Caterina Balivo compie 41 anni, festa di compleanno con Belen Rodriguez: «Ho espresso il desiderio»

Caterina Balivo festeggia il compleanno con Belen Rodriguez. Caterina Balivo ha compiuto 41 anni e dopo aver celebrato la giornata assieme alla famiglia, si è regalata una divertente serata con le amiche in un locale di Milano.

caterina-balivo-compleanno-belen_23144247

CATERINA BALIVO, ALLA FESTA DI COMPLEANNO C’E’ BELEN RODRIGUEZ
Caterino Balivo ha postato alcuni momenti del piccolo party per il suo compleanno dalle stories del suo account Instagram. Per Caterina al tavolo arriva la torta mentre gli ospiti della serata, fra cui appunto Belen Rodriguez, e i camerieri del locale le cantano in coro “Tanti auguri”. Lei spegne felice le candeline e assicura sul social: “Giuro che ho espresso il desiderio”.

Prima della serata fra amici con Belen Rodriguez, Caterina Balivo, nuovo giudice de “Il cantante mascherato”, era assieme al marito Guido Brera e, sempre dal social, aveva ringraziato per i numerosi auguri che le erano già arrivati. A fianco di un video in cui balla col consorte ha scritto: “Ieri mi avete sommerso di auguri e per ringraziarvi tutti posto il momento più romantico di ieri (l’unico!!!)… Arrivata a Milano oggi e ho ancora spento le candeline… mi sa che potrei continuare per tutta la settimana

Aurora compie 24 anni, il tenero video di Michelle Hunziker commuove il web: «Auguri vita mia». Lei reagisce così

Aurora compie 24 anni, il tenero video di Michelle Hunziker commuove il web: «Auguri vita mia». Lei reagisce così. Oggi, la figlia di Eros Ramazzotti e della conduttrice svizzera compie 24 anni. Mamma Michelle ha scelto di festeggiarla con un tenero filmato condiviso su Instagram.

michellehunziker_aurora_05205203

Nelle immagini, baby Aurora appena nata con la mamma. Poi il filmato sulla neve e l’abbraccio con nonna Ineke. A corredo del video, Michelle Hunziker scrive: «Auguri vita mia… Ti amo». Il post fa subito il giro del web e piovono messaggi di auguri per Aurora.

Tra i commenti, spunta anche la risposta della festeggiata a mamma Michelle: «Questo video rimane uno dei miei preferiti al mondo. Ti voglio bene mammotta». Boom di like.

Vita in Diretta, l’ospite compie un gesto inaspettato. Marcello Masi s’infuria: «Non è possibile…»

Su Leggo.it le ultime novità. Marcello Masi s’infuria con l’ospite a Vita in Diretta. Oggi, nel programma contenitore di Rai1 si parla di scuola. Il 14 settembre suonerà la prima campanella post lockdown e in questi giorni iniziano i corsi di recupero. Ospite in collegamento, la preside di una scuola che spiega come l’istituto si sia organizzato per tornare a ospitare gli studenti.

18A50A77-AB5B-4590-96DB-8697E445C16F_01182305

Ma durante la visita delle aule accade qualcosa che fa storcere il naso al conduttore. La mascherina della preside cala sotto al naso e Masi la riprende in diretta: «Preside però si metta la mascherina al posto giusto». La dirigente scolastica rialza subito la mascherina che forse le stava un po’ lenta.

Superato il breve momento di imbarazzo, il programma continua con l’intervista al ministro dei Trasporti Paola De Micheli. Il conto alla rovescia per il ritorno in classe è iniziato.