Mondello, la signora di «non ce n’è Coviddi» diventa influencer su Instagram: 100 mila follower in meno di 24 ore

Più di 100 mila follower in meno di un giorno. Angela Chianello, la signora di Mondello diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi” pronunciata durante un’intervista a Canale 5, è diventata in poche ore una nuova star del web e rischia di entrare di diritto nel già tanto affollato mondo delle influencer (come se ne avessimo bisogno).

5447803_1608_angela_coviddi

Nel nuovo profilo Instagram comparso ieri il suo nome è accompagnato dalla parola “real”, come usano le celebrità, guadagnando una media di mille follower al minuto. Ma qual è il motivo di tanto successo? Il suo talento, se così si può dire, è quello di aver creato (senza volerlo) un tormentone estivo. L’Italia era appena uscita dal lockdown ed il suo “buongiorno da Mondello” e la frase “Non ce n’è Coviddi”, pronunciata in dialetto siciliano, fecero il giro del web. Angela all’inizio sembrava persino infastidita da questo clamore tanto che, contattata da Barbara D’Urso, aveva chiesto al popolo della rete di smetterla di fare meme su di lei affermando “quell’intervista mi ha rovinato la vita”. Poi, evidentemente, qualcosa è cambiato. Ed è esploso il fenomeno “Chianello”.

Un fenomeno che, ancora una volta, pone l’accento sulla celebrità improvvisa dei social e sugli effetti quantomai discutibili. Tra i tanti commenti divertiti che accompagnano i post di Angela, “Chianello fa rima con buongiorno da Mondello”, “Qui un po’ di Coviddi ce n’è”, “altro che Chiara Ferragni”, c’è infatti anche chi la critica: “Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto”. O ancora: “E anche oggi vince il grottesco. Vince l’ignoranza. Vince la mediocrità”.

D’altronde non è la prima volta che uno sfondone grammaticale diventa il passaporto per la celebrità improvvisa: capitò anche a Romina Olivi dei Castelli Romani e Debora Russo di Tivoli. Ve le ricordate? Era il 2010 e sulla spiaggia rovente del Faber beach a Ostia le due giovani in bikini, all’epoca neanche sedicenni, vennero intercettate da una troupe di Sky impegnata nella realizzazione di un servizio estivo e i loro rimedi contro il caldo snocciolati in romanesco poi sottotitolato, «me so pijata er calippo e na biretta», «vado a fa la doccetta perché pizzica tutto», collezionarono più di un milione di visualizzazioni su Youtube. L’estate scorsa sono tornate con un tormentone estivo (stavolta studiato a tavolino) che però non ha avuto lo stesso successo. Chissà se ora anche la signora Angela si darà alla musica.

Quarantena sexy, le vip chiuse in casa non rinunciano alla sensualità

Il motto è sempre #iorestoacasa, ma la quarantena non è un buon motivo per rinunciare alla sensualità. Questo è quello che sembrano pensare le celebrità che non fanno a meno di postare sui social, tra un appello alla prudenza e un videotutorial in diretta, anche qualche scatto decisamente più piccante.

135854322-78625f5b-d0e2-499e-8411-1f6fed9013f6-768x427

La Mosetti si dedica alla ginnastica con i consigli via Instagram del suo personal trainer e per farlo sceglie una mise a dir poco hot: solo un reggiseno sportivo e un paio slip sgambatissimi che sottolineano le sue forme perfette. Rita Rusic si riprende in body nero davanti allo specchio, e provoca i follower con sguardo languido e movimenti seducenti. Mise a dir poco sexy per Justine Mattera, con un abito forato che mostra più di quel che nasconde. Belen è super hot: posa senza nulla addosso, con un gioco di luci ed ombre che mette in evidenza solo il profilo del suo corpo completamente nudo. Anche Andrea Delogu posa senza veli, o per lo meno senza maglietta: il suo topless di spalle regala uno scorcio bollente sul profilo del seno.

Nudità bollenti anche per Romina Carrisi che, alle prese con la beauty routine, copre il seno con le mani. Sarah Altobello si affaccia alla finestra, con una maglia scollatissima che mette in mostra tutta la procacità del suo “davanzale”. Lei scherza e fa battute, e intanto i fan la inondano di like. La Marino, in dolce attesa e con il pancione bene in vista, fa perdere la testa facendosi fotografare con indosso solo un reggiseno velato che lascia intravedere il seno. Stesse trasparenze audaci per Clizia Incorvaia, che mostra disinibita il petto nudo sotto al top nero. La Mazza in lingerie mette in risalto il suo décolleté bombastico, mentre Cecilia Capriotti posa languida e mostra il pizzo del reggiseno, lo stesso vale per Chiara Biasi. Anche la Rivelli indossa solo la biancheria intima color carne (oltre alle scarpe) per un video in diretta comodamente seduta… sul water.

