Tra mare e bikini, l’estate single delle ragazze di “Temptation Island”

Dopo l’ottovolante sentimentale di “Temptation Island” le ragazze che hanno partecipato al reality si godono le vacanze.

C_2_articolo_3226054_upiFoto1F-768x432

Mentre la relazione tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde procede a gonfie vele, Jessica Battistello, Katia Fanelli, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone sono uscite single dal programma di Canale 5, archiviando gli ex fidanzati. Per loro è il momento di ricaricarsi e sui loro profili Instagram si mostrano belle e sicure tra mare, relax e scatti sensuali.

Dalla Marcuzzi alla d’Urso, ecco i bikini di fine estate delle conduttrici Mediaset

Manca ancora qualche settimana all’inizio della prossima stagione televisiva e le conduttrici Mediaset si godono gli ultimi scampoli d’estate prima di tornare dal loro pubblico. C’è chi opta per mete esotiche come Federica Paniccuci e Alessia Marcuzzi, chi come Belen Rodriguez punta sul sicuro con Ibiza e altre che “giocano in casa”: Barbara d’Urso, Elisabetta Gregoraci, Tessa Gelisio e Ilary Blasi.

C_2_articolo_3226813_upiFoto1F (1)

Dopo le Maldive, Federica Panicucci continua la sua estate infinita a Bali. Al suo fianco il fidanzato Marco Bacini, ormai fotografo ufficiale di Federica, che documenta per i social le loro vacanze d’amore. Per la conduttrice ancora qualche giorno di relax, prima di tornare al timone di “Mattino Cinque”. Anche Barbara d’Urso sta ricaricando le pile tra mare e natura, nell’attesa di ricominciare una stagione televisiva fitta di impegni. Confermato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino (e un nuovo bebè in arrivo?), da Ibiza Belen Rodriguez invia cartoline in bikini. La presentatrice di “Tu si que Vales” sui social alterna foto sexy e ritratti di famiglia, per accontentare tutti i gusti dei fan.

Ancora ai Caraibi Alessia Marcuzzi, che si gode la fine di agosto “spiaggiata” sui lidi bianchissimi e incontaminati delle isole Turks e Caicos. Presto la vedremo alla guida di “Temptation Island Vip”, ma per ora si gode un po’ di relax con la figlia Mia. La Sardegna è invece la meta prediletta di Elisabetta Gregoraci (reduce dal successo di “Battiti Live”) e Tessa Gelisio, ancora in riva al mare prima di tornare dietro ai fornelli di “Cotto e Mangiato”. Anche Ilary Blasi si concede un ultimo tuffo nel blu nell’attesa di presentare insieme ad Alvin “Euro Games”.

L’estate da single di Pamela Prati dopo l’affaire Mark Caltagirone

“Il silenzio dei suoni che preferisco sono la voce del vento e del mare”. Pamela Prati ha scelto il silenzio in questa estate 2019. Dopo l’affaire Mark Caltagirone che l’ha vista protagonista su giornali e talk televisivi, la showgirl parla solo attraverso i social. E lo fa postando scatti dalle vacanze, rigorosamente in Italia (ha paura dell’aereo, ndr), mostrandosi più bella che mai. E rispolverando anche scatti di qualche anno fa.

C_2_articolo_3224247_upiFoto1F (1)

Pamela è sempre elegante e in super forma, si dedica a se stessa e all’amore non ci pensa più. La tempesta è passata. Le vicende del finto promesso sposo della primadonna del Bagaglino hanno tenuto banco per mesi alimentando gossip, e mentre sono in uscita un libro e un film che parlano della vicenda, la bellissima showgirl sarda cancella ogni traccia di Mark.

Ha rimosso il tatuaggio sotto il seno con la scritta “Mettimi come sigillo sul tuo cuore” dedicato a Caltagirone. Ed è davvero rinata. Ripartendo dal lavoro e dagli amici più intimi.

Miley Cyrus, pose hot per inaugurare lʼestate

Che le piaccia provocare, non è una novità. Stavolta Miley Cyrus dà il meglio di sé con scatti provocanti condivisi sui social.

C_2_fotogallery_3100718_upiFoto1F

In bikini sul gonfiabile in piscina, poi in slip e canotta sul divano, la pop star mette in mostra un fisico da urlo e scrive: “potete guardare i progressi della mia abbronzatura per i prossimi giorni”. E i fan apprezzano…

Francesca Cipriani, il topless esplosivo infiamma lʼestate

L’estate di Francesca Cipriani si preannuncia esplosiva. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto. L’ex gieffina posta uno scatto birichino, con un topless mozzafiato coperto solo da due fiorellini.

C_2_fotogallery_3099673_upiFoto1F

Ma il suo è un nudo “artistico”, tanto che Francesca cita una frase del filosofo Umberto Galimberti: “Si può essere nudi senza nulla concedere, senza aprire all’altro neppure una fessura della propria anima”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino inarrestabili: in estate arriva una doppia conduzione di coppia

Dopo essere tornati insieme per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, diventati nella scorsa stagione conduttori rispettivamente di “Colorado” su Mediaset e “Made in sud” sulla Rai, starebbe arrivando un doppio impegno professionale comune sul piccolo schermo.

http___media.gossipblog.it_d_dd1_gettyimages-1134239186

Belen e Stefano, oltre che nella vita reale infatti potrebbero fare coppia fissa anche che in tv. Oltre a condurre in tandem “La notte della Taranta” il prossimo 25 agosto, nel concertone finale in diretta su Rai 2, secondo il sito “Tvblog” starebbero conquistando anche il timone di “Castrocaro”. Il Festival è passato da RaiUno a RaiDue e il direttore Carlo Freccero, dopo la prova positiva di “Mada in Sud”, vorrebbe ancora scommettere sull’ex ballerino di “Amici”, stavolta accompagnato dalla moglie.

Un’estate impegnata per la coppia, che di solito passa il periodo estivo rigorosamente sotto al sole delle Baleari, attesa alla prova di una doppia prova televisiva.
Belen e Stefano sono tornati insieme dopo essersi separati per un lungo periodo, in cui la showgirl è stata fidanzata col pilota Gp Andrea Iannone mentre Stefano, accostato dagli esperti di gossip a molte ragazze, ha confessato solo una liaison con l’influencer Gilda Ambrosio.