Melissa Satta e Boateng lasciano la Turchia: quarantena milanese

Dopo un mese e mezzo Melissa Satta torna a Milano. Era partita con il figlio Maddox a fine febbraio per trascorrere le vacanze di carnevale in Turchia con il marito Kevin Prince Boateng che milita nel Besiktas. Poi l’emergenza coronavirus e la chiusura dei voli per l’Italia. Ora la famiglia dell’ex velina è riuscita a rientrare e scherza serena dalla quarantena milanese.

090223146-40e0c7c8-1c6a-428e-9e7c-c425423b02f1-768x432

Il calciatore si rilassa sul balcone tagliando i cespugli nei vasi. Melissa dirige i lavori chiedendo all’improvvisato giardiniere di sistemare meglio il verde. Lei ha una voce distesa e serena, finalmente è rientrata in Italia. Era partita con una valigia con gli abiti che sarebbero serviti per pochi giorni, ma si è ritrovata bloccata a Istanbul. Per i primi giorni ha fatto la turista in giro per la città, poi il lockdown è arrivato anche in Turchia e si è chiusa in casa insieme al figlio e al marito. Il piccolo faceva lezioni a distanza; Boateng è stato sottoposto anche a tampone. La ex velina cercava di distrarsi facendo dirette con allenamenti per tutti i gusti.

Ora continuerà il suo isolamento dall’appartamento milanese col sogno di poter riabbracciare presto le sue amiche. “Mi mancano i caffè con le amiche” aveva detto pochi giorni fa. “E poi potermi preparare per uscire a cena…” aveva aggiunto. Insomma, piccoli desideri di normalità tra un selfie e una diretta social.

Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco chi è. Paola Di Benedetto è la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Giovanissima, 25 anni, per Paola questa vittoria sa tanto di riscatto più che meritato. L’ex Madre natura ha scelto di devolvere l’intero montepremi in beneficenza a favora della Protezione Civile per l’emergenza coronavirus.

paola-vince

Nata a Vicenza l’8 gennaio del 1995, Paola Di Benedetto è legatissima alla famiglia e al fratello gemello,che le ha fatto anche una dolce sorpresa durante la in diretta del Grande Fratello Vip. Paola oltre ad essere stata Madre Natura spesso è stata al centro del gossip, per via delle sue relazioni sentimentali. Per ben tre anni e mezzo, infatti, Paola ha avuto una relazione con Matteo Gentili, poi Francesco Monte conosciuto all’Isola dei famosi. La storia d’amore tra i due finisce presto e male. Ma l’amore bussa ancora una volta al cuore di Paola che incontra Federico Rossi, del duo Benji e Fede.

Caterina Balivo, il dolore segreto: «Sono crollata. Mi sono successe delle cose…»

Su Leggo.it le ultime novità. Caterina Balivo, il dolore segreto prima dello stop di Vieni da me: «Sono crollata. Mi sono successe delle cose…». Dall’inizio dell’emergenza coronavirus, il palinsesto televisivo è stato totalmente rivoluzionato. Molti i programmi di intrattenimento che hanno lasciato il posto all’informazione. Tra gli ultimi a chiudere i battenti, Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. Gli ultimi giorni di messa in onda per la conduttrice sarebbero stati particolarmente duri.

Balivo

Durante una diretta Instagram di Vanity Fair, Caterina Balivo ha raccontato cosa cos’è successo: «Ero molto provata da cose che mi sono successe in modo indiretto. Cose che rimarranno private. Non era facile fare battute e ridere. Un giorno sono crollata, poi il programma ha chiuso».

Gli ultimi giorni di Vieni da me, l’atmosfera era sempre più pesante. Tanto che Caterina Balivo era scoppiata a piangere in diretta. A programma concluso, la conduttrice si è presa qualche giorno di pausa dai social e chiedendo ai fan di non farle domande sulla chiusura della trasmissione. Domande a cui avrebbe fatto fatica a rispondere.

Grande Fratello Vip, arrivano notizie dall’esterno e Licia scoppia in lacrime. I fan: «Non è possibile…»

Grande Fratello Vip, arrivano notizie dall’esterno e Licia scoppia in lacrime. I fan: «Non è possibile…». Ultimi giorni concitati nella casa più spiata d’Italia. Oggi alcuni aggiornamenti giunti dall’esterno hanno fatto commuovere fino alle lacrime Licia Nunez. Ma andiamo con ordine.

113157815-159be168-6621-4419-959d-ccb4d53da043

Alfonso Signorini ha aggiornato, come ogni settimana, i concorrenti sull’emergenza coronavirus in Italia, raccontando della benedizione di Papa Francesco e del discorso del presidente Mattarella. Le parole del conduttore hanno commosso Licia che si è sciolta in lacrime.

