Giuseppe Conte, il premier con la compagna Olivia Paladino in costume al mare

Un Giuseppe Conte inedito al mare con la compagna Olivia Paladino. Smessi gli abiti istituzionali il Premier ha deciso di godersi qualche ora al mare sotto al sole di San Felice Circeo nel Lazio.

5387262_1518_giuseppe_conte_in_costume

Giuseppe Conte così non si era mai visto, con boxer e maglietta, rilassato insieme alla compagnia, che sfoggia un fisico a prova di critica e un’invidiabile abbronzatura. Anche lui più tardi si mette in libertà e rimane in boxer, mostrandosi decisamente più pallido mentre, infreddolito, cerca di immergersi in acqua sotto l’incitazione di Olivia, che però non raggiunge l’effetto sperato.

Finito il tentativo di tuffo il Premier si riveste e attende la Paladino per tornare nell’hotel di lusso scelto per la vacanza. La coppia infatti alloggia in una location esclusiva, un albergo che affaccia sul mare ed è immerso nel verde del Parco nazionale del Circeo. I prezzi variano da 400 a 800 euro per notte, a seconda della tipologia di stanza che viene prenotata.

Mercedesz Henger da togliere il fiato tra doccia hot e bagni bollenti

Da Forte dei Marmi alla Calabria, passando per Barcellona: per Mercedesz Henger le vacanze sono entrate nel vivo. Tante le mete ma un’unica costante: la sensualità. Curve prorompenti in mostra per la sexy influencer, che sfoggia un fisico mozzafiato con panorami incredibile sullo sfondo. Instancabile e sempre in movimento, anche in viaggio non dimentica i follower e manda cartoline bollenti, tra bagni e docce che tolgono il fiato.

085447062-da84ea38-d6d3-4059-b5d7-f4b5a91f082c

In costume a Forte dei Marmi, Mercedesz sfoggia un fisico da urlo mentre si crogiola al sole in spiaggia o si gode calde serate mondane. Nello stabilimento balneare più amato dai vip si rilassa al sole o posa sinuosa mandando in delirio i follower che non la perdono mai di vista. Poi è la volta di Barcellona. Su e giù per le vie della città catalana sceglie i luoghi più suggestivi come scenario ai suoi scatti bollenti, con addosso top rivelatori che le disegnano il seno.

Di nuovo mare, ma stavolta in Calabria. La Henger gioca con le onde in pose roventi, passeggia sul bagnasciuga e mostra il lato B da capogiro, sfoggia abiti attillatissimi che sottolineano il suo corpo perfetto o costumi, minuscoli e sgambatissimi che mettono in risalto ogni singola curva. Lei si diverte un mondo a provocare e ogni scatto è un successo.

Francesco Totti, che fisico per l’ex capitano!

In barca al largo di Capri, Francesco Totti posa come un divo con i Faraglioni sullo sfondo. In costume a pantaloncino sfoggia un fisico niente male mentre si gode il caldo sole estivo. La sua foto social fa il paio con quella condivisa da Ilary Blasi, anche lei distesa in posizione tattica per lo scatto, con il décolleté in vista e le lunghe cosce in evidenza.

084127242-b4cb7b9c-43ce-43b1-8ca4-c681d50e4bcd

Si godono le giornate di relax in famiglia ma non perdono di vista i social. “La vita è lunga se abbiamo la capacità di vedere lontano”, scrive l’abbronzatissimo Totti a corredo della foto, e fa il pieno di like e commenti per il suo fisico tonico e per il suo passato calcistico. Agli sfottò ci pensano gli amici. Da Alberto Aquilani a Nicola Ventola e Davide Bombardini, lo prendono in giro per la posa plastica e per la frase poetica.

Ilary non è da meno e il suo scatto dal largo di Capri ruba i cuori dei follower. I commenti per le sue grazie al vento si sprecano, e lei rilancia nelle storie giocando a fare la modella durante una cenetta al ristorante. Ci scappa anche la dedica al marito, romantica e bollente insieme: nello scatto in bianco e nero sono distesi l’uno accanto all’altro, con Francesco che guarda verso l’orizzonte poggiando il mento sul gluteo della moglie. Una canzone romantica in sottofondo, il mare come scenario, e il quadretto social è servito.

Ilary Blasi, la foto sexy mentre fa la spesa scatena il commento di Totti: «Ricordati…»

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi un po’ di relax al mare. La conduttrice ne ha approfittato per andare al supermercato per un po’ di spesa e si è mostrata su Instagram con costume intero, pantaloncini e infradito mentre si aggira tra gli scaffali spingendo il carrello. Molti utenti hanno apprezzato il suo look sensualissimo, con quei pantaloncini cortissimi che lasciano intravedere il suo invidiabile lato B.

