L’estate stellare di Valeria Marini, dalla Calabria alla Sardegna più esplosiva che mai

Quella di Valeria Marini è stata un’estate stellare, a base di sole, mare e relax. Dalla Sardegna alla Calabria alla scoperta delle bellezze d’Italia, la showgirl non si è fatta mancare nulla: giri in barca al tramonto e pomeriggi in spiaggia sono stati gli ingredienti delle sue vacanze.

103510962-6a20d26c-b0eb-4d1f-9448-be491d66451e

Sui social Valeria ha tenuto aggiornati i follower con i dettagli della sua estate trascorsa nelle location più belle del Belpaese, condividendo scatti in cui posa da diva con panorami stupendi sullo sfondo. Come colonna sonora “Boom”, la sua ultima hit dai ritmi latini. In bikini mozzafiato sfoggia le curve esplosive e incanta i fan, che la inondano di complimenti e cuoricini.

Secondo Novella 2000 la Marini sarebbe tornata single: la storia d’amore con Gianluigi Martino, con cui faceva coppia fissa da febbraio 2019, pare sia giunta al capolinea. Con il manager di 17 anni più giovane di lei, la star del Bagaglino sembrava aver finalmente trovato la felicità. I due hanno trascorso insieme la quarantena e parevano più uniti che mai ma qualcosa deve essersi rotto irrimediabilmente.

Jessica Aidi è la wag più sexy dell’estate

Difficile resistere al fascino di Jessica Aidi, modella francese di origini marocchine e algerine. Marco Verratti ha perso la testa per lei all’ombra della Tour Eiffel e da allora la passione tra il calciatore italiano che milita nel Paris Saint Germain e la sexy 27enne, che è stata angelo di Victoria’s Secret e ha posato per tante cover, tra cui Sport Illustrated, è inarrestabile.

090629580-d52a42be-df36-4579-bfaa-745bb8cc1022

A luglio in vacanza con le amiche in Grecia ha incantato milioni di follower, ora è tra le braccia di Marco in Spagna e per loro il sole è ancora bollente. Il centrocampista durante il lockdown aveva confessato sui social di essere diventato ancora più romantico durante la quarantena con la sua bella Aidi.

“Possiamo guardare il tramonto insieme fino alla fine del mondo?” scriveva qualche giorno fa la modella in uno scatto in barca insieme al calciatore. E ancora con una foto bellissima in bikini scriveva: “Mi troverai inseguendo il sole”. Sfoglia la gallery e guarda il panorama mozzafiato delle vacanze di Verratti…

L’estate hot di Rita Ora, in topless a Corfù in una villa da 19mila euro a notte: ma sui social è polemica

Bikini succinti, micro costumi e topless da infiammare la Rete. Rita Ora continua a postare scatti ad altissimo tasso erotico in cui mostra le sue curve conturbanti con pochissimi pezzi di stoffa addosso. Lo fa mentre trascorre le sue vacanze, prima a Ibiza e poi a Corfù in una villa da superstar che le costa 19mila euro a notte. Ma con la risalita dei casi in Spagna e Grecia sui social in molti insorgono…

105052129-1d486063-7305-4f29-8eb6-90f5e31e8a0a-768x427

La casa di 1.000 metri quadrati può ospitare fino a 14 persone, offre una splendida vista a 180 gradi sulla costa greca e albanese, ha un cinema e una cascata d’acqua che si tuffa nella immensa piscina. Ed è proprio da lì che la sensuale popstar, in acqua senza reggiseno o con un due pezzi audace e underboob, posa per una serie di scatti che smuovono i sensi.

29 anni, di origine kosovara Rita Ora non ha mai smesso di sfoggiare le sua curve nemmeno in tempo di lockdown. Ha trascorso infatti la quarantena in Inghilterra postando scatti che la ritraevano in lingerie o in costume dal giardino di un fattoria presa in affitto con alcuni amici. Poi, quando il lockdown si è allentato è partita prima per la Spagna e adesso in Grecia.

