Chiara Ferragni, paura per una caduta in gravidanza: «Visita di controllo, non si sa mai»

Piccolo spavento per Chiara Ferragni, che ha raccontato sui social di essere caduta e di essere corsa a fare una nuova ecografia a poche ore di distanza dall’ultima per essere più tranquilla. La moglie di Fedez, infatti, è incinta di una bambina e temeva che potesse esserle successo qualcosa. «Ieri ho fatto una piccola caduta mentre camminavo nella natura (senza farmi nulla) ma in gravidanza non si sa mai quindi oggi ho fatto un’altra visita di controllo», ha detto su Instagram.

5692278_2138_chiara_ferragni_paura_cade_gravidanza_corre_visita_controllo_

L’imprenditrice digitale è quasi all’ottavo mese di gravidanza e ha avuto modo di vedere ancora una volta la bambina. Ha pubblicato le ecografie tridimensionali in un post sui social. In uno scatto si vede la piccola sorridere. Il ricordo della prima gravidanza è ancora molto vivo. Chiara è stata costretta al riposo forzato mentre aspettava il primogenito Leone.

Ha dovuto trascorrere gli ultimi due mesi della gestazione a letto per via di un problema alla placenta e subito dopo si è dovuta sottoporre a un parto cesareo d’urgenza. La nascita della piccola è prevista per la fine di febbraio e ancora non si conosce il nome scelto dai genitori. Potrebbero deciderlo dopo averla vista.

Chiara Ferragni e Fedez aspettano una femminuccia, la rivelazione a pochi giorni dalla gravidanza

Chiara Ferragni aspetta una femminuccia. Il settimanale Oggi ha rivelato il sesso del bambino che Chiara Ferragni e Fedez stanno aspettando. Si tratterebbe di una femminuccia che renderebbe Leone il fratello maggiore. Da pochi giorni l’influencer ha confermato la voce che girava da tempo sul web della sua gravidanza e ora i fan sono in attesa del secondogenito dei Ferragnez.

4996204_chiara_3

Incinta di circa 4 mesi Chiara ha iniziato a far vedere sul suo profilo Instagram le foto del suo pancione dopo aver mostrato l’ecografia del suo secondo bambino in arrivo. Come durante la gravidanza di Leone ha scelto di far vedere ai fan l’avanzamento della gravidanza con un’app che paragona il feto a vari frutti e ortaggi. Ad ora il bimbo ha le dimensioni di un avocado, anzi la bimba.

Molti fan dopo la notizia hanno sperato che si trattasse di una femminuccia e alcuni rumors ne confermano la notizia. Per ora mamma e papà non si sono espressi sul sesso.

Chiara Ferragni incinta, il video del momento in cui lo ha detto alla famiglia: «Un TikTok a sorpresa»

Chiara Ferragni è incinta. E questo si sa dall’altro ieri. L’annuncio ufficiale è arrivato con una bella foto del piccolo Leone, che mostra un’ecografia agli oltre 21 milioni di follower della mamma. Ma quand’è che la famiglia Ferragnez ha ricevuto il lieto annuncio? A fine luglio, in un momento ovviamente immortalato e condiviso sui social.

5f75b4cf240000aa04d1290d

Fedez e Chiara Ferragni, infatti, nel corso della loro vacanza in Sardegna, hanno chiesto ad amici e parenti di fare un TikTok insieme. Al termine del countdown, però, non è partito un balletto, bensì l’annuncio di Fedez che ha lasciato tutti di stucco: «Chiara è incinta!».

La gioia della famiglia è incontenibile, fra risate e lacrime di commozione. «Lo sapevo!» esclama la sorella Valentina, che insieme a mamma Marina abbraccia Chiara. Nella didascalia del post pubblicato su Instagram, la Ferragni scrive: «Quando abbiamo detto alla nostra famiglia che ero incinta: in Sardegna, a fine luglio, abbiamo detto loro che dovevamo fare un TikTok tutti insieme e loro dovevano seguire le nostre mosse, ma dopo il conto alla rovescia li abbiamo sorpresi con la notizia».

Caterina Balivo in clinica: «Ho fatto un’ecografia, ho una ciste. Forse mi devo operare»

Su Leggo.it le ultime novità. Caterina Balivo in clinica: «Ho fatto un’ecografia, ho una ciste. Forse andrà tolta». Oggi, la conduttrice di Vieni da me si è sottoposta alla prima visita medica post lockdown e ha raccontato la sua esperienza sulle stories di Instagram. Caterina Balivo spiega di avere una ciste sul collo del piede.

5237387_1732_caterinabalivo_ciste

«Forse andrà tolta – dice – oppure andrà via con l’estate». In un post poi descrive le sensazioni avute nel rientrare in una struttura sanitaria: «Oggi, per la prima volta dal lockdown, ho avuto un appuntamento in una struttura privata. La sensazione è stata di super sicurezza ma anche un po’ di angoscia. Mascherina, disinfettante, misurazione febbre, distanziamento alla seduta, sguardi sospetti e poca voglia di sorrisi. Fatta la mia eco al collo del piede, mi sono fermata a passeggiare tra il verde per ricordarci che è solo una ripartenza, che questo periodo lo ricorderemo per sempre, così come la riscoperta del nostro senso civico».

E conclude: «Sì, proprio quella disciplina tolta alle scuole medie tanti anni fa e che oggi farà la differenza per il nostro futuro».