Naike Rivelli contro Caterina Collovati sulla foto di Arisa: «Maestrina frustrata…Evviva la fi*a»

Naike Rivelli contro Caterina Collovati sulla foto di Arisa: «Maestrina frustrata…Evviva la fi*a». Il post di Arisa contro il body shaming continua a tenere banco. La cantante nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram una fotografia al mare, in costume, senza nascondere le imperfezioni di un fisico normale e oggi in suo supporto si leva anche la voce di Naike Rivelli. La showgirl replica alla conduttrice tv Caterina Collovati dandone della “maestrina frustrata” e tacciandola di perbenismo. Ma procediamo con ordine.

5418288_1431_arisa_naike_rivelli_caterina_collovati

Nei giorni scorsi la foto di Arisa in costume aveva riscosso numerosi consensi – tra cui anche quello di Fedez e Caterina Balivo – ma anche qualche parere contrario. Tra queste fila, Caterina Collovati, che aveva commentato così la foto: «La moda del poitically correct ha rimbambito tutti… body positivity e balle varie, che noia! Ciò che balza all’occhio in questa foto non sono i rotolini di ciccia di #rosalbapippa in arte #arisa che trovo anche divertenti. È quel pube sbattuto in faccia al lettore che mi pare fuori luogo».

Oggi è arrivata la replica di Naike Rivelli, che ha commentato un repost pubblicato sul profilo Instagram di Dagospia proprio con la foto di Arisa e il commento della Collovati. La Rivelli, nota per le sue provocazioni hot sui social, si è schierata totalmente dalla parte della cantante. Queste le sue parole:

«Che coglioni.. quanto perbenismo assurdo! Evviva la fica! Evviva il pube, evviva una donna che fa uno scatto meraviglioso! Che noia che ci debba sempre essere quell’aggiunta da maestrina frustrata che vuole fare L’intellettuale …
Instagram è un social dove ognuno Posta qualcosa di proprio, che lo rappresenta! Stare lì a guardare quello che fanno gli altri (almeno che non stanno postando cose controproducenti per il prossimo o il pianeta) è da stupidi.. non so chi sia Caterina Collovati. So chi è @arisamusic e le faccio un applauso. È solo una cazzo dì bellissima foto ragazzi! Bisogna finirla di creare di tutto una polemica ! Basta manipolare e strumentalizzare gli scatti fatto nei propri social dagli artisti veri, per far parlare di se e riceve mezzo secondo di visibilità mediatica. Che orrore! Che Palle che Noia è che Bassezza!

Wanda Nara, che panorama! Lato B al vento e vista su San Siro

In estate Wanda Nara si divide tra Parigi, dove ormai vive con Mauro Icardi e i loro figli, il Lago di Como, dove si rilassa con la famiglia nella villa immersa nel verde, e Milano, dove ha conservato il lussuoso appartamento a due passi dallo stadio. E proprio la piscina panoramica sul tetto dell’edificio è la location d’eccezione per una carrellata di scatti bollenti. A bordo vasca in costume, la showgirl posa languida: per lei il panorama maestoso su San Siro, per i follower quello magnifico sul suo lato B.

080248091-02989250-fd35-41b7-b547-5a92dab2b8db (1)

Wanda sfugge all’afa milanese rilassandosi “in quota” a bordo vasca. Più bollente che mai, indossa un costume intero nero che sottolinea le sue forme e lascia scoperti i glutei tonici e perfetti. Sceglie pose tattiche che mettano in risalto le sue curve e posta su Instagram gli scatti roventi, accompagnati da pensieri poetici. “Proprio quando la farfalla pensò che la sua vita finiva… cominciò a volare” scrive, e si fa ritrarre maliziosa e sognante sdraiata a pancia in giù.

Le foto ad alto tasso erotico sono le preferite dalla Nara e ogni occasione è buona per una posa piccante o una mise rivelatrice. Che sia a Milano, a Parigi o sul Lago di Como, si fa ritrarre mettendo in mostra di volta in volta il décolleté esplosivo o il fondoschiena bombastico. I follower la seguono incantati e si lasciano sedurre e provocare. Lei si diverte a stuzzicare la loro fantasia e loro si godono lo spettacolo.

Caterina Balivo, la rabbia sui social contro gli haters: «Sei un idiota se credi questo»

Caterina Balivo sta trascorrendo le sue vacanze al mare e ha condiviso con i followers alcuni scatti in costume. La bella conduttrice riscuote sempre tanto affetto sul suo profilo Instagram, ma davanti a qualche insinuazione di troppo è andata su tutte le furie. Con chi l’ha accusata di essersi ritoccata il seno ha innescato un botta e risposta dai toni accesi.

5407550_1650_caterina_balivo_furia_haters

Tutto è iniziato dopo che ha pubblicato una foto in barca con indosso un micro bikini che metteva in mostra il fisico statuario e le forme. Un utente si è complimentato elogiando i suoi seni e un altro utente si è intromesso. «Rifatte. Come naso zigomi e blefaroplastica. Detto tante volte a striscia la notizia», ha scritto scatenando la reazione di Caterina Balivo: «Idiota che ci credi idiota».

Una reazione decisa da parte della conduttrice, nota per la sua schiettezza e spontaneità. Non le manda a dire quando viene criticata e anche in televisione si è tolta spesso qualche sassolino dalla scarpa. I followers continuano a seguirla sui social, consapevoli che non la rivedranno in tv tanto presto. Balivo, infatti, ha annunciato di volersi prendere una pausa.