Paola Caruso al parco con il figlio scatena la furia dei social

Mentre parecchie celebrità lanciano via social l’appello a restare in casa, e molti si attivano con dirette e videotutorial per allietare la quarantena dei fan, Paola Caruso condivide su Instagram una serie di scatti nei quali si gode il sole al parco Sempione insieme al figlio Michele. Un post, che, neanche a dirlo, ha scatenato l’ira funesta del popolo dei social, che ha attaccato duramente la showgirl accusasndola di incoscenza e irresponsabilità.

paola-caruso-modella-intimo

Seduta su una coperta sotto il sole di Milano, la Caruso ride beata abbracciando il suo piccolino. “Ci siamo permessi dopo tanti giorni lontani da tutti un po’ di sole e aria fresca però con le dovute precauzioni e lontani da tutti, soli. Presto staremo giornate intere al parco”, scrive a corredo delle foto postate. La cosa non è andata giù a molti dei suoi follower che l’hanno inondata di messaggi inferociti: “Chiamate la polizia e denunciatela”, “E’ per gente come te che non basterà questa quarantena”, “Non si dice altro che stare in casa, e tu te ne vai a spasso”, “E’ anche grazie a gente ignorante come te che noi sto virus ce lo stiamo meritando”, scrivono in molti. Paola tenta una difesa: “Si vede benissimo che non c’era neanche una persona a parte noi dalle foto quindi state zitti tutti” ma non basta a placare gli animi.

In bikini per le Feste, guarda le celebrità in vacanza al caldo

Dubai e le Maldive sono le mete più gettonate tra le vip che hanno scelto di passare le Feste al caldo, ma non mancano quelle che hanno preferito St Barths e Miami. Cecilia Rodriguez è volata in Argentina con Ignazio Moser, approfittandone per fargli conoscere la sua famiglia. Wanda Nara sfoggia curve da urlo sulle spiagge tropicali mentre si gode una vacanza con la famiglia… nello stesso resort in cui alloggiano Ilary Blasi, Francesco Totti e i loro figli.

vip

Negli Emirati Arabi ci sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini, freschi di fidanzamento ufficiale con tanto di anello di fidanzamento sotto l’albero, Elena Barolo, Elisabetta Gregoraci e Michela Quattrociocche con Alberto Aquilani.

Natasha Stefanenko sfoggia un fisico perfetto alle Maldive, meta scelta anche da Aurora Ramazzotti sempre più in love con Goffredo Cerza. Sugli stessi lidi si godono il sole in bikini, sfoggiando forme perfette, anche Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli, volate al caldo con tutta la famiglia al seguito.

Martina Colombari ha preferito l’Oman, dove non rinuncia all’allenamento, Cristina Marino sfoggia il pancione a Miami, Izabel Goulart è volata a St Barths, Alessandra Ambrosio è in Brasile, Bianca Atzei è in Madagascar con Stefano Corti.

Gwyneth Paltrow: “Cosa succede quando non sei più sexy e prestante sotto le lenzuola? Cominci a piacerti davvero…”

Rughe, menopausa e il corpo che cambia… Gwyneth Paltrow, 46 anni, parla a ruota libera di vecchiaia che avanza e accettazione di sé: “Cosa succede alla tua identità femminile se non sei più sexy e “sco***ile?”, chiede scherzando durante una puntata del podcast su Goop, il sito dedicato al benessere fondato dalla stessa attrice, anni fa, e seguitissimo da molti fan e celebrità…

Untitled-116

“Nonostante i cambiamenti fisici, che non vengono quasi mai ben accolti, il processo di invecchiamento è nel complesso una cosa bella che mette in luce la bellezza interiore di ognuno”, afferma la star di Hollywood: “Quello che succede è che inizi a piacerti per davvero. (…) Ti senti sempre più te stessa e meno critica verso il tuo corpo, i valori veri diventano più chiari. E questo è molto più difficile quando sei una donna più giovane e sei alla costante ricerca di compiacere gli altri…”.

Parlando con i padroni di casa del podcast Jean Godfrey-June e Megan O’Neill, la Paltrow ha ammesso di piacersi molto di più oggi di quando era giovane e di aver imparato a essere meno critica verso se stessa. “Ho sempre trovato qualcosa di divertente nel mio aspetto. Non mi sono mai piaciuta davvero. Credo che sia molto raro che una persona si ritenga bella, lo vedo anche con le altre donne, non è la prima cosa che pensi quando ti guardi allo specchio…”. Poi però le cose cambiano, conclude l’attrice e “col tempo e anche le zampe di gallina non ti fanno più paura”…

Weekend bollente, guarda tutte le vip in costume

Con i primi caldi, le celebrità sono già tutte in costume. Diletta Leotta mostra un fisico mozzafiato, e Eleonora Pedron non è certo da meno.

C_2_fotogallery_3099034_34_image (1)

Bikini striminzito e posa hot per Taylor Mega, Valentina Ferragni sfoggia un lato B da 10 e lode sul lettino, Elisabetta Gregoraci prende il sole a bordo piscina. E poi ci sono Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker, Cecilia Rodriguez… e questo è solo l’inizio di una lunga estate che si preannuncia bollente.