Ilary Blasi, gli ultimi scatti in costume prima di rientrare in Italia

Per Ilary Blasi le lunghe vacanze alle Maldive con Francesco Totti e i figli sono giunte al termine.

ilary

La showgirl è già rientrata in Italia, ma non senza aver prima regalato ai suoi follower un reportage social bollente, tra scatti in topless e pose yoga ad alto tasso erotico.

“Le Iene” spogliano in digitale Chiara Ferragni e la mostrano a Fedez: ecco la sua reazione

Come reagireste nel vedere sul web una vostra foto falsa in cui apparite completamente nudi? E’ il fenomeno del deepnude, una tecnica con cui si possono creare facilmente foto o video bufala con il volto di persone (spesso famose) senza veli. “Le Iene” hanno teso una trappola a Fedez, mostrandogli alcune foto modificate della moglie Chiara Ferragni. Il risultato è credibile e anche il rapper ci è cascato.

085907594-be4c1b01-36c2-43b2-940f-2f8a604e2d33

Matteo Viviani incontra Fedez, raccontandogli di avere ricevuto una segnalazione su alcuni scatti porno di sua moglie Chiara. In realtà sono foto della Ferragni in costume, modificati attraverso un programma che permette di ricreare da zero il seno e le parti intime di una persona. Proprio grazie a questa caratteristica il risultato è un’immagine che non sembra affatto un fotomontaggio.

Dopo un attimo di smarrimento il rapper invia le foto alla moglie che lo tranquillizza: “Ho le foto originali in costume, quelle sono photoshoppate”. Rassicurato da Chiara, Fedez però ammette di esserci cascato: “Evidentemente hanno modificato la parte sotto, ma sono fatte veramente bene.

Sul web esistono forum e community specializzate in questo genere di “richieste”, che spesso però coinvolgono anche ignare ragazze minorenni. Fabiana, una maestra delle elementari vittima del deepnude, ha provato a contattare uno di questi siti per rimuovere le sue foto ma non ha ricevuto nessuna risposta.

Ha quindi deciso di sporgere denuncia, ma per lei l’incubo non è ancora finito: “Mi sono sentita come se mi avessero violentata, Finché rimangono in rete sono ovviamente preoccupata, non vado a letto serena”.

Maria De Filippi in vacanza con D&G

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Mediaset. Dopo i tanti successi della stagione televisiva, ultima fra tutti la seguitissima Temptation Island, anche per Maria è ora di un po’ di relax.

Maria-De-Filippi-bikini-Dolce-Gabbana-12

In vacanza Maria De Filippi si dedica a due grandi passioni: gli animali e la barca. Al mare con il suo cagnolino, la De Filippi non pensa solo a rilassarsi ma anche al benessere dei più indifesi, in questo caso gli animali. In una campagna di sensibilizzazione contro gli abbandoni per l’estate 2019 si vede una De Filippi in perfetta forma correre sulla spiaggia nel bikini Dolce&Gabbana a quadri e abbracciare dolcemente il suo cucciolo.

Altro giorno, altro look. Per un’uscita in barca Maria De Filippi opta per il costume con rose e cuori sacri, sempre di Dolce&Gabbana. Tintarella e tranquillità per ricaricare le energie in vista dei molti progetti autunnali.

Erica Piamonte criticata per il balletto con il lato B in primo piano. E lei ‘impazzisce’ per Taylor Mega in costume

Erica Piamonte continua a far parlare di sé, in particolar modo per la sua vicinanza a Taylor Mega. L’ex inquilina del Grande Fratello ha attirato l’attenzione con un video su Instagram in cui balla e mostra il lato B in primo piano e con un commento alla foto dell’amica in costume. Gli attacchi degli haters non sono mancati. «La prossima volta fai vedere il cervello», ha scritto un utente.832958400249482zazoom-news

Il balletto hot ha scatenato i commenti dei followers perché nel filmato è inquadrato solo il lato B, perfettamente scolpito. «Quando mi annoio mi prende così», spiega Erica nella didascalia, che non è bastata a giustificare la sua scelta.

Schermata 2019-07-29 alle 13.19.21_29134024

Da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia ha intensificato i suoi post, intenta a fare dell’attività di influencer un lavoro vero e proprio. Qualcun altro le dice di vergognarsi, sottolineando che i genitori non possono essere contenti di questo suo modo di apparire. «I suoi figli se ne ha non credo siano contenti di vedere questi commenti», la risposta della ragazza toscana.

Intanto sull’altro profilo, quello di una influencer più navigata, il commento di Erica non è passato inosservato. «Bella Dio bono…», ha scritto senza filtri sotto la foto che mostra Taylor Mega in un costume rosso striminzito. In molti credono che tra le due non si tratti solo di amicizia. La Piamonte ha dichiarato davanti alle telecamere la sua bisessualità e le due trascorrono molto tempo insieme. L’attrazione reciproca sembra innegabile.

Alessandra Amoroso in vacanza a Formentera, il bikini è perfetto!

Alessandra Amoroso supera a pieni voti la prova costume. Come mostra il settimanale “Vero”, la cantante è in splendida forma. In vacanza a Formentera sfodera un bikini mozzafiato, le curve sono perfette.

C_2_fotogallery_3100676_4_image

Così come l’amore. Nonostante le voci di crisi, Ale ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae felice insieme al produttore Stefano Settepani: “E ridiamo insieme che ridiamo sempre,sempre,sempre… ma non basta mai!” scrive citando una canzone di Elisa.

Claudia Gerini in libertà, guarda che mezzo topless!

E’ stato il costume azzurro intero a giocarle un brutto scherzo. Per la gioia dei paparazzi. Claudia Gerini in vacanza a Formentera viene pizzicata dal settimanale Diva e Donna con un seno in libera uscita.

C_2_fotogallery_3100591_2_image

Il mezzo topless che finisce nell’obiettivo per colpa di un piccolo incidente sexy. L’allacciatura dietro al collo si smolla e il capezzolo finisce in primo piano.

Claudia Gerini è una mamma sensuale e bellissima. Con la figlia Linda, avuto dal suo ex Federico Zampaglione, improvvisa lezioni di nuoto mostrando il suo fisico allenato, ma non mancano nemmeno gli scatti bollenti con porzioni di pelle nuda a vista.

Cecilia Rodriguez completamente nuda per… i belgi

Un’estate all’ennesima potenza quella di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia vola da una città all’altra scanzonata e scatenata: Forte dei Marmi, Montenegro, Ibiza. Ma prima di mettersi in costume la bella argentina, sorella di Belen, si è mostrata come mamma l’ha fatta, completamente nuda per la cover di Maxim Belgio. Senza veli nello shooting a Los Angeles e in bikini in Italia è sempre uno show imperdibile.

C_2_articolo_3219743_upiImagepp

Si surriscaldano e si scambiano effusioni di continuo: che sia la camera d’albergo sotto l’occhio indiscreto dei loro profili social o sia la spiaggia davanti ai paparazzi poco importa. Cecilia e Ignazio si amano alla follia e non si nascondono svelando la loro calda estate. Lui ha detto che stanno facendo grandi progetti (volano verso il sì?) e che lei è la donna della sua vita. I loro corpi si intrecciano e si cercano di continuo in un crescendo di passione.