una famiglia allargata e… affiatata.

Valeria Marini presenta a “Verissimo” il suo nuovo fidanzato: “Sono innamorata di Gianluigi”

Valeria Marini, ospite sabato 25 gennaio a “Verissimo”, presenta per la prima volta il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Gianluigi Martino, che ha tenuto lontano dai riflettori per un anno. “Sono innamorata! L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne”, racconta a Silvia Toffanin.

valeria

A proposito del rapporto con il suo Gianluigi, l’attrice spiga: “Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”.

A Silvia Toffanin che le chiede un commento sullo scandalo che ha coinvolto l’amica storica Pamela Prati, la showgirl confida: “Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato. Questa storia l’ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione”.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara nuovo fidanzato: «Ecco cosa mi ha fatto innamorare di lui»

Dopo il lungo matrimonio con Chicco in arte Kikò Nalli, durato tredici anni, la storica opinionista di “Uomini e donne” Tina Cipollari ha ritrovato il sorriso a fianco di Vincenzo Ferrara, imprenditore nel campo della ristorazione: “Mi sono innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto. Mi ha saputo conquistare col carattere e la personalità”.

1574418971_5dd7ba1ac0efd

Gli opposti si attraggono: “Vincenzo è il mio contrario così ci, compensiamo – ha svelato a “Nuovo, che pubblica anche le immagini di una loro romantica passeggiata per Firenze – È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività. Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui”.

Parlano di nozze, ma non sembrano affatto all’orizzonte: “Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”.

Intanto non mancano le “follie” di coppia: “L’anno scorso, una sera abbiamo deciso all’ultimo momento di andare in montagna e siamo partiti poco prima di mezzanotte. Era inverno, il tempo non era dei migliori e la strada è diventata ben presto disastrata. Mi sembrava di essere tornata a Pechino express, ma alla fine abbiamo raggiunto la nostra meta”.

Deva Cassel, copia della mamma Monica Bellucci: i primi baci col fidanzato

Col passare del tempo Deva Cassel diventa sempre di più la copia della mamma. Deva infatti è la primogenita dell’attrice Monica Bellucci e del collega francese Vincent Cassel e ormai a quindici anni compiuti la somiglianza fra le due è ancora più evidente.

deva-cassel-figlia-monica-bellucci_14174513

Deva è in vacanza con la mamma, i parenti e alcuni amici nell’isola di Paros. Di solito trascorrono la giornata tutti assieme ma un giorno, come racconta il settimanale “Chi” che pubblica anche le foto, Deva si è allontana col fidanzato per ritagliarsi un po’ di intimità.

I due, scortati da un amico, trascorrono il tempo in spiaggia, scambiandosi abbracci e baci romantici. Finita l’estate per Deva continuerà il lavoro di modella, dato che sarà il volto del profumo di Dolce e Gabbana per il 2010, mentre la mamma Monica sarà sui grandi schermi con “Les plus belles annees d’un vie”, di Claude Lelouch, presentato all’ultimo Festival di Cannes.

Roberta Morise single, lascia il fidanzato Luca: «Era diventato geloso e possessivo»

“E’ una fase delicata, di cambiamenti: dopo tre anni è finita una storia importante. Sono stata molto innamorata di Luca, ci siamo allontanati da qualche mese”, è finita la love story col fidanzato ed ora Roberta Morise è di nuovo single.

1545241547488.png--lettera_d_amore_a_roberta_morise

Rilassata in vacanza la showgirl spiega i motivi dell’addio a Luca Tognola: “Mi mancava un pochino d’aria – ha fatto sapere in un’intervista a “Gente” – Era diventato geloso, a tratti anche possessivo, atteggiamenti che si sono acuiti da quando mi sono trasferita per lavoro da Lugano, dove vivevamo, a Roma, seppur io non facessi nulla di particolare”.

La distanza ha avuto il suo peso: “Poteva essere anche intrigante vedersi solo nel fine settimana, come due fidanzatini. Ma poi la situazione è cambiata, non ha funzionato più. Il problema a volta è aspettarsi cose che poi non arrivano. E, pur essendo una donna molto paziente, dopo un po’ che attendo di vedere, di sperare nei cambiamenti, c’è il rischio che io scappi. Se scelgo di stare con una persona è per stare meglio, non per avere incomprensioni e dissapori. Passione, leggerezza, rispetto sono gli ingredienti di una relazione che guarda avanti e progetta grandi cose”.

Amanda Knox torna in Italia, Raffaele Sollecito: «Si è comportata da bambina»

È un uomo adulto ormai, ma gli anni passati in carcere non potrà mai dimenticarli. Per questo Raffaele Sollecito si mostra stizzito quando gli viene chiesto di Amanda Knox. Il giovane che era stato processato per l’omicidio di Meredith Kercher – il noto delitto di Perugia – è stato intervistato da Video News in concomitanza con il ritorno dell’americana.

AmandaRaffaele2

A Pomeriggio 5 vengono mostrati stralci dell’intervista. Ancora una volta Sollecito ricorda che la relazione con Amanda Knox era una semplice frequentazione tra due persone che avevano vent’anni. «Una piacevole conoscenza che ha avuto il suo periodo», spiega Sollecito. E poi riguardo alla vicenda processuale sottolinea ferocemente: «Lei ha fatto un sacco di stupidaggini in questura. Si è comportata da bambina. L’errore ci sta per una ragazza di vent’anni, ma per gli addetti ai lavori no».

Amanda Knox è stata ospite del Festival di giustizia penale a Modena e ha ascoltato gli interventi di Peter Pringle, irlandese che ha trascorso 14 anni nel braccio della morte accusato di un omicidio dal quale poi è stato scagionato, e di Angelo Massaro, tarantino assolto – e scarcerato – dopo una condanna per omicidio. Dal palco del Forum Monzani, Pringle e Massaro hanno portato le loro testimonianze. Amanda Knox, seduta in platea accanto al fidanzato Christopher Robinson, ha chiesto un fazzoletto e si è asciugata lacrime, visibilmente commossa.

Silvia Provvedi: «Con Corona mi sono dovuta difendere da cose assurde. Ecco come mi ha conquistato il mio fidanzato»

Silvia-Provvedi-2Non sono entrata serena, sono entrata con mille pesi sulle spalle, non gratificata, scioccata. Ho trovato un gruppo pazzesco e prima di entrare ho conosciuto una persona speciale che con molta pazienza è riuscita ad aspettarmi fuori”, per Silvia Provvedi, come riportato da Leggo.it reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, col reality ha ritrovato la serenità dimenticando Fabrizio Corona e ha ritrovato il suo misterioso fidanzato ad attenderla.

La storia con Corona le è pesata: “Cosa mi rimprovero? Niente – ha fatto sapere alla trasmissione radiofonica “I Lunatici” su “RadioDue” – Mi ha scosso quando l’ho sentito parlar di me come se non mi conoscesse. Mi sono dovuta difendere da cose assurde. I rapporti possono finire ma la stima deve rimanere. Io ora non lo stimo più, quando la stima scompare non è il più il caso di avere a che fare l’uno con l’altro, ma non deve mai mancare il rispetto e da parte mia c’è sempre stato. Non è bello quando pubblicamente vengono dette cose pesanti, a un giorno dal tuo ingresso nella casa”.

Un accenno anche al nuovo misterioso fidanzato, conosciuto come “Malefix”: “Mi ha conquistato col suo carisma. E’ stato una conoscenza inaspettata, bella. Mi ha sorpreso. Le feste di Natale le passerò anche con lui”.