5343620_0844_blasi3 (1)

Tra i commenti, a sorpresa, ne è sbucato pure uno del marito: “La Nutella ricordati” scrive l’ex calciatore alla moglie, scatenando l’ironia dei fan che gli rammentano di essere a dieta. Qualcuno però ha notato che Ilary, nonostante fosse in un luogo chiuso, non indossava la mascherina: l’avrà tirata fuori dalla borsa quando è arrivata alla cassa per pagare?

Pancioni nudi sotto il sole: dalla Palmas alla Persico

“Abbracci ad incastro” scrive Giorgia Palmas mostrando il primo pancione nudo dalla Sardegna insieme al compagno Filippo Magnini. “Tetris” replica lui postando la stessa immagine della felicità. Michela Persico si mette in bikini e con le sue dolci curve al vento annuncia ai follower di aspettare un maschietto dal calciatore Daniele Rugani. Sarà il terzo fiocco azzurro per Alice Campello in costume a bordo piscina dopo i due gemellini avuti dal marito Alvaro Morata.

070753589-c7f6ae72-f7cf-4625-adfc-a34c281f5a69

Posa in mezzo alla natura in topless con addosso solo un paio di slip gialli la modella Eva Riccobono. In attesa del secondo figlio, ama mostrare le forme morbide della gravidanza e scrive a corredo dello scatto fatto da Matteo Ceccarini: “Si sente tutto…gli uccellini, il sole, il vento, i suoi movimenti dentro di me, la vita… Grazie papà per questo scatto”.

“Noi già ti amiamo tanto” scrive Gaia Lucariello a Sabaudia mentre accarezza il suo pancione. Ha già un figlio, Lorenzo, da Simone Inzaghi. “Guardo il mare e canto per te” è la dedica di Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro e in attesa del primogenito. Guarda i pancioni al vento davvero esplosivi e le mamme che si rilassano al mare in dolce attesa di poter stringere i loro bebè.

Sabrina Salerno surriscalda la Rete con le sue forme conturbanti

Splendido mare e splendide curve, quelle di Sabrina Salerno. Finito il lockdown anche la showgirl ha scelto una località italiana per le sue vacanze in tempi di coronavirus. E da Porto Venere eccola più sexy che mai in bikini in una serie di scatti che hanno surriscaldato l’atmosfera social. Fisico statuario da ventenne (lei di anni ne ha 52, ndr) e décolleté da far girare la testa…

085247642-beaf96a2-a036-4ea1-972a-1d26bc0192e4

A bordo di uno yacht super lussuoso Sabrina ammalia i suoi followers dalle Cinque Terre e sulle sue Instagram Stories condivide il suo diario di bordo con immagini che poco spazio lasciano all’immaginazione.
Più in forma e ammiccante che mai in un bellissimo costume fucsia brillantinato che risalta il suo décollté e le sue forme, con una maglietta bianca bagnata nel classico scatto mozzafiato senza reggiseno e poi ancora con un copricostume floreale che scopre il prosperoso décolleté, inginocchiata sul divanetto della barca con lo sguardo malizioso e birichino da Lolita.

Anche Sabrina ha aderito all’iniziativa di molti influencer e volti noti dello spettacolo di trascorrere le proprie vacanze estive in Italia in una località super gettonata dai vip nostrani.

Intanto, oltre a curare il suo corpo e il suo spirito la showgirl ha anche ripreso a cantare e pare che a breve uscirà un suo disco con brani inediti. I fan sono in attesa.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, siparietto hot in barca: «L’ha incastrato tra le ciapet»

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, siparietto hot in barca: «Mia figlia è matta». La conduttrice si sta godendo il mare con la famiglia e condivide tutto con i suoi followers. Oltre alle foto in bikini, un siparietto hot ha attirato l’attenzione dei fan. Durante il weekend mamma e figlia si sono divertite in barca e Aurora ha messo un flaconcino in mezzo al sedere. «Sta su da solo – ha scritto Michelle Hunziker – Ho una figlia matta! L’ha incastrato tra le ciapet ahahahhah»

5316279_1321_aurora_ramazzotti_michelle_hunziker (1)

La Hunziker stava pubblicizzando i suoi prodotti nelle storie, quando la piccola Ramazzotti è intervenuta mostrando il lato B e le particolari caratteristiche del flaconcino.

Durante il fine settimana Aurora ha scattato anche una foto alla madre mentre si tuffa in mare. ‘Mattitudine’ il commento al post della Hunziker.

Entrambe hanno trascorso il weekend all’insegna del divertimento e del relax. Non sono passate inosservate le forme di Aurora, che ha pubblicato uno scatto in un costume azzurro con il mare sullo sfondo. La ventenne era in compagnia dell’inseparabile fidanzato Goffredo. In serata ha raggiunto il papà per festeggiare il compleanno del nonno.