Francesco Totti e Ilary Blasi, Ferragosto formato famiglia

Prima qualche giorno di relax in barca con amici in Costa Azzurra, poi mare in famiglia per Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore e la conduttrice tv sono in forma smagliante e in costume da bagno mostrano fisici scolpiti, tonici e perfetti. Dopo 15 anni di matrimonio sono sempre innamorati e romantici come il primo giorno e ai follower regalano siparietti d’amore e ironici. C’è chi giura che sono gli eredi di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

083750578-45d7a991-0af5-4f4c-8fef-be99476ab33a

Basta poco per postare uno sketch. La Blasi aspetta un pacco dal corriere e quando le dicono che è indirizzato a Francesco replica stizzita: “No, è per me”. E filma il camioncino delle consegne che si allontana dalla villa sul mare. E poi ci sono le storie sexy in cui mostra il suo look da capogiro: un costume da bagno griffato e un paio di sneakers. O ancora il momento della spesa quando Ilary sfoggia una scollatura vertiginosa che fa svenire i fan. Ogni occasione è buona per postare e divertire i follower.

A mostrare Totti e Ilary in formato famiglia sulla spiaggia ci pensa la sorella della Blasi che pubblica nelle storie l’ex calciatore spiaggiato sulla sdraio e la moglie intenta a chiacchierare sotto l’ombrellone. Il Ferragosto della coppia sarà all’insegna della sabbia e dei figli, un classico italiano perfetto.

Federica Nargi tik-toker scatenata in barca con gli amici

E’ stata velina dal 2018 al 2012 e la voglia di fare gli stacchetti non le è mai passata. Su Tik Tok Federica Nargi ne propone uno inedito e imperdibile, in diretta dalla barca al largo di Formentera in cui trascorre qualche giorno con un gruppo di amici. Sulle note di “Karaoke”, il tormentone estivo di Alessandra Amoroso e i Boomdabash, si lancia in una coreografia studiata dai movimenti sinuosi e in bikini sfoggia un fisico da 10 e lode.

080559746-f1b41aa1-c29b-42ed-b8a0-331a57770250

In costume due pezzi azzurro, Federica mette in mostra il suo corpo pazzesco. Intanto sorride felice mentre con sicurezza esegue alla perfezione i passi del balletto e dà il ritmo ai suoi “colleghi” ballerini. Insieme si scatenano tra le risate, dando vita a un siparietto imperdibile: a volte un po’ incerto nell’esecuzione ma sicuramente spassoso. A bordo dell’imbarcazione si respira un clima sereno e spensierato, e le giornate trascorrono felici tra giochi, musica e divertimento con gli amici, la sorella Claudia Nargi e il marito Alessandro Matri.

In vacanza c’è spazio anche per la passione e per i momenti di romanticismo con Alessandro. La coppia si abbraccia al tramonto negli scatti condivisi nelle storie di Instagram, e non rinuncia alle dichiarazioni d’amore. La Nargi e Matri stanno insieme dal 2009 e hanno due figlie, Sofia e Beatrice. L’estate la stanno trascorrendo inseparabilmente insieme, prima in Puglia e poi alle Baleari. Sempre innamorati, sorridenti e pronti a divertirsi.

Elisabetta Canalis, la foto su Instagram fa impazzire i fan: boom di like

Elisabetta Canalis con una foto su Instagram, che non lascia spazio all’immaginazione, fa il boom di like. Fan impazziti per l’ultima foto postata dalla showgirl sarda sul popolare social network: l’ex letterina ha caricato un’immagine dove è ripresa con un costume trasparente, che fa intravedere tutte la sua bellezza e un seno prosperoso.

5392112_1133_elisabetta_canalis_seno

Elisabetta Canalis, che appena rientrata in California, dopo qualche giorno trascorso in vacanza in Sardegna, in pochi minuti ha fatto il pieno di like, con commenti entusiastici dei suoi ammiratori, che la proclamano la “più bella del mondo”. E in molti, per scherzare con Eli, scrivono “Santa Monica” riferendosi al luogo dove vive Elisabetta Canalis.

Giuseppe Conte, il premier con la compagna Olivia Paladino in costume al mare

Un Giuseppe Conte inedito al mare con la compagna Olivia Paladino. Smessi gli abiti istituzionali il Premier ha deciso di godersi qualche ora al mare sotto al sole di San Felice Circeo nel Lazio.

5387262_1518_giuseppe_conte_in_costume

Giuseppe Conte così non si era mai visto, con boxer e maglietta, rilassato insieme alla compagnia, che sfoggia un fisico a prova di critica e un’invidiabile abbronzatura. Anche lui più tardi si mette in libertà e rimane in boxer, mostrandosi decisamente più pallido mentre, infreddolito, cerca di immergersi in acqua sotto l’incitazione di Olivia, che però non raggiunge l’effetto sperato.

Finito il tentativo di tuffo il Premier si riveste e attende la Paladino per tornare nell’hotel di lusso scelto per la vacanza. La coppia infatti alloggia in una location esclusiva, un albergo che affaccia sul mare ed è immerso nel verde del Parco nazionale del Circeo. I prezzi variano da 400 a 800 euro per notte, a seconda della tipologia di stanza che viene prenotata.