Al lago con Diletta Leotta spunta l’affascinante Marco

Diletta Leotta si gode l’estate fino all’ultimo raggio di sole. Il settimanale Chi l’ha paparazzata sul lago di Como, dove si gode un’adrenalinica gita in barca con gli amici, tra brindisi e prove con il wake surf. Ma non è solo l’emozione per lo sport acquatico a farle battere il cuore: con lei c’è anche Marco Valta, il giovane imprenditore candidato a prendere il posto di Daniele Scardina al suo fianco.075519268-dbf40701-6798-4d5d-98b7-e13320c06e09

In barca Diletta sfoggia curve da capogiro in bikini coloratissimo e pitonato. E proprio con le movenze sinuose del serpente, attorciglia le sue spire su Marco, che si lascia ammaliare senza opporre resistenza. Per ora stanno solo approfondendo la conoscenza, ma è evidente che il feeling non manchi. Di professione venture capitalist, Valta ha successo nel lavoro grazie alla sua determinazione e con le donne grazie a un fisico scolpito e ai riccioli ribelli. Ha avuto un flirt con Anna Safroncick, che a sua volta era stata pizzicata in vacanza con Matteo Mammì, ex della Leotta.

Diletta Leotta e il tango infuocato con l’amico misterioso

Diletta Leotta e il tango infuocato con l’amico misterioso. Finito il campionato di Serie A per la conduttrice di Dazn è tempo di vacanze, passate in allegria con le amiche e amici al mare. Infatti, da qualche tempo Diletta è tornata single, dopo la fine della sua storia con il pugiile Daniele Scardina, detto King Toretto.

diletta

Nonostante qualche voce di riappacifazione tra i due, però, Diletta Leotta, almeno stando alle sue foto e ai suoi video sui social, sembra essere sempre in compagnia delle sue amiche e di Daniele Scardina, almeno per ora, non sembra esserci traccia.

Nelle ultime stories del profilo di Diletta Leotta, però, si vede la bella conduttrice di Dazn ballare un caldo tango – viste anche le temperature – con un ragazzo. Due passi di danza e poi entrambi giù dalla barca in acqua. Nulla che faccia presagire chissà quale storia d’amore, ma la bella Diletta non sembra affatto disprezzare il siparietto a cui ha dato vita con il misterioso ragazzo che era con lei sulla barca. Solo un’amicizia? Il tempo ce lo dirà.

Diletta Leotta scatenata: dopo il pugile, arriva il musicista

L’avevamo detto che sarebbe stata la regina dell’estate. E così Diletta Leotta, pizzicata dal settimanale Diva e Donna in barca con il collega alla radio e musicista Matteo Lotti, si conferma la bomba sexy più amata della stagione calda. Dopo l’addio allo storico fidanzato Matteo Mammì, la Leotta è stata avvistata in atteggiamenti intimi con il pugile Daniele Scardina. Ora altra barca, altri siparietti hot.

C_2_articolo_3223379_upiImagepp (1)

Al largo di Amalfi con tutta la ciurma radiofonica, Diletta si diverte e sfoggia costumini animalier arcobaleno imperdibili. Dai tuffi con Daniele Battaglia e Matteo Lotti agli abbracci di squadra, la showgirl non si vorrebbe separare mai dai colleghi. Fisico mozzafiato e curve da capogiro abbaglia gli amici con le sue pose e regala siparietti bollenti che surriscaldano gli ammiratori. Sul suo profilo social non perde occasione di mostrare fasci di rose rosse che le vengono recapitate in tutte le location in cui soggiorna. L’estate è ancora lunga e la Leotta è la regina indiscussa…