Fuori programma sexy per Megan Rapinoe: tetta scoperta in diretta tv

Sul campo di calcio ha stupito tutti per il suo talento, ma alla consegna dei premi Espy per le eccellenze sportive Megan Rapinoe ha lasciato a bocca aperta per il suo sex appeal. Alla cerimonia per il conferimento dei riconoscimenti alle eccellenze sportive, che si è tenuta al Microsoft Theater di Los Angeles, la giacca della capitana della nazionale di calcio femminile Usa si è aperta un po’ troppo, lasciando vedere una bella porzione di seno nudo.

C_2_articolo_3219718_upiFoto1F

Per partecipare all’evento, la Rapinoe ha scelto un completo nero composto da pantaloncini corti e una giacca indossata senza nulla sotto. Un outfit ad alto rischio di wardrobe malfunction, che in effetti c’è stato. Un fuoriprogramma in diretta tv che però non ha per nulla destabilizzato la bella Megan. La calciatrice è apparsa disinvolta e sicura di sé mentre ritirava il trofeo, noncurante dell’uscita di seno.

Amadeus e Giovanna Civitillo si sposano in chiesa: «È il coronamento del nostro sogno d’amore»

Matrimonio in vista per Amadeus e Giovanna Civitillo. Il conduttore e l’ex ballerina, dopo 16 anni d’amore, un figlio ed un rito civile, hanno annunciato di essere pronti a dirsi di nuovo sì, questa volta con un rito religioso in chiesa.

amadeus-1

Giovanna Civitillo ha dato la bella notizia durante un’intervista al settimanale Oggi. La coppia si era conosciuta grazie a L’Eredità ed il loro amore ha superato ogni scetticismo: nel 2009 hanno avuto il figlio José Alberto, nel 2010 si sono sposati con rito civile e ora sono pronti a ripetere quella promessa anche davanti all’altare. «Questo matrimonio è il coronamento di un sogno: quando mi sono messa con Ama, sapevo che avrei dovuto rinunciare perché lui era già sposato in chiesa» – spiega Giovanna Civitillo – «Ora però lui ha ottenuto l’annullamento e possiamo finalmente consacrare il nostro amore. Siamo entrambi credenti e questo sì detto davanti a Dio per noi rappresenta la sacralità più profonda e definitiva».

Giovanna Civitillo ha anche parlato di alcuni dettagli della cerimonia, ancora in fase preliminare di organizzazione, con cui dirà di nuovo sì al suo Amadeus: «Sarà intima, celebrata in una piccola cappella di Roma perché vogliamo condividere la nostra scelta solo con le persone che ci sono più care». L’abito che Giovanna indosserà è stato disegnato dallo stilista Gai Mattiolo: «È meraviglioso, quando l’ho indossato la prima volta e mi sono vista allo specchio ero davvero emozionata. Il vestito da sposa era perfetto e in quel momento ho capito che era tutto vero: stavo per sposarmi sul serio».

Amadeus, dopo la lunga storia d’amore con Giovanna Civitillo, è quindi pronto a sposarsi anche in chiesa. Il futuro, insomma, si preannuncia ricco di emozioni e soddisfazioni, anche professionali: con tutta probabilità, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere proprio il 56enne conduttore nato a Ravenna a presentare il prossimo Festival di Sanremo.

Laetitia Casta, nozze segrete con l’attore francese Louis Garrell

La modella e attrice Laetitia Casta ha sposato in gran segreto il collega francese Louis Garrell con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’ex di Stefano Accorsi ha trascorso l’infanzia. Su “Chi”, in esclusiva mondiale, nel numero in edicola da mercoledì 14 giugno, le immagini della cerimonia.

f57b2b39-57e8-4b3a-822d-2015f3eabfdb

Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. Insieme con loro solo quaranta inviati, che hanno assistito alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all’alba pranzando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia di un noto stabilimento balneare.
Per Laetitia Casta sono le prime nozze. Lo sposo è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.