Marco Verratti fa gol con Jessica a Ibiza

Vacanze all’insegna della passione per Marco Verratti. Il centrocampista del PSG è stato paparazzato dal settimanale “Chi” a Ibiza con Jessica Aidi, la sua nuova ed esplosiva fiamma. I due si godono il sole in spiaggia e la movida notturna tra coccole e baci bollenti.

C_2_articolo_3212807_upiImagepp (1)

Si sono conosciuti sei mesi fa nel ristorante in cui lei lavorava, e tra loro il feeling è alle stelle. Per lei Verratti ha lasciato Laura Zazzara, sua compagna da 10 anni e madre dei suoi figli Tommaso e Andrea. Insieme alle Baleari, dove il calciatore era solito passare l’estate con la famiglia, la coppia si lascia andare alle effusioni. Lei, che ha posato per “Sport Illustrated”, mostra un fisico mozzafiato, messo in risalto da un micro bikini arancione. E Marco non riesce a resisterle…

Gianluca Vacchi ‘nuota’ all’aeroporto di New York in compagnia della sua Sharon

4215355_1858_gianluca_vacchi_nuota_aeroporto_new_yorkUn’attesa troppo noiosa o un’idea decisamente geniale per allietare i follower? Difficile dirlo, ma intanto Gianluca Vacchi ne ha inventata un’altra delle sue. La social star, infatti, ha deciso di… nuotare all’aeroporto John Fitzgerald Kennedy di New York.

Appoggiandosi in posizione prona al corrimano di alcune scale mobili, infatti, Gianluca Vacchi ha iniziato a simulare una vera e propria nuotata: prima lo stile libero, poi la rana e infine il delfino. Se invece avesse tentato anche il dorso, difficilmente sarebbe riuscito a restare in equilibrio anche in posizione supina. Il video, però, ha divertito non poco i tanti follower su Instagram.

Gianluca Vacchi, dopo aver passato il Capodanno a Cortina, si trova ora a New York, sempre in compagnia della sua nuova fiamma, la modella e influencer venezuelana Sharon Fonseca. I due si stanno godendo il viaggio nella Grande Mela, ma potrebbero tornare a breve in Florida.

Stefano De Martino tenero papà: il figlio Santiago gli si addormenta sulla spalla

MILANO – Sembra essere un periodo molto favorevole per Stefano De Martino
Il coach di “Amici” infatti secondo gli esperti di gossip si sarebbe riavvicinato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, lasciando improvvisamente la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio.Stefano-e-Santiago-374x200 (2)

Dal punto di vista professionale invece Stefano potrebbe mettere da parte per un momento la scuola della De Filippi per volare in Honduras nel ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi. Lui per ora tace anche dal suo profilo Instagram e preferisce dedicarsi al figlio Santiago con cui è stato fotografato da “Vero” all’uscita della Scuola. De Martino tiene in braccio il piccolo che si addormenta teneramente sulla sua spalla.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, amore a gonfie vele e vacanze al top

Prima la difficile fine della storia, poi il ritorno di fiamma clandestino ma smascherato da alcuni piccoli dettagli in una storia di Instagram. Ora, però, l’amore tra Pietro Aradori e Guendalina Canessa va a gonfie vele.

2539206_2221_guendalina_canessa_pietro_aradori_mykonos

La showgirl e il cestista azzurro sono ancora a Mykonos, e si godono le vacanze insieme. Proprio nell’isola greca era avvenuto il ritorno di fiamma che ha poi sancito la nuova relazione sentimentale tra i due.

Raffaella Fico e Mario Balotelli, pace fatta: “Al saggio di danza di Pia, poi a pranzo insieme”

NAPOLI – Di nuovi vicini per il bene della figlia. Superati i litigi del passato, Mario Balotelli e Raffaella Fico sono di nuovo insieme per il saggio di danza della piccola Pia.

41450570

I due sono stati fotografati da “Chi, in edicola domani, mentre escono dalla scuola con la piccola ed Enoch, fratello del calciatore e poi vanno a pranzo insieme.
Nel mentre continuano le rispettive relazioni: per Raffaella quella con Alessandro Moggi, pronti alla nozze, e per Mario l’eterno ritorno di fiamma con Fanny Neguescha.

Pellegrini e Magnini di nuovo insieme? Il post su Instagram sembra un ritorno di fiamma

L’amore non è bello se non è litigarello. Lo sanno bene Filippo Magnini e Federica Pellegrini, di cui non si fa altro che parlare negli ultimi mesi. Prima sembrava si fossero lasciati, poi un riavvicinamento smentito, poi una nuova crisi, poi delle foto rubate che li ritraevano insieme con tanto di bacio, poi l’indiscrezione di una love story tra Federica e il cugino di lui, infine un post su Instagram di auguri.

1202190

La campionessa olimpica ha infatti postato un vecchio scatto, realizzato d’estate, per augurare buon compleanno a Magnini, che ieri ha spento 35 candeline. “And….. Happy birthday to youuuu” ha scritto la Pellegrini nella didascalia dell’immagine.
Non è ancora chiaro se i due siano tornati insieme o non si siano mai veramente detti addio. Quel che è certo, però, è che prima di Natale, quando le voci di una crisi si erano fatte insistenti, era stato proprio Magnini a dichiarare a ‘Chi’: “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo, a me non va di parlarne”.