Belen Rodriguez incinta? Antonino Spinalbanese si confida con gli ex colleghi: il retroscena

Belen Rodriguez è incinta? Il gossip circola da diversi giorni e i diretti interessati non hanno mai smentito. La showgirl argentina starebbe aspettando il suo secondo figlio da Antonino Spinalbanese a meno di un anno dall’inizio della loro relazione. L’hair stylist 25enne ha lasciato il suo posto di lavoro nel negozio della catena Aldo Coppola a Milano e avrebbe salutato i colleghi dando loro l’annuncio.

x5717995_1712_belen_rodriguez_incinta_antonino_spinalbanese_si_confida_colleghi.jpg.pagespeed.ic.sxd5VGrWbp

La confidenza
Antonino avrebbe confidato alle persone che lavoravano assieme a lui che sta per diventare padre: «Ha salutato i colleghi e ha espresso la sua gioia perché diventerà papà». A distanza di circa sette anni dalla nascita di Santiago, il primo figlio avuto con Stefano De Martino, Belen si appresterebbe a diventare mamma bis.

La relazione
Non è un mistero che la showgirl argentina abbia sempre avuto il desiderio di avere altri figli. Quando si è riconciliata con l’ex marito in molti erano convinti che sarebbe arrivato un altro bambino, ma la coppia non ha resistito. Belen sembra aver ritrovato la serenità con il giovane Spinalbanese. La relazione dura da meno di un anno, ma sono state già fatte le presentazioni in famiglia.

Bambina di 2 anni scatta foto alla madre nuda e le invia a tutta la rubrica: imbarazzo con amici e colleghi

Brutta avventura per una giovane madre, che ha ingenuamente prestato il suo smartphone alla figlia di 2 anni, pensando che non potesse succedere niente di male o strano. La piccola era in bagno con la mamma, mentre quella faceva la doccia e poi si asciugava i capelli. Ma la bambina, nonostante la sua età, è riuscita a scattare delle fotografie alla madre completamente nuda e ad inviarle ad amici e colleghi della donna.

bimba-scatta-foto-alla-mamma-nuda-mentre-fa-la-doccia

Colleghi di lavoro, clienti, amici dell’università, ex: un po’ tutti hanno visto quello che non dovevano vedere. Il corpo nudo di Emily Schmitt. Ma la donna non aveva fatto i conti con la piccola Carsyn, la figlia di 2 anni che domenica 11 ottobre è riuscita a fotografarla in bagno e a condividere quelle immagini private.

La 30enne infatti è stata esposta dalla figlia su Snapchat in tutta la sua nudità. Inizialmente, non si era accorta di nulla, finché una collega non le ha scritto: «Grazie per la foto». Solo in quel momento ha realizzato quanto successo ed è arrivato l’imbarazzo, nel contare quante persone l’avevano vista come mamma l’ha fatta: una quindicina.

Subito ha scritto un messaggio di scuse a tutti i coinvolti nello scherzo della figlia. Chiarito il disguido, anche Emily Schmitt, residente in Ohio, ha deciso di rendere pubblica quella storia e sotterrare l’imbarazzo sotto le risate. Così, con un post su Facebook, ha spiegato la situazione, offrendo ironicamente la figlia in vendita dopo l’incidente osé.

«Lei è selvaggia, non la si può contenere, è semplicemente troppo divertente. Oggi poi stiamo vivendo in un mondo oscuro e incasinato al momento, così ho pensato che una bella risata avrebbe fatto bene alla gente», ha raccontato la 30enne alla stampa locale.