Emily Ratajkowski è incinta: «Sesso di mio figlio? Ce lo farà sapere a 18 anni»

Emily Ratajkowski è incinta. Emily Ratajkowski a breve diventerà mamma dalla sua relazione con il marito Sebastian Bear-McClard e ha dato l’annuncio dalle pagine di Vogue America.

5549586_1726_emily_ratajkowski_incinta

Emily Ratajkowski nell’intervista ha parlato della gravidanza: “La gravidanza – ha spiegato – è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte alla condivisione delle esperienze delle loro gravidanze. Alla fine in questa esperienza sono sola con il mio corpo”. Un’esperienza appunto del tutto personale: “I cambiamenti del mio corpo, chi sarà mio figlio. Di fronte a questo sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia”.

Riguardo il sesso del bambino, la modella rivela: “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, dopo le congratulazioni la loro prima domanda dopo è quasi sempre: “Sapete se sarà maschio o femmina?”. A noi piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà compiuto 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Le persone sorridono, ma questo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia”.

Emily Ratajkowski a 14 anni, la foto su Instagram: «Il mio seno è naturale»

Emily Ratajkowski fa ancora discutere. La splendida modella e attrice americana ha postato su Instagram una foto in bikini di quando aveva appena 14 anni: uno scatto in cui si vede tutta la sua età, con lineamenti da ragazzina e un seno già prosperoso. «Volevo dimostrare che il mio corpo è naturale», ha scritto nella didascalia a corredo del post.

1578243288_5e1214d789640

«In questa foto era solo una bambina – continua il post – e avrei voluto che il mondo mi avesse incoraggiato ad essere qualcosa in più che un semplice corpo. Mentre ora per fortuna ho scoperto delle parti di me che sono più importanti della sensualità». Poi un messaggio per le ragazze giovani che leggono i suoi post: «Non preoccupatevi di tutto ciò, leggete tanti libri e sappiate che tutto ciò che vedi su Instagram è solo una piccola parte della complessità e della bellezza dell’essere umano».

Non tutti hanno compreso il suo messaggio: qualcuno sui social ha infatti sottolineato la sua presunta incoerenza tra il dire di non essere “solo un corpo”, e il pubblicare l’ennesima foto in bikini, stavolta dal passato. Ma se da un lato spuntano le critiche, dall’altro ci sono migliaia di messaggi a sostegno di Emily.

In posa come le star, la comica australiana conquista il Web

Selfie in bagno, acrobazie sul letto o autoscatti in atteggiamenti non proprio naturali. La comica australiana Celeste Barber si è divertita a replicare le pose delle star, per dissacrare i selfie da diva e dimostrare la differenza tra mondo social e dura realtà.

C_2_fotogallery_3080320_2_image

Nel suo mirino sono finite Miranda Kerr, Paris Hilton, le Kardashian, Nicki Minaj, Emily Ratajkowski e molte altre bellezze dello showbiz. L’esperimento ha conquistato la Rete, con la pagina Instgram di Celeste che ha raggiunto in breve tempo oltre 1,8 milioni di follower.