Sandra Milo da Barbara D’Uso per la foto senza veli, il malinteso a Pomeriggio 5: «Non è educato ridere così». E la figlia risponde alle critiche

Sandra Milo, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, difende la sua scelta di posare seminuda a 87 anni. «Bisogna fare quello che ci piace fare e che non fa male a nessuno», spiega l’attrice in merito alla copertina del magazine “Flewid”. E poi racconta come è andata: «È stato un caso, dovevo fare le foto con degli abiti. Indossavo tela cerata, ma faceva un caldo. Me la sono levata e mi sono coperta con un lenzuolo. La fotografa ha iniziato a scattare e lì ci abbiamo giocato».x5639465_1848_sandra_milo_barbara_durso_foto_senza_veli_pomeriggio5.jpg.pagespeed.ic.DtnLy6eXBd

Poi l’attrice sottolinea che le foto non sono ritoccate e che fra 13 anni compirà 100 anni e vorrà festeggiare da Barbara D’Urso. A un certo punto, però, cala la tensione. Sandra Milo fraintende una risata di Francesca De Andrè, presente in studio e la riprende: «Non è educato ridere così, però ridi». Ma è Roberta Beta che fa una critica per quel servizio fotografico: «Quella posa non mi piace, è un tuffo al cuore, è sgraziata per lei che invece è elegante. Non c’entra con l’età. Solo una ballerina come Eleonora Abbagnato potrebbe fare una foto del genere». E De Andrè rincara la dose: «Uno non può non aspettarsi che una foto a gambe aperte non venga criticata».

Pacata la replica della protagonista: «Rigranzio chi mi critica, mentre un sacco di gente ha preso le mie difese. Interviene anche la figlia Azzurra: «Io ero divertita, in due giorni mamma ha acquistato 2.500 followers. Ogni donna può essere bella a qualsiasi età».

Infine qualche gossip sulla vita privata: «Non condivido l’intimità, ma ho un’amicizia amorosa con uno di 50 anni. Mi dice delle cose bellissime». Poi si rivolge alla conduttrice: «Ma vuoi che ce labbia con uno dell’età mia, hai visto come sono vecchi quelli dell’età mia. Mi ha regalato l’anello. Sto cercando di venderlo perché ho qualche difficoltà». «Mamma te lo impedirò, regalalo a me», aggiunge la figlia scatenando la risata in studio.

Sonia Bruganelli, vacanze in Sardegna e i fan attacccano sul Covid: «Quando tornerete a Roma…»

Sonia Bruganelli è in vacanza in un resort della Sardegna, regione dove si sta registrando un aumento di casi di Covid-19. Per questo, è finita nuovamente al centro delle critiche su Instagram ricevendo accuse e insulti.

5421333_40_20200824071258

“Quando andate via e siete positivi al Covid, permettetevi di dire che la colpa è della Sardegna, che prima del vostro arrivo era un’isola felice” ha scritto qualcuno tra i commenti a un suo post. Un altro utente ha osservato: “Pensa quando tornerete a Roma come vi guarderà la gente…”. Non si è fatta attendere la replica della moglie di Bonolis: “Mia figlia ha un problema al cuore, come sapete tutti ormai, per cui noi facciamo test sierologico ogni tre settimane. In più abbiamo quei test portatili che i ragazzi si fanno spessissimo visto che nessuno vuole ammalarsi, nemmeno i figli dei ricchi sai??? Le nostre vacanze sono state in ville e siamo stati sempre dentro. Non dite cose solo per odio sociale o perché vi state annoiando, non ha senso”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il post su Laura Freddi: cosa è successo con l’ex del marito

Sonia Bruganelli ha voluto replicare all’intervista rilasciata da Laura Freddi nella quale si parla anche di Paolo Bonolis, ex compagno di Laura e suo attuale marito, e lo ha fatto con un post sui social. Tra il serio e il faceto, forse Sonia si chiede come mai, dopo tanti anni, si parli ancora di questa love story del suo attuale marito. Nei commenti non vengono risparmiate critiche impietose a Laura Freddi, accusata di parlare di Bonolis per ottenere visibilità.

sonia-bruganelli-paolo-bonolis-laura-freddi-1333441

Si era in pieno lockdown quando Paolo Bonolis, rispondendo ad una domanda durante una diretta social, si disse disposto a lavorare insieme alla sua ex Laura Freddi: da grande signore quale è, Bonolis disse che tra loro non c’era nessun problema e che quindi, se se ne fosse presentata l’occasione, non avrebbe avuto difficoltà a condividere il palco con Laura (come tra l’altro già accadde in “Belli freschi”).

Laura Freddi ha pensato di rispondere alle parole affettuose di Bonolis in una intervista su Novella 2000, dove ha parlato anche della moglie del suo ex, Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli Laura Freddi, amiche o nemiche?
Laura Freddi ha ringraziato pubblicamente Paolo Bonolis per le sue parole su un eventuale programma da condurre insieme ed ha affermato: “Paolo e io siamo stati assieme, lo sanno tutti, ma è stato tanto tempo fa. Tra di noi c’è sempre stima e affetto e conosco sua moglie Sonia, anche se non posso dirmi sua amica”

Oggi Laura è sentimentalmente impegnata con Leonardo D’Amico e mamma di Ginevra, una figlia tanto desiderata: nessun rischio di ritorni di fiamma con l’ex Bonolis, sposato da anni con Sonia e padre dei suoi tre figli.