Ma c’è chi già polemizza sui social: “Non penserà mica di tornare in Inghilterra senza prima essersi sottoposta a tampone e aver fatto un periodo di quarantena?”

La calda estate di Laura Torrisi, diva sexy e solare

“Estate italiana” è ormai il motto delle celebrità, tutte partite alla riscoperta della magia del Belpaese. Non fa eccezione Laura Torrisi che sui social offre ai follower scorci bollenti sulle sue vacanze. In leggins e t-shirt per le vie di Gubbio, immersa nel grano a Cortona, in bicicletta in Versilia o in bikini con il mare a fare da sfondo, la bella attrice si gode il sole e il relax, seducendo i fan con le sue curve incredibili e il suo sorriso disarmante.

131559835-210db8de-2427-476a-a2b3-1f5f9e22b4f5

Sexy, solare, acqua e sapone: la Torrisi è seguitissima sui social. Ogni suo scatto raccoglie complimenti e apprezzamenti a non finire. Sul suo corpo certo, ma anche sulla sua semplicità: vero punto di forza che la rende così amata. In vacanza sfoggia un corpo mozzafiato, con il décolleté prosperoso sempre in evidenza. In costume due pezzi e occhiali da sole sorride mentre fa il bagno, oppure gioca a fare la diva in completo di pizzo e pose mozzafiato.

Foto sexy ma sempre con il sorriso, accompagnate da messaggi di positività. “Di tutto l’odio io non so che farmene. Essere giusti oggi roba da svendere e anche se non mi muovo, vorrei andarmene. Mi blocco sui miei passi, prova a resistere. Anche se a piedi scalzi ritorno a correre” scrive a corredo di una foto in cui appare raggiante, con un vestito fresco e senza scarpe. Parla della sua idea di leggerezza mentre posa seduta sugli scogli, balla felice facendo sollevare il vestito e gioca a nascondino, approfittando per regalare un’occhiata fugace sul lato B. Laura si gode ogni attimo della sua calda estate e i follower sono felici di accompagnarla nelle sue avventure.

Topless in piscina e sport: ecco l’estate bollente di Barbara d’Urso

Dopo tanto lavoro sono finalmente iniziate le vacanze per Barbara d’Urso. Appena uscita dagli studi televisivi di Cologno, la conduttrice si è fiondata al mare e ha regalato cartoline bollenti ai suoi fan. Sdraiata nella piscina, senza la parte superiore del bikini, Barbara ha mostrato il suo fisico tonico modellato dalla danza, una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Uno scorcio sexy che ha fatto impazzire i follower.

barbara

Quest’anno la conduttrice ha rinunciato alle mete esotiche e ha scelto di giocare in casa. E per cercare un po’ di refrigerio dalla calura si è tuffata in piscina, indossando solo le mutandine del costume e un cappello per proteggere la testa. “Troppo caldo #hot #colcuore”, stuzzica lei su Instagram mostrando un topless (coperto) che manda in visibilio i fan.

Estate col pancione, guarda quante cicogne vip in arrivo

Il pancione di Silvia Provvedi è agli sgoccioli: il countdown di una delle Donatella è già iniziato. Non vede l’ora di tenere tra le braccia la sua Nicole. Poco dopo sarà la volta di Giulia Montanarini alla sua prima gravidanza e in attesa di Alice. Entro fine estate arriveranno anche il maschietto di Alice Campello e Alvaro Morata e il primo bebè di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Ma non solo…

082827371-7d0339ae-276d-40c7-8784-b77fb7b4012f

Dopo i fiocchi rosa di Alena Seredova (che ha partorito la terzogenita Vivienne Charlotte), quello di Cristina Marino (la primogenita avuta da Luca Argentero è la dolce Nina Speranza) e quello di Eleonora Daniele (ha dato alla luce a fine maggio Carlotta), arrivano altre femminucce tra le vip.

