Barbara D’Urso single: «Fidanzato dopo figli e famiglia. Sembro una panterona, sono di una timidezza impressionante»

Una Barbara D’Urso inedita parla della sua vita privata. Barbara D’Urso, spesso impegnata sul piccolo schermo con i suoi numerosi programmi macina ascolti, nel privato sembra essere meno “spigliata” di come siamo abituati a vederla in tv: “Figli e famiglia – ha confessato – prima del fidanzato. Sembro una panterona ma sono di una timidezza impressionante. Se intuisco che un uomo sta per baciarmi mi intimidisco”.

barbara_d_urso_73_by_74_giatrus_by_74_giatrus-dah0czw

Barbara D’Urso, messi da parte gli impegni in televisione, da là priorità a figli e famiglia: “La classifica dei valori nella vita – ha spiegato in un’intervista a “Oggi” – per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato…”.

In questo momenti la timida Barbara è single (“Sembro una panterona, invece sono di una timidezza impressionante. Intuisco che un uomo sta per baciarmi e mi intimidisco”), ma molto corteggiata: “In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…”.

Oltre alla tv, la D’Urso pensa anche a ripetere l’esperienza sul set: “Mi è arrivato un copione pazzesco. Ho molta voglia di tornare a recitare”.

“Temptation Island”, Francesca e Ruben si divertono da single

Sono usciti da “Temptation Island” separati e adesso Francesca e Ruben si stanno godendo la loro estate da single. Lui su Instagram pubblica una foto in discoteca mentre lei, in un locale milanese, si confessa tra una risata e l’altra in una diretta Facebook con lo youtuber Gordon.

C_2_fotogallery_3080955_11_image (1)

Nessuno dei due sembra sentire la mancanza dell’altro e Francesca si prende anche un po’ in giro: “Alla fine l’unica polla qui sono io!”.
Nessun rancore per l’ex “pollo”, tanto che Francesca gli manda anche un bacio e propone di cercare un nuovo nomignolo per lui dopo la sua rivincita: “Adesso che non è più un pollo bisogna trovargli un nuovo soprannome…”
La bergamasca durante “Temptation Island” ha deliziato i telespettatori con le sue perle di saggezza e su Facebook ha fatto la classifica delle migliori: “Al primo posto ‘sogno un futuro top’, mentre in seconda posizione ‘non faccio la figura della polla che sta con il pollo, vi pare?’. Al terzo posto invece c’è ‘tutti i morosi delle mie amiche hanno l’azienda’. Che tra l’altro non è neanche vero…”.