Nonostante questo, Sonia Bruganelli, molto attiva sui social, ha comunque voluto commentare l’intervista rilasciata da Laura e ripresa da vari magazine online.

Tra il serio e il faceto, forse Sonia si chiede come mai, dopo tanti anni, si parli ancora di questa love story del suo attuale marito. Nei commenti non vengono risparmiate critiche impietose a Laura Freddi, accusata di parlare di Bonolis per ottenere visibilità.

Antonella Mosetti hot per i follower: seno nudo tra le mani

Antonella Mosetti ha ormai abituato i suoi follower a foto bollenti, ma stavolta ha davvero superato se stessa. Su Instagram posa seminuda, con un paio di leggins attillatissimi che sottolineano le curve, e senza nulla sopra. Niente maglietta né reggiseno, le mani che coprono il seno solo quel tanto che basta, le pose audaci e seducenti fanno il resto: lo scatto hot è servito.

081131710-25d11ebf-477d-4e86-a2f4-aed7cf03b4f3

Antonella regala ai fan un topless rovente e i commenti (anche piccanti) si sprecano: “Mi fai sognare”, “Togli quelle mani”, “Ti voglio”, “Sei sempre al top” scrivono in molti. Ma foto del genere, inevitabilmente, attirano anche molte critiche: “Sei una mamma”, “Copriti, hai quasi 50 anni”, “Non è un bel vedere”, le fanno notare alcuni. Ma lei, che ha un corpo perfettamente scolpito e lo sa bene, alle frecciatine non fa mai caso e continua a mostrarsi sui social più provocante che mai.

Ne è passato di tempo da quando la Mosetti sgambettava con le amiche e colleghe nello studio di “Non è la Rai”. Da ragazzina acqua e sapone si è trasformata in una sex bomb. Su Instagram gioca con la sensualità, regalando ai follower scatti roventi, in abitini attillatissimi, in bikini o in lingerie e le curve bombastiche sempre in primo piano.

Chiara Ferragni e la foto al bar, i fan non perdonano: «La mascherina è già passata di moda?»

Nel mondo dei social una cosa è certa: i fan non perdonano alcuna leggerezza. E Chiara Ferragni lo sa bene. Qualche scatto fotografico può facilmente diventare veicolo di insulti o una ramanzina. «La mascherina è già passata di moda?», è uno dei commenti dei follower della influencer più celebre d’Italia (e non solo) alle foto che la ritraggono al bar con in mano un bicchiere che sembra caffé freddo. «Se la foto te la fai con la mascherina non si offende nessuno eh», aggiunge un altro utente.

chiara_ferragni_senza_mascherina_04103017

Sicuramente indossare la mascherina è un motivo di sicurezza per se stessi e per gli altri, soprattutto dopo i non proprio esemplari comportamenti ravvisati nelle piazze italiane e in seguito alle polemica, spesso eccessiva, sulla movida dei giovani. Ma in questo caso ci sono due elementi validi per cui possiamo perdonare alla Ferragni il mancato utilizzo della mascherina.

Il primo è che la moglie di Fedez nell’immagine è sola, quindi non vi sono problemi di distanziamento e tutto sommato parliamo di uno scatto. La seconda è che la Ferragni è seduta al bar con un bicchiere davanti: chi di voi è in grado di bere un caffé, un cocktail o una semplice bevanda con la mascherina? Nessuno, è la risposta. Per questo motivo è permesso toglierla in questi momenti e durante le cene al ristorante.

E infatti in molti la difendono: «Per fare le foto è obbligatorio indossare la mascherina?», risponde una fan alle critiche piovute. E tutto sommato non possiamo che essere d’accordo.

Chrissy Teigen si toglie la protesi al seno e il marito John Legend approva…

“Mi sto per togliere le tette.. Voglio tornare a indossare vestiti della mia taglia”. Così Chrissy Teigen, splendida e voluttuosa moglie di John Legend scrive in un post mostrando uno scatto del passato in cui è in topless col suo seno naturale. L’ex top model, 34 anni, ha deciso quindi di eliminare le protesi messe 10 anni fa e spiega anche perché ha voluto condividere, su Twitter, un video in cui si sottoponeva ad un tampone per il coronavirus…

100215806-821a478c-8651-4618-a9a9-bfede3e84d4b

Quel video ha suscitato molte critiche sui media americani e in molti l’hanno accusata di essere una privilegiata per aver avuto accesso, e così Chrissy ha voluto mettere a tacere tutte le polemiche: “Sto per farmi operare. Un sacco di persone sono comprensibilmente curiose(e rumorose) quindi lo dico qui: ‘Mi sto per far togliere le tette'” ha specificato aggiungendo: “Sono state fantastiche per me per così tanti anni ma adesso sono stufa. Voglio essere in grado di chiudere la zip di un vestito della mia taglia, sdraiarmi a pancia in giù in totale comfort! Non vi preoccupate per me, va tutto bene. Avrò ancora il seno, sarà fatto solo di grasso. Che poi è quello che è un seno in primo luogo, uno stupido, miracoloso sacco di grasso”, conclude con l’ironia che le è familiare.

Da mesi aveva rivelato di non poterne più di quel seno così voluminoso che si era fatta impiantare quando aveva vent’anni, e di volerle rimuovere.

La Teigen ha due figli Luna e Miles, avuti dal noto cantante John Legend, che approva senza indugio le scelte di sua moglie, a lui Chrissy piace in tutti i modi.