Silvia Provvedi ha già annunciato che la sua Nicole avrà due mamme. Giulia è pronta a condividere con la gemella la maternità e ad aiutarla con la bambina. Bimbe in vista anche in casa della modella Gigi Hadid e della politica Mara Carfagna. E poi arriverà una femminuccia anche per Vittorio Grigolo e Stefania Seimur (il tenore e la ballerina hanno annunciato in tv di aspettare una femmina) e per Edin Dzeko, che ha detto che a settembre sarà di nuovo papà di un’altra bambina.

Ma c’è anche una bella squadra di maschietti in arrivo. Fiocco azzurro in vista per Gaia Lucariello, in attesa del secondo figlio da Simone Inzaghi. Terzo figlio per Alice Campello e Alvaro Morata: l’influencer e il calciatore dopo una bellissima coppia di gemelli aspettano un altro maschietto pronti a formare una squadra di calcetto.

Sarà un fiocco a sorpresa quello di Eva Riccobono, in dolce attesa del secondo bebè dal marito. Primo figlio per Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi. Dopo l’annuncio social e i siparietti di coppia, i due non hanno ancora fatto sapere il sesso del loro primogenito. Michela Persico e Daniele Rugani diventeranno genitori entro la fine dell’estate, come pure Margareth Madè e Giuseppe Zeno. Cicogna in volo anche per l’ex calciatore Massimo Ambrosini.

Infortunio per Samantha De Grenet, verrà operata dopo l’estate

Posa con la sottoveste di seta color crema, senza reggiseno e con i capelli raccolti in una treccia. L’immagine di Samantha De Grenet accovacciata sul letto è sensuale, ma lo sguardo è molto serio. La showgirl annuncia ai follower: “E’ ufficiale! Mi sono fatta veramente male: epicondilite, edema, forte infiammazione e lesione del tendine… ora qualche terapia per arrivare a settembre e non rovinarmi un’estate già tanto anomala… poi si interverrà!! Ma sempre avanti e sempre positive!!!Non mi ferma nessuno”.

083730528-afdaa252-e4be-49d2-aedd-0f38eb7658a6

Il bollettino medico intristisce la De Grenet che però affronta ogni sfida con grande positività. A chi le domanda come abbia fatto a procurarsi il cosiddetto “gomito del tennista” replica: “Ho esagerato troppo”. Una pioggia di auguri social l’aiuteranno a superare anche questo piccolo incidente di percorso. “Impara ogni giorno a compiere piccole azioni che, anche impercettibilmente, ti avvicinano un po’ di più ai risultati che vuoi ottenere” scriveva qualche settimana fa mentre si allenava sul terrazzo di casa.

Attenta e schietta con i suoi follower, la De Grenet qualche tempo fa – a proposito di allenamenti, sport e fisico – ha affrontato il tema del body shaming con un messaggio a tutte le donne: “Sono quella che sono, in forma o non in forma, bella o brutta, decidete voi! Questo post lo faccio soprattutto per tutte le donne che mi seguono e che mi scrivono con affetto da ormai tanto tempo e credono in ciò che racconto e nei consigli che nel mio piccolo posso dar loro per farle stare meglio. Molti sanno dei problemi di salute che ho avuto, ed il cambiamento che il mio corpo ha subito a causa di un farmaco che assumo e della grande difficoltà nel riuscire a riguardarmi allo specchio e ad accettarmi. Fortunatamente ho dei medici meravigliosi e grazie al mio endocrinologo e a tanta forza di volontà e a qualche sacrificio sono riuscita a sgonfiarmi e a dimagrire di quei chili che non sopportavo più .Ora la bellezza non sta nella magrezza, o nell’altezza o negli occhi grandi e blu, ma risiede nell’animo delle persone e soprattutto si è belli quando ci si sente bene con noi stessi, anche se con qualche chilo in più”.