Dopo l’aggiornamento, si torna alla vita nella Casa. Antonio Zequila e Sossio Aruta organizzano una lezione di napoletano per Aristide Malnati. I due insegnato all’egittologo la canzone Malafemmena, ma i risultati non sarebbero dei migliori. Le continue stonature fanno infuriare i fan, che si riversano su Twitter. «Non è possibile. Fermate questo scempio, se sento ancora questa canzone maltrattata impazzisco». E ancora: «Dite alla regia di cambiare inquadratura, due ore di Zequila che canta non ce lo farà diventare simpatico». Le critiche si rincorrono sul social e l’hashtag #gfvip diventa primo in trend topic.

Eleonora Pedron e l’amore per Fabio Troiano: «Serena come non mi capitava da tempo»

“Sono profondamente serena come non mi capitava da tempo”, l’emergenza per il coronavirus li tiene isolarti, ed Eleonora Pedron, in quarantena ssieme ai suoi figli, non vede l’ora di riabbracciare il suo fidanzato, l’attore Fabio Troiano.

5144362_1539_eleonora_pedron_fabio_troiano (1)

Dopo aver messo fine alla relazione con la Iena Nicolò De Devitiis, l’ex Miss Italia ed ex di Max Biaggi ha ritrovato l’amore con l’attore romano. I due si sono visti recentemente: “Fabio e io ci stiamo, appunto, conoscendo. Vado cauta. Ma sento profondamente che sono serena come non mi capitava da tempo– ha fatto sapere in un’intervista a “Gente” – Abbiamo un rapporto equilibrato, bello che stiamo costruendo giorno dopo giorno Lui vive a Roma, io sono a Monaco, ma mentre registravo il programma un Capitale è stato possibile frequentarci con assiduità. Nella vita ho imparato che per conoscere bene una persona ci vogliono tanti mesi, anzi anni, bisogna condividere emozioni, situazioni, gioie e anche momenti no”.

Ora lavora nel campo della moda, dove ha già collaborato alla creazione di una linea di scarpe: “In questi giorni mi ritrovo spesso con un foglio bianco davanti, la matita in mano e libero la fantasia. Disegno scarpe rigorosamente con il tacco, pensate per donne eleganti che non rinunciano alla loro femminilità”.

Ludovica Frasca innamorata: eccola col nuovo fidanzato, l’imprenditore Frank Faricy

Un nuovo amore per l’ex velina di “Striscia la notizia” Ludovica Frasca. Ludovica, dopo aver definitivamente archiviato la sua relazione con l’attore comico e conduttore Luca Bizzarri, ha presentato il nuovo amore dal suo account Instagram, l’imprenditore Frank Faricy.

5144400_1605_ludovica_frasca_fidanzato_frank_faricy (1)

Lo scatto condiviso vede Ludovica e Frank Faricy, fondatore e Ceo della XGen, baciarsi teneramente ed è seguito dalla didascalia #BxG ? @frankjfaricy Amore mio ??#oldbutgold. I due, come dimostrano le stories di Instagram di Ludovica, stanno trascorrendo insieme l’isolamento per l’emergenza coronavirus, fra momenti romantici e appetitosi piatti in cucina preparati dall’ex velina.

La precedente relazione della Frasca con Luca Bizzarri, con cui conviveva, è durata per quattro anni e, nonostante si sia anche parlato di nozze, la storia è finita con l’ex coppia che ha aspettato oltre due mesi per rendere pubblica la notizia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme, quarantena a Pomezia: «Escono solo per fare la spesa»

Dopo tante voci a riguardo, è confermato l’atteso ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e il storico ex, Andrea Damante, conosciuto mentre era tronista del trono classico nel celebre programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi.

giulia-de-lellis-damante

A dare la prova finale arriva “Chi”, domani in edicola, che pubblica le foto della coppia a Pomezia. I due infatti stanno trascorrendo la quarantena per l’emergenza coronavirus a casa di Giulia e, come fa sapere la rivista, che li ha sorpresi mente scendono dalla macchina con le mascherine, escono soltanto per fare la spesa.

Le voci di una réunion per i due erano cominciate da quando Giulia ha messo improvvisamente fine alla sua storia col pilota Andrea Iannone, senza peraltro mai ufficializzarlo se non con alcuni riferimenti via social: “Sono tre settimane che non parlo – aveva fatto sapere da Instagram – comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale”.

Andrea invece qualche mese fa aveva pubblicato alcuni scatti sul social mentre era in vacanza assieme alla modella Claudia Coppola.