Stefania Orlando piange al Gf Vip, vuole lasciare il reality: «Inutile!»

Stefania Orlando va in crisi e vuole abbandonare il Grande Fratello Vip. In questa edizione già altri concorrenti hanno palesato la volontà di uscire dall’ormai celebre porta rossa della casa di Cinecittà e stavolta è toccato a Stefania Orlando.

02f855efc6cb863b9e64a4097f467735

Stefania Orlando ha avuto un improvviso crollo emotivo, minacciando di lasciare il gioco e immediatamente consolata dai coinquilini Tommaso Zorzi e Miriam Catania (che qualche giorno fa ha avuto gli stessi problemi). Stefania, in crisi e in lacrime, ha confessato agli amici di sentirsi completamente inutile e di voler tornare a casa: “Non servo a niente qui dentro, sono completamente inutile”.

Deciso Zorzi, che le ha ricordato invece l’importanza che riveste negli equilibri del reality e giustificando il suo stato con un “Ti sei solo svegliata male”. Vedremo come supererà il momento Stefania Orlando e se farà come Miriam Catania, rimasta nel reality dopo una lunga crisi.

Nora Amile di La Pupa e il Secchione, racconto choc: «Volevo suicidarmi»

“Tra le pupe avevo il ruolo della svampita, ma in realtà non sono così”, parlare Nora Amile, showgirl diventata popolare con la sua partecipazione al reality “La Pupa e il secchione”, nella prima edizione condotta da Enrico Papi e Federica Panicucci.

Nora-Amile-Foto-Instagram-17

Il suo personaggio era molto lontano da lei: “Ho un diploma da attrice e ho studiato con il metodo Stanislavskij – ha fatto sapere a “Novella2000” – Parlo quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e arabo. E sono una donna abbastanza colta”
Col passare del tempo però, prigioniera del personaggio, ha avuto un crollo emotivo che nel 2011 ha messo a rischio la sua vita: “Ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi (…) Tutti mi associavano solo ed esclusivamente alla “pupa” e ho tentato il suicidio”.

Per fortuna il suo intento non è riuscito: “Quando sono venuti in soccorso mi hanno portato in una clinica psichiatrica, perché pensavano che avessi perso la testa totalmente e hanno iniziato a curarmi. Per fortuna, anche in quel caso ho reagito bene e ho dimostrato di non essere pazza, ma solo depressa”.
Ora a breve potrebbe tornare in tv: “Ci sono buone possibilità che mi rivediate in tv, ma al momento devo tenere la bocca cucita”.