Elodie a Verissimo, Silvia Toffanin fa un gesto inaspettato nei suoi confronti. Fan basiti: «Ma perché?»

Elodie a Verissimo, Silvia Toffanin fa un gesto inaspettato nei suoi confronti. Fan basiti: «Ma perché?». Oggi, la cantante romana è stata ospite a Verissimo, in uno studio senza pubblico a causa del Coronavirus. Elodie ha parlato della sua esperienza a Sanremo e della sua storia d’amore con Marracash. Poi accade qualcosa.

5082769_1654_elodie_verissimo

Alla fine dell’intervista, Silvia Toffanin non avrebbe baciato e abbracciato, come fa di solito, la cantante. E su Twitter il gesto non sarebbe passato inosservato. «Perché Silvia Toffanin non ha abbracciato e baciato Elodie?». E ancora: «Elodie mandata via senza un saluto. Ma non avevano detto baciamoci?».

Qualche protesta anche per la durata: «Meno di venti minuti. Ne ho persa metà». Ma in ogni caso, i fan di Elodie sono entusiasti di vederla in tv: «Sei unica».

Sanremo 2020, Elodie super sexy in Versace. Ma i fan notano un dettaglio: «Sono storte»

Ha sceso le scale dell’Ariston con grazia, complice il passato da modella. Elodie Patrizi si è presentata sul palco di Sanremo 2020 per cantare la sua Andromeda con un look sexy e aggressivo che ha fatto letterarmente girare la testa ai telespettatori. E il web è impazzito.

5030812_elodie2

Elodie, seconda volta al Festival di Sanremo, ha scelto un tubino nero firmato Versace dalla scollatura profondissima e con le gambe bene in vista. E proprio sulle gambe sono arrivate tantissimi commenti: chi le ha paragonate alla Salerno-Reggio Calabria, chi ha sottolineato la disinvoltura nell’affrontare la scalinata e persino chi ha azzardato una critica: «Gambe storte?», si legge su Instagram. Pare proprio di no.

Elodie: “Stefano De Martino è solo un amico”

Non sono fidanzati Elodie e De Martino. Questa volta a puntualizzarlo è proprio la cantante dai capelli rosa che su Instagram fa sapere: “Stefano è solo un amico”. La smentita arriva dopo quella dell’ex di Belen che a sua volta ha lasciato un post sui social: “Promemoria.

C_2_articolo_3086484_upiImagepp

Regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”, riferendosi all’articolo apparso su “Chi” in cui i due sono stati pizzicati mentre si scambiavano piccoli gesti affettuosi sorseggiando del caffè.
I fan della coppia Belen-De Martino che sognano un riavvicinamento tra ex possono continuare a dormire sonni sereni, Stefano ed Elodie non stanno insieme: sono solo due amici che si sono incontrati a Bergamo in occasione di uno shooting di cui Stefano è protagonista e lì, in un momento di pausa hanno bevuto qualcosa insieme. Così spiega la Di Patrizi sul profilo Instagram facendosi una bella risata: “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.