Gf Vip. Il grave insulto di Tommaso Zorzi a Dayane Mello: «Mezza lesbica». Intervengono gli autori. Fan furiosi: «Squalificatelo»

Gf Vip. Il grave insulto di Tommaso Zorzi a Dayane Mello: «Mezza lesbica? ». Fan furiosi: «Squalificatelo». Ieri sera, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, è scoppiata una lite furiosa tra l’influencer milanese e la modella brasiliana. Tanto che lei è scoppiata in lacrime. Ma andiamo con ordine.

dayane-mello-tommaso-zorzi-2-1400x803

Dayane Mello ha mandato in nomination la coppia Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando e nella Casa è scoppiato il putiferio. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno aggredito verbalmente Dayane Mello accusandola di essere falsa e di aver sacrificato Rosalinda per mandare al televoto l’Orlando. Il volto di Riccanza, però, avrebbe alzato troppo i toni facendo infuriare i fan. Ecco le parole di Zorzi: «Sei malata, hai un pensiero malato… Dici di essere mezza lesbica per fare la figa. Io ho vissuto sulla mia pelle l’omofobia. Hai finto di amare Rosalinda per avere qualche voto in più».

Le parole di Tommaso feriscono profondamente Dayane Mello che scoppia in lacrime. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi vengono chiamati in confessionale. Poi, l’influencer milanese raggiunge la modella brasiliana in camera per chiederle scusa. «Mettiamo da parte tutto – le dice – mi dispiace vederti così». I due gieffini sanciscono la pace con un abbraccio. Poi Tommaso, parlando del confronto con gli autori inconfessionale, ha detto a Stefania: «Io ho detto solo quelle che penso». Il comportamento di Zorzi ha sollevato un polverone sui social, tanto che l’hashtag #fuoritommaso conquista il primo posto in trend topic.

E su Twitter piovono commenti: «Si è andati ben oltre il gioco stanotte, contro una persona che ha subito un lutto poche settimane fa». E ancora: «Tommaso ha chiesto scusa solo dopo essere stato richiamato in confessionale. È violenza psicologica». «La pagina più brutta di questo reality, il termine ‘mezza lesbica’ è gravissimo». A onor del vero, secondo in trend topic appare l’hashtag #fuoridayane. Cosa deciderà il Grande Fratello? Staremo a vedere.

Gf Vip. Cecilia Capriotti, la proposta choc a Giulia Salemi. Fan furiosi: «Ma è impazzita?»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Cecilia Capriotti, la proposta choc a Giulia Salemi. Fan furiosi: «Ma è impazzita?». Oggi, l’influencer italo-persiana si è confidata con Cecilia e Carlotta Dell’Isola sulla sua storia con Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi ha sorpreso tutti con una tenera dedica per l’ex velino: «È la prima volta che provo un’intesa così con qualcuno, sono sicura di noi anche fuori da qui».

d06a4aee-ae28-44a0-b98d-1df08aea442b@3

Si parla, poi, delle tante polemiche nate intorno a questa storia d’amore. E Cecilia dà un consiglio a Giulia che spiazza i fan: «Adesso concentrati su Pierpaolo, pensa a fare una famiglia». Immediati i commenti su Twitter: «Fare una famiglia? Ma si conoscono da venti giorni». E ancora: «Ma che dice? Si stanno conoscendo ora». Non è tutto. «Ha parlato con Giulia, solo per parlare di se stessa e di come viene nelle clip».

Dopo la battuta infelice su Andrea Zenga, il nuovo passo falco costerà l’eliminazione a Cecilia Capriotti? Staremo a vedere.

Gf Vip, l’insulto choc a Stefania Orlando: «Sei una putt***». Lei scoppia a piangere. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, l’insulto choc a Stefania Orlando: «Putt***». Lei scoppia a piangere. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti». Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip è andato, un’ospite avrebbe pesantemente offeso Stefania Orlando, ancora reclusa nell’appartamento di Cinecittà. L’insulto non sarebbe sfuggito ai telespettatori, rimbalzando su Twitter. Ma andiamo con ordine.

2ccc8c89-2a82-4025-a64a-257ea7ff1da6@3

Durante lo spazio dedicato a Stefania, interviene dallo studio la contessa Patrizia De Blanck che l’avrebbe offesa in maniera pesante: «È un’ipocrita, una falsa e pure putt***». Il video con l’insulto choc ha fatto subito il giro del web. Fan furiosi: «Alfonso Signorini deve prendere provvedimenti, queste parole non si possono sentire».

Intanto nella Casa, Stefania Orlando ha accusato il colpo. Dopo le accuse ricevute in puntata, stamattina è scoppiata a piangere in sauna. «Non voglio – ha detto – che passi di me un’immagine sbagliata». I compagni l’hanno consolata, l’avventura continua.

Maria Teresa Ruta, frase choc al Gf Vip su Zorzi e Oppini. Fan furiosi: «Vergognosa»

Su Leggo.it le ultime novità. Maria Teresa Ruta, frase choc al Gf Vip su Zorzi e Oppini. Fan furiosi: «Vergognosa». Ieri sera, l’ex moglie di Amedeo Goria è stata “intervistata” dal nuovo coinquilino Cristiano Malgioglio. Maria Teresa Ruta è tornata a parlare della “notte di passione” nel sarcofago egizio con il compagno Roberto. Durante il racconto esilarante, però, la gieffina si è lasciata scappare una battuta che ha lasciato si stucco i concorrenti. Ma andiamo con ordine.

Maria-Teresa-Ruta-si-confida-con-Guenda-Meteoweek

Cristiano Malgioglio chiede a Maria Teresa Ruta come avesse fatto a fare sesso nel sarcofago e lei ha risposto: «A cucchiaio». Ma quando Malgioglio le chiede cosa significhi, arriva lo scivolone. «Lo sanno bene Francesco Oppini e Tommaso Zorzi cosa significa a cucchiaio», dice la gieffina ridendo a crepapelle. Gli altri concorrenti però accolgono la battuta con freddezza. Stefania Orlando cerca di recuperare la situazione: «Siamo io e Giulia che dormiamo a cucchiaio, non loro». Nelle scorse ore, poi, Tommaso Zorzi ha replicato: «Sono rimasto sbigottito perché ho visto il viso imbarazzato di Francesco».

Su Twitter, i fan non hanno preso bene la battuta. «Indelicato fare una battuta del genere, sapendo i trascorsi tra i due», scrivono i follower. Ma c’è chi la difende: «Un po’ di ironia». I nervi nella Casa restano tesi, staremo a vedere.